VfB Stoccarda

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Rosa 2009-2010

    1 P Jens Lehmann
    3 D Ricardo Osorio
    4 D Khalid Boulahrouz
    5 D Serdar Taşçı
    6 D Georg Niedermeier
    7 C Martin Lanig
    9 A Ciprian Marica
    12 P Alexander Stolz
    13 C Timo Gebhart
    15 D Arthur Boka
    16 C Sebastian Rudy
    17 D Matthieu Delpierre (Capitano)
    18 A Cacau
    19 C Roberto Hilbert
    21 D Cristian Molinaro
    22 C Matthias Schwarz
    23 C Aljaksandr Hleb
    24 P Sven Ulreich
    27 D Stefano Celozzi
    28 C Sami Khedira
    29 A Pavel Pogrebnjak
    31 A Alessandro Riedle
    32 C Zdravko Kuzmanović
    35 C Christian Träsch
    38 C Clemens Walch
    39 A Julian Schieber

    All. Christian Gross

    Affronterà il Barcellona negli ottavi della Champions League
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro nella rosa c'è un giocatore di indubbie origini italiane Stefano celozzi classe 1988...gioca per la nazionale tedesca
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Stoccarda, Hleb: "A fine stagione vado via"

    "Le possibilità che io resti allo Stoccarda anche nella prossima stagione sono pari allo zero". Non usa mezze misure Alexander Hleb, il quale sta trovando poco spazio nella squadra di Gross. Le sue parole lasciano persino campo all'ironia: "Evidentemente nel mio contratto c'è scritto che devo giocare solo 60 minuti. In fondo la squadra gioca molto meglio senza di me... quindi Gross ha ragione. Con lui ho parlato ma non siamo mai arrivati ad un accordo: sinceramente non so cosa si aspetti da me". Infine: "Sarà il Barcellona a decidere il mio futuro: io rimango aperto a qualsiasi ipotesi. Ho dimostrato all'Arsenal di poter giocare in Inghilterra e mi piace la Premier League".
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Gentner allo Stoccarda

    Lo Stoccarda ha annunciato l'acquisto del centrocampista Christian Gentner (24). Il calciatore farà il suo ritorno alla Mercedes-Benz Arena dopo tre stagioni al Wolfsburg. "Sono felice di essere di nuovo qui. Ho grandi progetti con lo Stoccarda - ha dichiarato Gentner -. Anche se sono stato via tre anni qui la gente mi ha sempre accolto a braccia aperte".
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Stoccarda addio: Camoranesi torna in Italia?

    Niente più Bundesliga per Mauro German Camoranesi. L'ex centrocampista della Juventus, allo Stuttgarter Zeitung, ha parlato del suo futuro: "Per lo Stoccarda e per me separarci sarebbe la soluzione migliore". Pronta la risposta del manager del club tedesco Fredi Bobic: "noi siamo pronti a soddisfare il suo desiderio, se porta un club che soddisfa le nostre richieste economiche".
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 13/1/2011, 12:42) 
    Stoccarda addio: Camoranesi torna in Italia?

    Niente più Bundesliga per Mauro German Camoranesi. L'ex centrocampista della Juventus, allo Stuttgarter Zeitung, ha parlato del suo futuro: "Per lo Stoccarda e per me separarci sarebbe la soluzione migliore". Pronta la risposta del manager del club tedesco Fredi Bobic: "noi siamo pronti a soddisfare il suo desiderio, se porta un club che soddisfa le nostre richieste economiche".

    :lol: :lol: :lol: stavo pensando a lui proprio oggi, ho avuto un flashback:

    ho sentito in radio che oggi su ESPN fanno una partita penso del 2001-2002 della Roma di Capello contro il Verona di Malesani ed il Verona schiera gente tipo:

    ODDO, CASSETTI, CAMORANESI con i capelli corti, GILARDINO e MUTU!!!
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Stoccarda, Camoranesi rescinde

    TORINO, 26 gennaio - Camoranesi-Stoccarda, amore finito. Il centrocampista ex Juve, emigrato in Germania la scorsa estate, non è più un giocatore del club tedesco. La notizia è stata data attraverso un comunicato dal sito ufficiale dello stesso Stoccarda che è rimasto insoddisfatto e deluso dal rendimento dell'italo-argentino, poco decisivo nelle poche gare in cui è sceso in campo e apparso oltremodo nervoso, come dimostrano i tanti cartellini rossi ricevuti.
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Stoccarda, preso il neo-campione d'Asia Okazaki

    Testé laureatosi Campion d'Asia tra le file dei Blue Samurai guidati da Alberto Zaccheroni, il centravanti della nazionale giapponese Shinji Okazaki (24) approda a titolo definitivo tra le file dello Stoccarda, con cui ha firmato fino al giugno 2014. Prima esperienza europea per l'atleta del Sol Levante, dopo cinque stagioni e mezzo disputate con la maglia dello Shimizu S-Pulse.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Vedad Ibisevic è un nuovo giocatore dello Stoccarda

    Lo Stoccarda ha ufficializzato l'acquisto dall'Hoffenheim dell'attaccante bosniaco Vedad Ibisevic. Per il centravanti 27enne contratto fino al giugno 2016.
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Stoccarda, UFFICIALE: Gentner fino al 2016

    Lo Stoccarda ha ufficializzato il rinnovo del 27enne centrocampista Christian Gentner fino al 2016.
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Stoccarda, UFFICIALE: Sakai fino al 2016

    Lo Stoccarda ha ufficializzato il rinnovo del contratto del 21enne terzino giapponese Gotoku Sakai fino al 2016.

    ---------

    Era stato accostato a Inter e Napoli
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Stoccarda: Acquafresca per l'attacco

    Secondo La Gazzetta dello Sport, lo Stoccarda che cerca un attaccante ha messo gli occhi su Robert Acquafresca, punta del Bologna in scadenza nel 2014.
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Stoccarda, arriva Felipe Lopes

    Lo Stoccarda con una nota ufficiale comunica di aver preso con la formula del prestito con diritto di riscatto di Felipe Lopes, difensore di 25 anni dal Wolfsburg. Il brasiliano era sbarcato in Germania proprio questa estate.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Stoccarda, c'è l'annuncio per Macheda

    Attualmente legato al Manchester United fino al giugno 2014, l'attaccante dell'Under-21 Federico Macheda, per il quale si era prospettato un possibile ritorno in Italia a gennaio, è stato girato in prestito allo Stoccarda fino al termine della stagione in corso.
     
    .
13 replies since 4/2/2010, 09:35   111 views
  Share  
.