Everton

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Mucha e Senderos all'Everton

    Il portiere Jan Mucha (27), probabile avversario dell'Italia ai prossimi mondiali, ha firmato un triennale con l'Everton diventando così il primo portiere slovacco nella storia della Premier League. Il contratto decorrerà dal prossimo primo luglio, cioè alla data di scadenza dell'impegno attualmente in corso con il Legia Varsavia.

    Il difensore elvetico Philippe Senderos (25) passa in prestito all'Everton sino al termine della stagione. L'ex milanista assisterà al match di FA Cup contro il Birmingham ed entro 48 ore formalizzerà l'accordo. Nei giorni scorsi Genoa, Cagliari e Siena avevano manifestato qualche interesse verso il giocatore dell'Arsenal.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mamma come si è perso Senderos da un po' di tempo... ma che è successo a questo ragazzo a parte gli infortuni? mi dispiace molto! comunque simpatizzo Everton (oltre a tifare Man UTD) quindi mi fa piacere che sia in rosa.
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 24/1/2010, 17:56)
    Mamma come si è perso Senderos da un po' di tempo... ma che è successo a questo ragazzo a parte gli infortuni? mi dispiace molto!

    secondo me è semplicemente mediocre....almeno da quel che ho visto al Milan...

    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 24/1/2010, 17:56)
    comunque simpatizzo Everton (oltre a tifare Man UTD) quindi mi fa piacere che sia in rosa.

    mannaggia, mi spiace... però dai, nessuno nasce perfetto! :B): :D
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Anche a me non è mai piaciuto, lo avevo detto anche l'anno scorso quando lo prese il Milan ..
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    invece io pensavo che fosse forte, da quel poco che avevo visto quando era all'Arsenal...invece si è dimostrato un difensore mediocre...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Immaginavo :D anche io lo vedevo giocare ogni tanto all'Arsenal e mi pareva buono, peccato che abbia avuto questo proseguio di carriera :D
     
    .
  7. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 24/1/2010, 18:00)
    mannaggia, mi spiace... però dai, nessuno nasce perfetto! :B): :D

    oddio quì mi auto-correggo: nessuno nasce perfetto, A PARTE STEVEN GERRARD. :D

    Scherzi a parte (o forse no?), resta il fatto che i cuginastri con una buona squadra stanno in una brutta zona della classifica... :B):

    A me piacciono Cahill, Yakubu, Pieenar e Fellaini su tutti...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cahill e Fellaini li adoro :) quest'anno però sta deludendo tutta la squadra :D
     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    hanno avuto un sacco di infortuni ma adesso si stanno riprendendo.
    cahill è di categoria superiore,il resto è una buona squadra allenata bene.
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Everton, tegola Fellaini: fuori sei mesi

    Pessima notizia per David Moyes e per il suo Everton. I Toffees dovranno concludere la stagione in corso non potendosi avvalere più delle prestazioni di Marouane Fellaini. Il centrocampista belga di origini marocchine dovrà infatti essere operato alla caviglia e si prospettano 6 mesi lontano dai campi di gioco.
    Fellaini si è infortunato lo scorso 6 febbraio ad Anfield durante il durissimo derby col Liverpool. Al 35' del primo tempo il difensore greco dei Red, Kyrgiakos, è entrato col piede a martello sulla caviglia sinistra dell'ex Standard Liegi. Espulsione immediata per l'ex Aek Atene con condizioni dell'arto dell'evertonian apparse subito preoccupanti. Dopo dieci giorni gli esami medici hanno evidenziato una lesione ai legamenti della caviglia e Fellaini, l'acquisto più costoso della storia dell'Everton, non può evitare l'operazione.
    Affranto il tecnico David Moyes: "E' una notizia molto negativa. L'infortunio di Marouane è molto simile a quello patito da van Persie lo scorso novembre: tornerà in campo non prima di sei mesi".
     
    .
  11. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    L'Everton - secondo indiscrezioni del tabloid inglese Daily Mail - ha avviato una trattativa con l'Ajax per acquistare nella prossima sessione di calciomercato il difensore olandese Jan Vertonghen (22). Decisiva per il buon esito dell'affare potrebbe essere la volontà del calciatore. Vertonghen infatti ha già fatto sapere di esser pronto a trasferirsi oltremanica.
     
    .
  12. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    Comunque.... l'Everton ha ricominciato ad andare bene quando si è infortunato Fellaini..... Fellaini è + lento di Thiago Motta, non lo posso vedere in campo con la maglia dell'Everton....
     
    .
  13. diego08
     
    .

    User deleted


    mumbai ma oltre ad essere lento non è neanche sto fenomeno coi piedi..a me non piace per niente
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Everton, Fellaini accusato di aggressione

    Nuovo episodio di violenza In Inghilterra con presunto protagonista un calciatore della Premier. Il nazionale belga Marouane Fellaini è indagato dalla polizia londinese per una presunta aggressione a una ragazza avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsi. La giovane, 20 anni, ha accusato il giocatore dell'Everton di averla colpita alla testa. La ragazza ha fatto ricorso alle cure ospedaliere anche se non lamenta lesioni serie. Attualmente Fellaini è fermo per un infortunio a una caviglia. Il giocatore, 22 anni, ha negato di essere l'autore della violenza. Il suo club ha rifiutato qualsiasi commento in attesa degli esiti dell'indagine. L'aggressione si sarebbe consumata in un locale notturno: alle 4 del mattino la polizia ha ricevuto una richiesta di intervento, quando gli agenti sono giunti sul posto Fellaini era appena uscito.
     
    .
  15. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Toffies, preso Jermaine Beckford

    L'Everton ha comunicato l'acquisto dell'attaccante Jermaine Beckford (27), che arriva a parametro zero dal Leeds. Il calciatore si è legato ai Toffees fino al giugno 2014.

    CITAZIONE (diego08 @ 6/4/2010, 10:00)
    mumbai ma oltre ad essere lento non è neanche sto fenomeno coi piedi..a me non piace per niente

    Non è fortissimo ma per me è un buon giocatore con margini di crescita.

    Ha discreta qualità ed una stazza impressionante: quando c'è da lottare ed ha voglia, è devastante fisicamente. In un certo senso è come il vecchio "centravanti arretrato": grazie alle sue buone doti tecniche (non è un fenomeno ma non fa neanche schifo) ed al suo fisico, è in grado di far salire e respirare la squadra, poi è anche bravo negli inserimenti e di testa è fortissimo.

    Non sarà un fenomeno per carità, ma è un buon centrocampista di qualità e sostanza.
     
    .
77 replies since 24/1/2010, 12:41   409 views
  Share  
.