River Plate

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    Il River Plate ha vinto 33 campionati professionistici argentini.Essendo il River Plate e il Boca Juniors le due squadre più forti in Argentina, con più della metà del paese che tifa per uno dei due club, e a causa della rivalità tra le due squadre, il derby tra Boca e River viene detto Superclásico 325partite 119 vittorie del Boca 102 pareggi 104 vittorie del River . È uno dei derby più famosi al mondo, probabilmente il più acceso.


    1 P Mario Vega
    2 D Alexis Ferrero
    3 D Cristian Villagra
    4 D Paulo Ferrari
    5 C Oscar Ahumada
    6 D Nicolás Sanchez
    7 A Mauro Rosales
    8 C Rodrigo Rojas
    10 C Ariel Ortega
    11 C Marcelo Gallardo

    12 P Leandro Chichizola
    13 D Juan Manuel Díaz
    16 D Matias Coronel
    18 A Rogelio Funes Mori
    19 C Diego Barrado
    21 C Martín Galmarini
    22 A Gustavo Bou
    24 D Gustavo Cabral
    26 C Fabio Giménez
    27 P Nicolás Navarro
    29 C Mauro Díaz
    30 C Diego Buonanotte
    31 D Facundo Quiroga

    33 A Gustavo Fernández
    34 A Daniel Villalba
    35 A Gonzalo Gil
    36 D Lucas Orban
    37 C Roberto Pereyra
    38 C Matias Abelairas
    39 A Erik Lamela
    40 P Juan Ojeda
    41 A Juan Antonio


    Molti giocatori di questa rosa hanno giocato in Italia e in Europa.La bandiera Ortega,Quiroga ex-napoli,Mauro rosales ex-ajax.Le due stelle sono Diego Buonanotte presente della squadra e Erik Lamela seguito da i piu' importani club europei è del 1992 guardate qualche video su youtube
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Nel River gioca anche l'ex Lazio, Inter e Parma Matias Almeyda !! ed è ancora titolare, ha giocato davanti alla difesa nella sconfitta d'esordio con il Banfield.
     
    .
  3. Ultras.
     
    .

    User deleted


    Funes Mori e Palermo
    spingono River e Boca


    image

    Il giovane attaccante (piace a Napoli, Genoa e Samp) fa sognare
    Ángel Cappa nel Torneo di Apertura, il maturo delantero puntella Borghi
    sulla panchina degli xeneizes. E la “brujita” Veron tiene banco con
    l’Estudiantes...


    ROMA, 13 settembre - Il giovane attaccante Rogelio Gabriel Funes Mori, 21 anni, che piace molto a Napoli, Samp e Genoa, con un gol contro l’Arsenal ha dato tre punti d’oro al River Plate spingendo la squadra allenata da Ángel Cappa in vetta alla classifica del Torneo di Apertura argentino.

    EL BICHI RESPIRA - Il “vecchio” Martín Palermo, 37 anni il prossimo 7 novembre, con un gol e due assist ha permesso al Boca Juniors di conquistare un preziosissimo successo esterno a Bahía Blanca contro l’Olimpo allenato da Omar De Felippe. Tre punti che puntellano la traballante panchina di Claudio Borghi. Infatti, “el Bichi”, dopo sei giornate alla guida degli xeneizes ha raccolto soltanto 7 punti (2 vittorie, un pareggio e tre sconfitte) e il Boca galleggia nella parte medio-bassa della classifica.

    INESAURIBILE VERON - In vetta oltre al River Plate ci sono con 13 punti il Vélez e l’Estudiantes - capitanato dalla “brujita” Juan Sebastián Verón, 35 anni - che ha anche una partita in meno rispetto alle altre due capolista.

    GOLEADOR - Funes Mori del River Plate è in vetta alla classifica marcatori del Torneo di Apertura argentino con 4 reti, a pari merito con David A. Ramírez del Godoy Cruz, Lucas E. Viari del Boca e Santiago M. Silva del Vélez il quale ha tirato anche un rigore.

    Biagio Angrisani


    image
     
    .
  4. kosè
     
    .

    User deleted


    FUNES MORI E' da prendere a gennaio lo vedrei bene nella juventus
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosè @ 13/9/2010, 15:35)
    FUNES MORI E' da prendere a gennaio lo vedrei bene nella juventus

    Tra i giovani, FUNES MORI è quello che più si avvicina a quello che era TREZEGUET; però non so' se sia già pronto per il grande salto.

    Forse dovevamo fare un pensierino a CHAMAKH...
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Matias Almeyda nuovo allenatore del River Plate

    E' già partita la rifondazione in casa River Plate dopo la clamorosa retrocessione nella Primera B Nacional. Il club millonarios ha infatti comunicato che il nuovo allenatore - dopo le dimissioni di Juan José Lopez - sarà Matias Almeyda, che appende quindi le scarpette al chiodo a 37 anni. L'ex numero 25 della banda, è stato scelto all'unanimità dal Consiglio Direttivo della società che ha anche confermato Daniel Passarella come Presidente.

     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Disastro River Plate: Ortega e Cavenaghi si offrono

    La retrocessione del River Plate ha risvegliato l'amore di tanti calciatori argentini pronti a scendere di categoria pur di far risalire immediatamente i Millionarios. Nelle ultime ore Fernando Cavenaghi, Germán Lux, Federico Domínguez, Ariel Ortega, Cristián Fabbiani, Ariel Garcé e Nelson Cuevas si sono offerti alla dirigenza del River
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    RIVER PLATE, Maxi squalifica per il Monumental

    E' in arrivo una maxi-squalifica per lo stadio Monumental, teatro di molteplici scontri dopo il pareggio del River Plate contro il Belgrano di Cordoba che ha sancito la prima retrocessione dei Millonarios in seconda divisione. Secondo il quotidiano Olé, Il River non potrà usufruire dell'impianto sportivo per le prossime venti giornate.

     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: arriva Cavenaghi

    Fernando Ezequiel Cavenaghi (28) è il nuovo attaccante del River Plate. Il calciatore ex Bordeaux, Independiente e Spartak Mosca, si è aggregato oggi alla rosa a disposizione di Matias Almeyda e torna alla società di Buenos Aires dopo otto anni. Con i suoi gol dovrà riportare i "millonarios" in Primera Division.
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    River: Accordo con Trezeguet, si tratta per Camoranesi

    Un colpo annunciato, ormai in via di definizione, e un altro a sorpresa sfumato nel giro di poche ore. I protagonisti sono i due ex juventini David Trezeguet e Mauro German Camoranesi, che ieri sera sembravano vicini a ricongiungersi con la maglia del River Plate. Sembravano, appunto, perché nella notte argentina è improvvisamente sfumato tutto, o quasi. Si perché se il centravanti è davvero a un passo dal vestire la maglia dei millonarios, l’ex azzurro ha invece cambiato idea all’ultimo momento, quando tutto sembrava ormai definito, come aveva dichiarato il suo agente Sergio Fortunato. Praticamente certo invece il ritorno di Trezeguet in Argentina, dove giocò appena 5 partite nel 1995 prima di trasferirsi al Monaco.

    RITORNO ALLE ORIGINI — “Me ne sono andato giovanissimo, e avevo il desiderio di tornare. Giocare nel River è un sogno che ho sempre coltivato” ha detto Trezeguet ieri pomeriggio, appena sbarcato a Buenos Aires. E il sogno dell’ex juventino sta per divenire realtà, tanto che questa mattina realizzerà le visite mediche di rito, segnale che l’accordo con i dirigenti del River è stato raggiunto. Il centravanti, che ieri sera ha visitato lo stadio Monumental in compagnia del presidente Daniel Passarella, firmerà un contratto di due anni e mezzo. “Fisicamente sono ancora integro, e sono convinto di poter fare bene. Ho parlato con Almeyda (il tecnico, ndr) e ci siamo subito trovati in piena sintonia. La serie B non mi spaventa, ci sono già passato con la Juve” ha dichiarato il franco-argentino al quotidiano Olé. Vige ancora il riserbo sulle cifre dell’accordo, ma le parole di Trezeguet non lasciano dubbi: il matrimonio con il River si farà, e la firma sul contratto arriverà lunedì.

    INTRIGO CAMORANESI — Camoranesi è stato invece virtualmente un giocatore del River per tutto il pomeriggio, fino all’improvviso dietrofront di questa notte. “A Mauro è stato offerto un contratto di due anni, e lui ha già accettato anche la proposta d’ingaggio. Tutto verrà definito quando tornerà dalle vacanze in Messico” giurava ieri pomeriggio Sergio Fortunato. Ma nella notte è arrivato il colpo di scena, e il suggestivo ricongiungimento tra i due ex bianconeri è sfumato. “Mi sono recato nella sede del Lanus per discutere la rescissione del contratto di Mauro, ma i dirigenti hanno rilanciato con una controproposta che lo ha convinto a prolungare” ha spiegato Fortunato. Verità o semplice depistaggio per strappare un ingaggio a condizioni più favorevoli? Fatto sta che i due ex juventini non si ritroveranno da compagni di squadra, bensì da avversari.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: River Plate, colpaccio Trezeguet

    Il River Plate si assicura la firma di David Trezeguet, attaccante franco-argentino ex Juventus ed Hercules di Alicante. La presentazione avverrà il 4 di gennaio, quando il calciatore sarà nel Monumental per iniziare il precampionato con la società Millionaria.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Osmar Ferreyra al River Plate

    Primo allenamento per il primo acquisto del River Plate, Osmar Ferreyra (30). L'esterno sinistro ex Independiente torna al club millonarios dopo nove anni.
    Proseguono, nel frattempo, le trattative per acquistare il colombiano Carlos Carbonero (Arsenal), Ivan Pillud (Racing) e Jonathan Fabbro (Cerro Porteno). Sono giorni decisivi, si prova a chiudere almeno per due giocatori entro sabato.
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: River Plate, arriva Jonathan Fabbro

    Da mesi era la principale richiesta del tecnico Ramon Diaz, e il River Plate alla fine lo ha accontentato. Oggi primo allenamento a Salta con la maglia del club millonarios per il trequartista argentino, naturalizzato paraguaiano, Jonathan Fabbro (31), il quale arriva dal Cerro Porteno in prestito per 430mila dollari con opzione d'acquisto fissata a 2,3 mln di dollari.


    UFFICIALE: Carlos Carbonero al River Plate

    Il River Plate ha perfezionato l'acquisto dell'esterno destro colombiano Carlos Carbonero, classe '90, proveniente dall'Arsenal di Sarandì. "Sono molto contento, essere qui è un sogno per me", ha detto il calciatore al sito ufficiale del club millonarios.
     
    .
12 replies since 4/2/2010, 15:42   180 views
  Share  
.