Santos

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    Il club è soprannominato da decenni Peixe (letteralmente, "Pesce"), anche se l'attuale mascotte è una balena (un mammifero). Il soprannome deriva dal fatto che la squadra ha sede a Santos, città portuale.Il piu' grande giocatore di tutti i tempi(dopo Maradona) Pelè ha militato nel santos per tanti anni:

    Titoli nazionali: 18 Campionati paulisti
    Brasileirãos: 2



    P Felipe
    P Fábio Costa
    P Douglas
    D Bruno Rodrigo
    D Bruno Aguiar
    D Edu Dracena
    D Rafael Caldeira
    D Pará
    D George Lucas
    D Léo
    D Durval
    D Domingos
    C Rodrigo Souto (CAP)
    C Elivelton
    C Patrik
    C Madson
    C Rodrigo Mancha
    C Marquinhos
    C Roberto Brum
    C Paulo Henrique
    C Anderson Carvalho
    C Breitner
    A Neymar
    A Wesley
    A Fabiano
    A Maikon Leite
    A Souza
    A André
    A Gil
    A Marcel
    A Robinho

    Robinho è appena tornato in prestito dal City, mentre le stelle sono Paulo Henrique e Neymar seguiti entrambi dal Milan

    Edited by kosè - 3/5/2010, 20:01
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto Santos - San Paolo che partita ragazzi Neymar per me è un fuoriclasse deve solo crescere fisicamente ma ha dei colpi da paura buona porva anche di Paulo Henrique e Wesley...e poi gran goal di Robinho anche se mi sembra in fuorigioco



    grande prova anche di Hernanes è pronto per un campionato europeo fisicamente è forte è un giocatore alla Pirlo ma molto piu' veloce
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Figlio di Pelé: Joshua si allena col Santos

    Joshua, 13enne figlio di Pelé, si sta allenando con le giovanili del Santos in Brasile.



    Santos Soffia Zezinho all'Arsenal

    Il Santos ha annunciato l'ingaggio del giovane Zezinho, giocatore sul quale c'era anche l'interessamento dell'Arsenal.

    Lo scout dei Gunners avevano scovato il giovane giocatore della Juventude l'anno scorso, ma ora il 17enne ha firmato per il Santos. Arriva in prestito sino a fine stagione, con opzione d'acquisto. Ad annunciarlo Pedro Luiz Nunes, ds del Santos, a Radio Primeira FM.


     
    .
  4. kosè
     
    .

    User deleted




    Che spettacolo il Santos

    Da guardare il Goal del 2-0 di Paulo Henrique
     
    .
  5. kosè
     
    .

    User deleted


    Neymar, il Santos dice no al Real

    Neymar da Silva Santos Júnior, 18 anniNeymar non andrà al Real Madrid. E non è in vendita. Per ora. Questo il pensiero del presidente del Santos Luis Alvaro Ribeiro sul gioiello 18enne che piace a mezza Europa, Milan compreso.Un agente del Real Madrid avrebbe avvicinato il patron del team bianconero durante l'intervallo del match di Coppa del Brasile Il numero uno del club carioca ha però negato ogni possibilità di cessione, aggiungendo che i tempi per la partenza di Neymar verso l'Europa non sono ancora maturi.

    Fonte:Tmw
     
    .
  6. kosè
     
    .

    User deleted


    Il Santos vince il campionato Paulista

    18° Paulistao vinto dal Santos che batte finale il Santo Andrè...protagonista del torneo il gioiellino Neymar con i suoi 16 goal
     
    .
  7. kosè
     
    .

    User deleted


    Grave infortunio per Ganso

    Il Santos ha perso per tutto il resto della stagione il suo ventenne regista Paulo Henrique Ganso. Il giocatore dovrà essere operato ai legamenti crociati del ginocchio sinistro in seguito all'infortunio rimediato mercoledì nel match di campionato brasiliano vinto per 2-1 contro il Gremio a Porto Alegre
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Curiosport - Neymar si arrabbia e ignora i compagni

    Come un bambino. Questa la frase utilizzata da tifosi e stampa per descrivere il discutibile atteggiamento del talento del Santos Neymar durante il match con l’Atletico-Go.

    L’attaccante si procura abilmente un calcio di rigore. Sicuro di calciarlo prende in mano il pallone e si avvicina sicuro al dischetto. Colpo di scena: l’allenatore Dorival Junior dice a Neymar di allontanarsi e lasciare il rigore a un compagno. Si scatena il delirio...

    Neymar, arrabbiatissimo, comincia a tenere il pallone e ignorare i compagni di squadra che cercano in tutti i modi di fermare la sceneggiata del giovane. L’attaccante continua a tenere palla e decide di non passarla più. Una scena da teatro che non è piaciuta a nessuno...



    Tecnico punisce Neymar, il Santos lo caccia

    RIO DE JANEIRO, 22 settembre - Due giornate di sospensione alla stella della squadra sono costate il posto all'allenatore del Santos. Al tecnico Dorival Junior non erano piaciuti i commenti critici del diciottenne fenomeno Neymar e così aveva deciso di non fargli giocare il match di campionato con il Corinthians, dopo che già aveva saltato quello poi pareggiato con il Guaranì. «Dorival Junior non è più l'allenatore del Santos Football Club - si legge in un comunicato del club -. La squadra sarà allenata ad interim da Marcelo Martelote per il 'clasicò contro il Corinthians». All'origine della lite tra Neymar e l'allenatore il fatto che il giovane attaccante non fosse stato incaricato di battere un rigore dopo essere stato atterrato in area nel match vinto in casa con il Goianense. Neymar, considerato la più grande speranza del calcio brasiliano, già nel giro della nazionale, non ha giocato per punizione la sfida contro il Guaranì, ma la dirigenza del club ha chiesto di reintegrarlo contro il Corinthians. Dorival ha rifiutato ed è stato licenziato. L'allenatore aveva un contratto con il Santos fino alla fine del prossimo anno. Con lui la squadra di San Paolo ha vinto il campionato statale e la Coppa del Brasile nella prima metà della stagione. Nel campionato nazionale il Santos è sesto, staccato di nove punti dalla capolista Corinthians.
     
    .
  9. kosè
     
    .

    User deleted


    E' senza dubbio un piccolo fenomeno tripletta per Neymar


     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    E' finalmente rientrato Ganso dopo l'infortunio subito a fine Agosto ...
    E' entrato nel secondo tempo ed ha iniziato il primo e gol e segnato il secondo ...
    Nel video è sempre lui che mette i due palloni dopo il primo gol e che fa il tacco dopo il secondo gol

     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Santos, ecco Ibson dallo Spartak Mosca

    Il Santos ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Ibson Barreto da Silva (27). Lo ha reso noto attraverso il proprio sito internet il club brasiliano, che per l'ex dello Spartak Mosca ha sborsato quattro milioni di euro.

     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    'Pelé in campo al Mondiale per Club'

    Anche a 71 anni uno come lui potrebbe essere decisivo. Edison Arantes do Nascimento, in arte Pelé, scenderà in campo nel prossimo Mondiale per Club, in programma a dicembre. La stravagante notizia è stata annunciata dal presidente del Santos, Luis Alvaro Ribeiro, il quale cercherà di iscrivere 'O Rei' nella rosa della squadra che parteciperà al torneo: "Pelè è entusiasta della mia proposta e ha promesso di allenarsi per rimettersi in forma e partecipare perlomeno ad alcuni minuti delle due partite che speriamo di giocare".

    Provocatorio o serio? Il presidente del Santos ha spiegato il perché dell'iniziativa: "'Pelé è il simbolo eterno del Santos, club in cui ha giocato per quasi tutta la sua carriera. Lui ha vinto tre mondiali con la Selecao, ma solo due con il Santos. Ho pensato che questa fosse l'opportunità per arricchire la sua bacheca, qualora vincessimo a Tokyo. E' chiaro - ha precisato Ribeiro - che a 70 anni non potrebbe rimanere a lungo in campo, ma basta immaginare un suo dribbling, o magari un calcio di rigore, per commuovere tutti gli appassionati. La sola presenza di Pelé nella nostra rosa attirerebbe l'attenzione del mondo intero".

    E renderebbe realtà il confronto con Leo Messi, anch'egli in Giappone con la maglia del Barcellona: "Mai dire mai - ha aggiunto il responsabile del settore marketing del Santos -. E' un anno che il nostro presidente dice che Pelé deve riavvicinarsi al Santos, e quale occasione migliore di questa? Se il nostro tecnico Muricy Ramalho riterrà che la presenza di Pelé sia un rinforzo per la sua squadra, noi lo accontenteremo".
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=286221
    nuovo contratto per Neymar: aumentata clausola rescissoria
    Secondo quanto riportato da portale brasiliano UolEsporte, il Santos ha alzato la clausola rescissoria per l'acquisto dell'attaccante brasiliano Neymar. La penale da pagare al club di San Paolo è passata da 45 a 55 milioni di euro. Al giocatore sarà però corrisposto anche un ingaggio di primissimo livello: circa 600mila euro al mese. Un'ulteriore risposta al Real Madrid, società che in questi giorni sta facendo di tutto per portare nella capitale spagnola il giovane attaccante verdeoro.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ganso di nuovo out: 45 giorni di stop. I dubbi verdeoro

    Meno di un anno fa l'Inter, con Leonardo, e il Milan, con Braida, erano pronte a sfidarsi a suon di milioni per lui, ora per Paulo Henrique Ganso il mondo sembra essersi capovolto. Schiacciato dalla popolarità sempre crescente di Neymar e Lucas, Ganso è rimasto ancora una volta vittima della sua fragilità: lesione di secondo grado alla coscia sinistra e 45 giorni di stop.

    E ora anche in Brasile, dove erano pronti a paragoni fin troppo illustri, si chiedono se Ganso valga i milioni che il Santos chiede per lui.
     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=326491
    Santos, rifiutata offerta del Porto per Ganso
    Non troppo temp ofa sembrava esserci un'asta selvaggia per Paulo Henrique Ganso che vedeva coinvolte in particolar modo Milan e Inter. La deludente Copa America ha ridimensionato agli occhi del mondo l'immagine del giocatore del Santos. Il presidente dei campioni sudamericani Luis Alvaro Oliveira ha ammesso di aver ricevuto un'offerta ufficiale del Porto, ritenuta tuttavia non meritevole di considerazione: "Proposte come quella ricevuta dal Porto sono comiche, se non tragiche. Dev'esserci stato un errore di battitura, doveva mancare uno zero" sono le dichiarazioni del numero uno del Santos a SporTv.

    Piccoli Moratti crescono
     
    .
20 replies since 4/2/2010, 16:10   205 views
  Share  
.