San Paolo

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    E' una delle squadre piu' titolate in Brasile, prima per numero di titoli vinti

    Brasileirãos: 6
    Titoli nazionali: 21 Campionati paulisti


    1 P Rogério Ceni (Capitano)
    4 D Rodrigo (in prestito dal Dynamo Kiev)
    5 D Miranda
    6 D Júnior César
    7 C Jorge Wagner
    9 A Washington

    10 C Hernanes
    11 C Arouca
    12 P Denis
    13 D W. Diniz
    14 D Renato Silva
    15 C Jean
    16 C Marlos
    17 A Borges
    18 C Hugo
    20 C Richarlyson
    21 D Adrián González
    22 P Bosco
    23 C Zé Luís
    25 A Dagoberto

    26 C Sergio Mota
    28 C Wellington
    29 A Henrique
    30 C Oscar
    31 D Aislan
    32 D Diogo
    33 D Nélson Saavedra (in prestito dal Palestino)
    40 P Fabiano
    50 P Leonardo



    Una citazione speciale va a Rogerio Ceni che Detiene il record di gol realizzati da un portiere professionista in gare ufficiali, ben 86 reti; è inoltre il giocatore con più presenze nel campionato di calcio brasiliano.Hernanes lo vedremo ben presto in europa è un buon giocatore e poi c'è Washington che segna caterve di goal anche se è un classe 1975
     
    .
  2. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    eccovi i gol di Sao Paulo Atletico Paranaense... in rete anche l'ex milan Ricardo Oliveira...

     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Luis Fabiano dal Siviglia al San Paolo

    Si è concluso il tormentone-Luis Fabiano. Il 30enne attaccante brasiliano, accostato a più riprese all'Inter, lascia ufficialmente il Siviglia e si trasferisce in Brasile al San Paolo. E' la stessa società spagnola ad annunciare sul proprio sito la conclusione della trattativa. O Fabuloso lascia il Siviglia dopo quasi sei stagioni ricche di gol segnati (106 complessivi), e torna al club paulista, sua squadra del cuore, dopo l'esperienza tra il 2001 e il 2004.
    Non sono state rese note le cifre finali dell'affare, ma secondo la stampa spagnola la società "tricolor" ha sborsato circa 13 milioni di euro per acquistare le prestazioni del centravanti carioca, dei quali 7.6 mln andranno nelle casse del club spagnolo.
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    non e` mai stato un fenomeno assoluto ma e` uno che forse in Italia avrebbe fatto bene almeno fino a un paio di anni fa
     
    .
  5. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si ma non ho capito perchè a 30 anni tornare in brasile..altri 3-4 anni poteva farseli
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    bo si sarà rotto e vorrà tornare in brasile .. poi se lo hanno pagato tutti quei soldi ne avranno anche x dargli uno stipendio alto
     
    .
  7. kosè
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non dimentichiamoci che in brasile in questi anni ci vorranno andare tutti per contratti pubblicitari e varie cose visto che ci sono due grandissimi eventi in programma Brasile 2014 e Rio De Janeiro 2016
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Arsenal, Denilson passa al San Paolo

    Il centrocampista brasiliano Denilson ha lasciato l'Arsenal con la formula del prestito. Il calciatore, 23 anni, vestirà la maglia del San Paolo: "Si tratta di una buona opportunità per me - ha dichiarato Denilson - Potrò giocare con continuità. Mi allontano con grande tristezza perché all'Arsenal ho molti amici".


     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    San Paolo-Nilmar: Domani l'ufficialità

    Si è praticamente conclusa la trattativa fra San Paolo e Villarreal per il ritorno in Brasile di Nilmar. Lo fanno sapere fonti molto vicine al club paulista. L'annuncio ufficiale dovrebbe essere dato domani, e al giocatore verrà assegnata la maglia con il numero 11. In cambio gli spagnoli dovrebbero ricevere soldi ed una contropartita tecnica, che potrebbe essere il centrocampista Casemiro.
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=347195
    San Paolo, ag. Lucas: "Ho proposto il ragazzo al Real Madrid"
    Wagner Ribeiro, agente di Lucas talento del San Paolo, ha confermato di aver offerto il giocatore al Real Madrid: "Fa parte del mio lavoro proporre giocatori. Al Real ho offerto Neymar, ma anche Kakà e Robinho, tutti i giocatori che rappresento. Ho amici al Real, incluso il presidente, che vanno al di là dell'aspetto professionale ed è un mio dovere invogliarli. Lucas è fra i cinque giocatori più forti del mondo. Lui è insieme a Messi, Neymar, CR7 e Kakà"
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Ganso dal Santos al San Paolo

    Ora è ufficiale: Paulo Henrique Ganso lascia il Santos e diventa un nuovo giocatore del San Paolo. Questa notte il talento brasiliano classe 1989, che vestirà la maglia numero 8, ha firmato un contratto di cinque anni fino al 2017. Un terzo dei 9 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione sono stati pagati dalla Dis del gruppo Sonda, che ora detiene il 68% del cartellino del giocatore.

    La presentazione ufficiale è in programma domenica allo stadio Morumbi prima della partita di campionato contro il Cruzeiro. Decisiva la volontà di Ganso: "Sono molto felice - ha dichiarato - e provo un'allegria enorme per aver realizzato questo sogno. Ringrazio gli altri club per l'interesse, ma ho subito dato la priorità al San Paolo. A un certo punto ho temuto che la trattativa saltasse, ma poi tutto è finito bene. Ora non vedo l'ora di ripagare sul campo la fiducia della società".
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ganso, a rischio la carriera

    Paulo Henrique Ganso, centrocampista offensivo brasiliano di soli 22 anni, con alle spalle anche sette presenze con la maglia della nazionale del suo paese, è infortunato alla coscia. E c'è chi è pronto a scommettere che, a causa di questo infortunio, potrebbe non giocare più a calcio.

    Per Luis Alvaro Ribeiro, presidente del Santos che ha da poco ceduto il giocatore al San Paolo, Paulo Henrique Ganso non giocherà più a calcio: "I dirigenti del San Paolo dovranno seguire molto da vicino il giocatore. Secondo me il suo infortunio all coscia è incurabile. Non lo sopportavo più. La sua partenza è stata la migliore soluzione. Avrebbe guadagnato più soldi al Santos ma non voleva restare con noi. Gli auguro le migliori cose, ma secondo me difficilmente potrà continuare a giocare a calcio".
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: San Paolo, biennale per Lucio

    Lucio al San Paolo, adesso è ufficiale. Il difensore ex Juventus, dopo aver risolto il contratto con la società bianconera, si è accasato in Brasile. Con il San Paolo Lucio firma per due anni, per tornare protagonista.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: San Paolo, ingaggiato l'ex Boca Clemente Rodriguez

    Il San Paolo FC ha ufficializzato l'arrivo del terzino sinistro Clemente Juan Rodriguez (31), svincolato del Boca Juniors. E' il calciatore argentino con più presenze nelle competizioni continentali e si è legato al club brasiliano per due anni. Sarà presentato al "Morumbi" la prossima settimana.
     
    .
13 replies since 4/2/2010, 16:25   108 views
  Share  
.