Zenit San Pietroburgo

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Kerzhakov torna allo Zenit

    Importante colpo nel calciomercato russo: il centravanti della nazionale russa Alexander Kerzhakov (27) s'è infatti trasferito ufficialmente allo Zenit San Pietroburgo, club nel quale militò per sei anni, dal 2001 al 2006. L'attaccante, uno dei giocatori più amati a San Pietroburgo e con 95 reti in 205 partite il miglior bomber dello Zenit in epoca recente, lasciò la compagine allora allenata da Dick Advocaat (col quale non era in buoni rapporti) per unirsi al Sevilla nel gennaio del 2007. Dopo aver poi trascorso due stagioni tra le file della Dinamo Mosca, Kerzhakov - il cui contratto con i 'Poliziotti' scadeva al termine del 2010 - è tornato a casa, andando a rinforzare la squadra guidata da Luciano Spalletti. Si tratta del secondo rinforzo per il tecnico toscano, dopo il giovane laterale difensivo danese Michael Lumb (22).
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Lotta al razzismo: Spalletti vuole Fred allo Zenit

    Finora nessun allenatore calvo è mai riuscito a vincere il campionato in Russia, ma Spalletti vuole rompere l'incantesimo con il suo Zenit San Pietroburgo. Per riuscire nell'impresa, il tecnico italiano intende rinforzare la squadra sul mercato.

    Nel mirino c'è un giocatore già seguito ai tempi della Roma: il brasiliano Fred. Il 26enne attaccante ex Lione, tornato in patria con la maglia della Fluminense, servirebbe anche per dare un segnale contro il razzismo. Spalletti si è detto "pronto a qualsiasi reazione dei tifosi".



     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Zenit Spalletti vuole Menez

    Lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti sarebbe sulle tracce di Jeremy Menez. A scriverlo è il quotidiano russo 'Sport Express'. L'ex tecnico della Roma potrebbe così riavere a sua disposizione l'attaccante francese già da gennaio.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Zenit San Pietroburgo, ecco Lazovic

    Lo Zenit San Pietroburgo preleva dal PSV Eindhoven l'attaccante Danko Lazovic (26). Il giocatore serbo, costato cinque milioni di euro, ha firmato un contratto quadriennale. "Danko mi aveva detto di aver ricevuto una proposta importante dalla Russia e che voleva andare in quella squadra - ha affermato il tecnico Fred Rutten -. Prima della partita col RKC Waalwijk mi aveva rivelato di non essere mentalmente pronto: una cosa che mi ha deluso molto perchè avevamo investito parecchio su di lui".
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Zenit in semifinale di Coppa

    Lo Zenit di Spalletti raggiunge la semifinale di Coppa di Russia. Un rigore dell'ungherese Huszti e un gol di Bistrov hanno consentito al club di San Pietroburgo di piegare il Vogla per 2-0. Lo Zenit, che ha vinto la coppa soltanto una volta, nel 1999, troverà in semifinale l'Amkar.

    squadrone insomma ;)
     
    .
  6. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Zenit:vittoria e primato

    Vince ancora Luciano Spalletti. Lo Zenit dell'ex tecnico della Roma ha vinto 1-0 sul campo del Saturn e ha conquistato così la vetta del campionato russo. Il gol che ha regalato la vittoria alla squadra di San Pietroburo è stato firmato da Lombaerts a due minuti dalla fine del match.
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Primo trofeo per Spalletti

    Primo trofeo in Russia per Luciano Spalletti. Lo Zenit San Pietroburgo dell'ex tecnixo giallorosso, superando per 1-0 lo Sibir Novosibirsk, si è aggiudicato la Coppa di Russia. Il gol vittoria, al 15' della ripresa su rigore lo ha messo a segno il centrocampista Roman Shirokov
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    sn contento per luciano...è anche primo o cmq sta al vertice della classifica
     
    .
  9. kosè
     
    .

    User deleted


    Cmq gli italiani stanno dominando all'estero Ancelotti Campionato e Fa cup spalletti coppa e primo in campionato ci sfottono perchè siamo tattici e usiamo il catenaccio ma alla fine siamo anche vincenti
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Zenit, arriva Bukharov dal Rubin

    Ufficializzato dallo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti l'acquisto dell'attaccante Aleksandr Bukharov (25), prelevato dal Rubin Kazan (con cui aveva firmato un accordo triennale solo lo scorso marzo) per circa 11 milioni di euro. Legatosi allo Zenit fino al giugno 2014, Bukharov, nazionale russo, ha dichiarato: «Non è stato facile partire. Non credevo di essere così emozionato, ringrazio i tifosi, i compagni, il tecnico e il presidente per la comprensione. Ho pensato molto all'offerta dello Zenit e credo che per me rappresenti un'opportunità di crescita. Vedo il trasferimento a San Pietroburgo come un passo avanti nella mia carriera».
     
    .
  11. kosè
     
    .

    User deleted


    11 milioni di euro ...il campionato russo cresce sempre piu'
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: lo Zenit ingaggia Lukovic dall'Udinese

    Attraverso il proprio sito ufficiale, il club friulano ha ufficializzato la cessione del difensore serbo, classe 1982, che passa a titolo definitivo allo Zenit di Luciano Spalletti.
     
    .
  13. kosè
     
    .

    User deleted


    Ma non si sanno ancora le cifre ?
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    penso 7-8 milioni
     
    .
  15. kosè
     
    .

    User deleted


    Come al solito pozzo docet...7-8 milioni l'avrà pagato al massimo 2
     
    .
49 replies since 16/1/2010, 17:55   323 views
  Share  
.