Catania

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    La Rosa
    1 P Tomáš Košický (Slovacco)
    2 D Alessandro Potenza (Ita)
    3 D Nicolás Spolli (Arg)
    4 C Gennaro Delvecchio (Ita)
    5 C Ezequiel Carboni (Arg)
    6 D Matías Silvestre (Arg)
    7 A Giuseppe Mascara (Ita)(capitano)
    8 C Pablo Ledesma (Arg)
    9 A Gianvito Plasmati (Ita)
    10 C Pablo Barrientos (Arg)
    11 A Maxi López (Arg)
    12 D Giovanni Marchese (Ita)
    13 C Mariano Julio Izco (Arg)
    14 D Giuseppe Bellusci (Ita)
    15 A Takayuki Morimoto (Jap)
    16 C Cristian Llama (Arg)
    17 C Federico Moretti (Ita)
    18 D Błażej Augustyn (Pol)
    19 C Adrián Ricchiuti (Arg)
    21 P Mariano Andujar (Arg)
    22 D Pablo Sebastián Álvarez (Arg)
    23 D Christian Terlizzi (Ita)
    25 A Jorge Martínez (Uru)
    26 C Fabio Sciacca (Ita)
    27 C Marco Biagianti (Ita)
    30 P Andrea Campagnolo (Ita)
    33 D Ciro Capuano (Ita)(vice capitano)


    27 giocatori
    12 Italiani
    15 stranieri di cui 11 Argentini


    Che ne pensate di questa squadra tutta made in Argentina ?

    Per ora in campionato non è andata tanto bene pero' per il futuro a mio parere promette bene...soprattutto con Barrientos e Maxi Lopez in campo

    Edited by kosè - 25/1/2010, 14:36
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma non sono 12 argentini ??

    Cmq a parte questo per me è una buona squadra e credo si salverà visto anche che molti giocatori sono già abituati alla serie A e il gruppo fondamentale non è stato toccato più di tanto, non so come siano maxi lopez e pavone ... aspettando barrientos (ma che infortunio ha ?)
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    Si ho sbagliato sono 11 argentini


    3 D Nicolás Spolli (Arg)
    5 C Ezequiel Carboni (Arg)
    6 D Matías Silvestre (Arg)
    8 C Pablo Ledesma (Arg)
    10 C Pablo Barrientos (Arg)
    11 A Maxi López (Arg)
    13 C Mariano Julio Izco (Arg)
    16 C Cristian Llama (Arg)
    19 C Adrián Ricchiuti (Arg)
    21 P Mariano Andujar (Arg)
    22 D Pablo Sebastián Álvarez (Arg)


    Se arriva anche Pavone vanno a 12.

    Cmq per Barrientos un grave infortunio al legamento crociato lo costringe ad un lunghissimo stop.

    Il trasferimento al Catania
    Il 28 maggio del 2009 viene acquistato dal Catania con un contratto di quattro anni a decorrere dal 1º luglio. Pablo Barrientos rappresenta l'acquisto più costoso che la società etnea abbia mai portato a termine (4,0 milioni di €). Nel luglio 2009 viene sottoposto ad un nuovo intervento al ginocchio che lo costringerà ad altri sei mesi di fermo.

     
    .
  4. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    a me gusta molto martinez anke se è un po discontinuo...certo ke con l'arrivo di maxi e il possibile di pavone il catania potrebbe ambire anke all'intertoto...forza mjihailovic!è una squadra da medio classifica se la gioca alla pari con parma bari lazio udinese ecc ecc..
     
    .
  5. kosè
     
    .

    User deleted


    L'intertoto purtroppo o per fortuna è stato soppresso dal 2008

    Comunque anche a me piace come squadra su tutti Silvestre,Mascara,Llama e Morimoto...poi si deve vedere cosa fanno Barrientos Maxi Loper e se arriva Pavone questi tre li davanti se trovano i meccanismi giusti fanno faville
     
    .
  6. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    azz non lo sapevo fosse stato soppresso....allora se non è quest'anno l'anno prox il catania se rimane con questi effettivi è da coppa uefa....hanno un ottima ragnatela di osservatori....
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Catania, stagione finita per Llama

    Stagione finita per Christian Llama, centrocampista del Catania. Il giocatore, uscito dopo 7 mintui di gioco, ha riportato una lesione con interessamento dei legamenti alla gamba sinistra. Per saperne di più occorre aspettare settimana prossima, quando Llama si recherà a Roma, a Villa Stuart, dove il prof. Mariani verificherà il tipo di lesione.
     
    .
  8. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 9/3/2010, 17:24)
    Catania, stagione finita per Llama

    Stagione finita per Christian Llama, centrocampista del Catania. Il giocatore, uscito dopo 7 mintui di gioco, ha riportato una lesione con interessamento dei legamenti alla gamba sinistra. Per saperne di più occorre aspettare settimana prossima, quando Llama si recherà a Roma, a Villa Stuart, dove il prof. Mariani verificherà il tipo di lesione.

    Gran brutta tegola...non poteva farsi male dopo la prossima partita??? :lol:
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Catania: Pulvirenti blinda Mihajlovic

    Nino Pulvirenti interviene per spiegare il silenzio stampa imposto dalla società dopo il pareggio di San Siro con il Milan. Il presidente del Catania ha dichiarato: "Abbiamo voluto evitare ogni forma di distrazione nella marcia di avvicinamento alla partita che può regalarci la certezza della permanenza in Serie A. Domenica ci attende uno degli incontri più importanti della stagione, battendo il Siena saremmo a posto una volta per tutte".

    Sul futuro del tecnico Sinisa Mihajlovic: "Il nostro allenatore ha già un altro anno di contratto e non vedo perché dovrebbe andare via. Non possiamo commentare ogni voce che viene fatta circolare. Mihajlovic ha avuto il grande merito di dare al gruppo una forte scossa caratteriale, adesso i ragazzi giocano con grande personalità e questo ha permesso loro di compiere il salto di qualità".
     
    .
  10. kosè
     
    .

    User deleted


    Ha fatto un gran lavoro sinisa anche se gran parte del merito va dato alla squadra su tutti Maxi Lopez
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Mihajlovic lascia Catania

    Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Catania. Lo ha reso noto lo stesso tecnico con una lettera inviata a dirigenti e tifosi pubblicata sul sito Internet della società etnea, confermando però di "non avere ancora trovato lavoro".
    Mihajlovic chiede "scusa" per la sua decisione ai tifosi invitandoli "a capirmi". "Vorrei, ma non lo pretendo - aggiunge il tecnico serbo - che tutti i tifosi rossazzurri si potessero mettere al mio posto e prendessero la decisione che ho preso io. Forse chiedo troppo. Però almeno scusatemi, so che questo lo farete, perché ho conosciuto bene la grandezza del vostro 'cuore''. "Spero di trovare, presto, da lavorare - conclude l'ex allenatore degli etnei - per legittimare la mia decisione e le mie ambizioni professionali, e di tornare a Catania da avversario leale come leali siete stati tutti voi con me".
     
    .
  12. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    sarà lui il prossimo allenatore dell'inter allora..
     
    .
  13. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Giampaolo è il nuovo allenatore

    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra, per la stagione 2010/2011, all'allenatore Marco Giampaolo.
    Il nuovo tecnico verrà presentato ufficialmente alla stampa Venerdì 4 Giugno alle ore 11 al President Park Hotel.
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    bravo giampaolo uno come lui deve stare in serie A
     
    .
  15. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Infatti...

    A proposito dei discepoli di Galeone, Eusebio Di Francesco (erede di Zeman che come mentalità è molto simile a Galeone) sta dimostrando di avere una personalità allucinante.

    Oggi il Pescara stava giocandosi la finale dei playoff, gli bastava il pareggio e lui al posto di giocare una partita d'attesa e di copertura ha giocato con un 4-4-2 ultra-aggressivo (con due esterni assolutamente offensivi, da 4-3-3), tenendo la squadra alta, ultra-aggressiva su ogni pallone e dicendo di giocare ad un tocco.

    Dopo il gol dell'1-0 che è valso praticamente la finale (la Reggiana doveva farne 2 in uno stadio inespugnabile come l'Adriatico), Eusebio al posto di stare tranquillo, continuava a dimenarsi ed a urlare come un indemoniato invocando la sua squadra a stare alta, a pressare di più ed a giocare il pallone più velocemente.

    Dopo il 2-0, ha cambiato modulo passando ad un ancora più spregiudicato 4-3-3.


    E Pescara è una piazza difficilissima.

    Ho trovato finalmente un allenatore che ha la mia stessa mentalità.
     
    .
86 replies since 24/1/2010, 19:34   541 views
  Share  
.