Olympiakos

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    La rosa attuale:


    1 P Leonidas Panagopoulos
    2 D Christos Patsatzoglou
    3 D Didier Domi
    4 D Olof Mellberg
    5 D Georgios Galitsios
    6 C Ieroklis Stoltidis
    7 C Luciano Galletti
    8 A Óscar
    10 A Diogo
    11 A Jaouad Zairi
    14 D Michal Zewlakow
    18 D Paraskevas Antzas
    19 C Jesús Dátolo
    20 C Dudu
    21 D Avraam Papadopoulos
    22 A Konstantinos Mitroglou
    24 D Leonardo
    25 C Enzo Maresca
    27 A Matt Derbyshire
    28 A Cristian Raúl Ledesma
    30 D Anastasios Pantos
    33 C Ioannis Papadopoulos
    35 D Vasilis Torosidis
    50 P Pavel Kovác
    71 P Antonios Nikopolidis
    78 P Urko Pardo
    92 D Kyriakos Papadopoulos



    Edited by kosè - 4/2/2010, 13:07
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    Ci sono tante vecchie conoscenze Melberg,Enzo Maresca ,Galletti che ha giocato nel Napoli e poi Datolo passato in prestito proprio a gennaio di quest'anno.Il piu' interessante di questa squadra è Diogo attaccante brasiliano...poi c'è anche questo Derbyshire è un giovane attaccante inglese qualcuno lo conosce ?
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si Derbyshire è l'ex Blackburn che segnò molte nelle prime partite giocate con gli inglesi.
    Un mio vecchio pupillo è Dudu Cearense !!
     
    .
  4. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 4/2/2010, 19:58)
    Si Derbyshire è l'ex Blackburn che segnò molte nelle prime partite giocate con gli inglesi.
    Un mio vecchio pupillo è Dudu Cearense !!

    Si ex-Cska mosca dicevano fosse un fenomeno ma nn si sente piu' parlare di lui
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Mi pare che ha subito degli infortuni che lo hanno condizionato.
     
    .
  6. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si il blackburn doveva avere il futuro assicurato con lui,bantley e gallagher.
    per ora non ha sfondato nessuno anche se bentley è in ripresa
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Olympiakos, preso Ibagaza

    Svincolatosi dal Villarreal, il centrocampista argentino con passaporto spagnolo, Ariel Ibagaza (33), ha firmato un contratto biennale con la squadra greca dell'Olympiakos Pireo. In carriera, lo stesso Ibagaza ha anche vestito le maglie di Lanus, Atletico Msdrid e Maiorca.
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Olympiakos, colpo Riera

    Come già anticipato nei giorni scorsi, l'Olympiakos ha annunciato oggi l'arrivo di Albert Riera (27) dal Liverpool. L'esterno sinistro verrà pagato 6 milioni di euro.
     
    .
  9. kosè
     
    .

    User deleted


    Riera è un gran colpo l'olympiacos quest'anno vuole puntare in alto
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    basta che si prendono baptista...
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Nemeth all'Olympiakos, addio Lecce

    L'attaccante ungherese Krisztian Nemeth (21) giocherà i prossimi tre anni con l'Olympiakos. E' lo stesso club greco ad annunciare l'accordo concluso con il Liverpool. L'operazione dovrebbe essersi conclusa per 1.3 milioni di euro, con il Liverpool che si sarebbe assicurato il 25% del ricavato di una futura, eventuale cessione del giocatore. In questa sessione di mercato, Nemeth è stato tenuto d'occhio dalla Sampdoria e soprattutto dal Lecce.
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 19/8/2010, 23:30)
    UFFICIALE: Nemeth all'Olympiakos, addio Lecce

    L'attaccante ungherese Krisztian Nemeth (21) giocherà i prossimi tre anni con l'Olympiakos. E' lo stesso club greco ad annunciare l'accordo concluso con il Liverpool. L'operazione dovrebbe essersi conclusa per 1.3 milioni di euro, con il Liverpool che si sarebbe assicurato il 25% del ricavato di una futura, eventuale cessione del giocatore. In questa sessione di mercato, Nemeth è stato tenuto d'occhio dalla Sampdoria e soprattutto dal Lecce.

    venduto a titolo definitivo????!!!!!!!! :blink:

    Ma che si sono impazziti??? Il ragazzo ha buonissime potenzialità, bisognava puntarci...
     
    .
  13. stoichkov
     
    .

    User deleted


    Nemeth mi piace parecchio fece sfracelli mi pare all'ultimo mondiale o europeo di categoria, se fossi il Liverpool non lo avrei ceduto... fra un annetto poteva gia` esser pronto a fare il vice-torres
     
    .
  14. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 20/8/2010, 10:44)
    Nemeth mi piace parecchio fece sfracelli mi pare all'ultimo mondiale o europeo di categoria, se fossi il Liverpool non lo avrei ceduto... fra un annetto poteva gia` esser pronto a fare il vice-torres

    sìsì vero, io me lo ricordo benissimo in una partita contro l'Italia che fece reparto da solo (nel senso che le occasioni le creò tutte lui). Lo vedo più come seconda punta sinceramente, però una cosa è certa, bisognava puntarci... questa cessione non mi piace assolutamente.
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Marko Pantelic all'Olympiakos

    Il noto attaccante serbo Marko Pantelic (32) ha siglato un biennale con l'Olympiakos. Dopo la fine del suo contratto con l'Ajax, Pantelic torna dunque alle origini, essendo cresciuto nel vivaio dell'Iraklis.
     
    .
21 replies since 3/2/2010, 23:37   508 views
  Share  
.