Vlf Wolfsburg

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Esonerato Veh

    E' finita la missione di Armin Veh sulla panchina del Wolfsburg. Il 49enne tecnico di Augusta, che paga un mediocre decimo posto in Bundesliga con 24 punti in 19 partite, è stato infatti esonerato dal club campione di Germania. Al suo posto, per ora, c'è Lorenz-Gunther Kostner, trainer della seconda squadra biancoverde.
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il Wolfsburg soffia il talento svizzero all'Inter

    Nassim Ben Khalifa, giovane talento svizzero in forza al Grasshoppers, giocherà l'anno prossimo in Bundesliga con la maglia del Wolfsburg. I tedeschi lo hanno infatti soffiato a un'agguerrita concorrenza internazionale, composta anche dall'Inter, che da tempo lo teneva sotto osservazione, prima ancora che esplodesse a livello internazionale durante i Mondiali under 17. La mezza punta giocherà in Germania da giugno per quattro stagioni e il Wolfsburg pagherà il suo cartellino 2,5 milioni di euro.
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Agente Barzagli: "Piace a molte squadre in Germania"

    "Non ne ho ancora discusso con il Wolfsburg, ma so che qualora arrivasse un'offerta cospicua, potrebbero pensare a cederlo": così Claudio Orlandini spiega a TMW la situazione del suo assistito Andrea Barzagli. "Ci sono diverse squadra che lo apprezzano in Germania, è l'unico italiano rimasto in Bundesliga ed è molto stimato: a lui piace la Germania, ma tornerebbe volentieri anche in Italia. Insomma essendo nel suo ultimo anno di contratto, ci penserà bene prima di prendere una decisione".
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Arne Friedrich al Wolsburg

    Il Wolsburg mette a segno il primo colpo: si tratta del difensore della nazionale tedesca e dell'Hertha Berlino, Arne Friedrich (31). Costo dell'operazione 1,7 milioni di euro e contratto sottoscritto fino al 2013.

     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ora hanno annunciato Friedrich e sono molto vicini a Kjaer:

    Mi toccherà chiamare il Barza perche con 2 centrali nuovi rischia la panchina visto che in rosa se n'è andato Ricardo Costa ma c'è anche Madlung che fino ad ora è stato spesso titolare
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Credo che se prendono anche Kjaer uno tra Barzagli e Madlung lo vendono
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 2/7/2010, 14:32)
    UFFICIALE: Arne Friedrich al Wolsburg

    Il Wolsburg mette a segno il primo colpo: si tratta del difensore della nazionale tedesca e dell'Hertha Berlino, Arne Friedrich (31). Costo dell'operazione 1,7 milioni di euro e contratto sottoscritto fino al 2013.

    Cazzo e' stato uno dei milgiori difensori al Mondiale .......... PAGATO 1.7 Mil - vale meno della Meta' di Astori
    GALLIANI SVEGLIATI e scarica BRONZETTI.
     
    .
  8. kosè
     
    .

    User deleted


    Ha 31 anni :D feni è vero che siamo l'ospizio della serie a ma c'è un limite a tutto
     
    .
  9. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Diego al Wolfsburg

    Dieter Hoeness ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo di Diego Ribas da Cunha. "Diego può considerarsi un nostro giocatore", ha dichiarato il general manager del Wolfsburg. Il trequartista brasiliano è stato prelevato dal Wolfsburg per una cifra vicina ai 16 milioni di euro più bonus. Il dirigente ha sottolineato come problemi burocratici abbiano fatto slittare la presentazione. L'ormai ex fantasista bianconero potrebbe debuttare già sabato prossimo con la nuova maglia, come ha confermato il tecnico McClaren: "Sarò felice di allenarlo, potrebbe esordire già con il Mainz".
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Polak al Wolfsburg

    Colpaccio del Wolfsburg, che acquisisce dall'Anderlecht il centrocampista ceco Jan Polak (29). La formula della cessione non è stata ancora resa nota.

    UFFICIALE: Koo Ja-cheol al Wolfsburg

    Il Wolsfburg batte la concorrenza dello Stoccarda e si aggiudica sino al 2014 il centrocampista coreano Koo Ja-cheol, capocannoniere nella Coppa d'Asia appena vinta dal Giappone allenato da Zaccheroni. Koo Ja-cheol era di proprietà del Jeju United

    UFFICIALE: Wolfsburg, Orozco ha firmato per quattro anni

    L'attaccante mancino venezuelano Yohandry José Orozco (19) è ufficialmente un nuovo calciatore del Wolfsburg. Il calciatore, che si è messo in luce del Sudamericano SUB20, dopo aver superato brillantemente le visite mediche ha firmato un contratto di quattro anni presso la sede del club tedesco, alla presenza del dirigente del Zulia FC Alfredo Domínguez, e del suo rappresentante Luis Felipe Posso. Orozco è il terzo calciatore che gioca nella Bundesliga dopo Juan Arango e Tomas Rincón.

    UFFICIALE: Wolfsburg, preso Mbokani

    Il Wolfsburg spara il colpo Dieumerci Mbokani (25). L'attaccante congolese arriva dal Monaco con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a sette milioni di euro.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Wolfsburg, via McClaren al suo posto Littbarski

    Steve McClaren non è più l'allenatore del Wolfsburg. L'esonero è stato ufficializzato dal club biancoverde attraverso un comunicato sul sito del club tedesco. Dieter Hoeness, ha congedato il tecnico affermando che ci sono molte preoccupazioni dopo i disastrosi risultati conseguiti in campionato. Pierre Littbarski, vice di McClaren, sarà ora il tecnico del Wolfsburg.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Magath è il nuovo allenatore del Wolfsburg

    Dopo essere stato esonerato solo mercoledì scorso dalla panchina dello Schalke 04, Felix Magath è ora il nuovo allenatore del Wolfsburg, club già conosciuto dallo stesso nel 2009. Ad annunciarlo, la società tedesca complice i pessimi risultati della squadra, penultima in classifica. Magath è il terzo allenatore della stagione e avrà un contratto di un anno e mezzo.
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Wolfsburg, Magath: "Diego se ne può andare"

    Diego Ribas da Cunha non trova pace. Dopo la stagione negativa con la Juventus, anche l'avventura al Wolfsburg è arrivata al capolinea. Tornato in Germania per rilanciarsi, il brasiliano è stato coinvolto nell'annata negativa della squadra, che è riuscita a salvarsi dalla retrocessione per poco. Il tecnico Felix Magath, col quale i rapporti sono diventati tesi, lo ha invitato a cercarsi una nuova sistemazione. "In una conversazione abbiamo deciso che un'ulteriore convivenza sarebbe difficile e che è meglio che le strade si separino" ha detto l'allenatore tedesco, in rotta col giocatore. In questi giorni si è parlato di un ritorno in patria del fantasista, richiesto dal Botafogo.

     
    .
  14. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ma come, MARADiego non lo vuole manco il Wolfsburg??!

    ahahahah come godo!!!
     
    .
  15. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 24/6/2011, 19:11) 
    Ma come, MARADiego non lo vuole manco il Wolfsburg??!

    ahahahah come godo!!!

    Si beh certo che è stato anche sfortunatissimo Diego.

    Capita proprio nella Juve e nel Wolfsburg più disastrati.

    Non è che abbia mai straveduto per lui, nemmeno quando lo si vociferava all'Inter , però a me un po' dispiace che abbia fallito.

     
    .
34 replies since 25/1/2010, 19:30   245 views
  Share  
.