Europei 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Si sono svolti oggi a Varsavia i sorteggi per i gironi eliminatori validi per le qualificazioni ai campionati europei che si svolgeranno in Polonia e Ucraina. Gli azzurri affronteranno Serbia, Irlanda del Nord, Slovenia, Estonia, Isole Far Oer. Un girone non particolarmente difficile, anche se avranno accesso diretto solo le prime classificate e la miglior seconda. Le altre otto seconde classificate verranno selezionate tramite partite di andata e ritorno nel mese di novembre 2011, per arrivare alle sedici che si giocheranno il campionato europeo.
    L'Inghilterra, oggi allenata di Capello, affronterà Svizzera, Bulgaria, Galles e Montenegro.


    GIRONE A:
    Germania, Turchia, Austria, Belgio, Kazakhstan, Azerbaijan

    GIRONE B:
    Russia, Slovacchia, Irlanda, Macedonia, Armenia, Andorra

    GIRONE C:
    Italia, Serbia, Irlanda del Nord, Slovenia, Estonia, Isole Far Oer

    GIRONE D:
    Francia, Romania, Bosnia-Herzegovina, Bielorussia, Albania, Lussemburgo

    GIRONE E:
    Olanda, Svezia, Finlandia, Ungheria, Moldova, San Marino

    GIRONE F:
    Croazia, Grecia, Israele, Lettonia, Georgia, Malta

    GIRONE G:
    Inghilterra, Svizzera, Bulgaria, Galles, Montenegro

    GIRONE H:
    Portogallo, Danimarca, Norvegia, Cipro, Islanda

    GIRONE I:
    Spagna, Repubblica Ceca, Scozia, Lituania, Liechtenstein
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Benino all'Italia, male all'Inghilterra ed anche Germania e Francia non hanno avuto dalla loro la fortuna.
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    Il girone dell'italia per me è uno dei piu' facili non ci vedo tutte queste squadre pericolose tranne la serbia ma niente di impossibile come è stato detto
     
    .
  4. diego08
     
    .

    User deleted


    lippi ha parlato di girone equilibrato :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cioè, io fino ad ora non avevo visto gli altri gironi, ma abbiamo pure il coraggio di lamentarci di quelle 4 squadrette che abbiamo nel girone? O.O la Serbia per quanto sia una buona squadra non è al livello di una squadra come la Romania, o come la Svizzera (per quanto mi riguarda) e le altre? per me sono davvero ad un livello basso rispetto al nostro, e parliamo pure di vantaggio nell'avere 6 squadre per il discorso del secondo posto? ma ci rendiamo conto che se arrivamo secondi dietro una delle altre 5 dovremmo avere il pudore di ritirarci dagli Europei? XD

    I gironi di : Inghilterra, Portogallo e Germania per me sono tosti, quello della Francia può essere impegnativo se la Bosnia e la Bielorussia tirano fuori gli attributi... ma le 3 che ho nominato prima sono certamente quelle che avranno vita meno facile.
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/...000258397.shtml
    Euro 2012:pallone piu'veloce di Jabulani
    (ANSA) - MOSCA - Il pallone che sara' usato a Euro 2012 sara' piu' veloce del suo predecessore, il controverso Jabulani dei Mondiali 2010, e avra' traiettorie altrettanto imprevedibili per i portieri, secondo Herbert Rainer, ad dell'Adidas, che lo realizzera'. 'Renderemo il pallone piu' veloce e speriamo di vedere tanti gol al torneo del prossimo anno in Polonia e Ucraina', ha detto Hainer che non ha rivelato il nome del pallone. La presentazione avverra' in occasione dei sorteggi, in programma a Kiev il 3/12.

    Ma di questo passo non si arriverà a giocare con la palletta matta???
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Voglio punteggi alti ???? - perche non guardano il Basket.
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 11/10/2011, 11:42) 
    Voglio punteggi alti ???? - perche non guardano il Basket.

    Si infatti Feni ,

    concordo con te.

    Il calcio è bello anche , ed io credo soprattutto, per il fatto che le partite possono decidersi con risultati bassissimi... dove segnare diventa veramente importantissimo.

    Non siamo a calcetto a 5 , o come scrivi bene tu nel basket, quindi quel "voglio punteggi alti" alla Zeman non mi piace per niente.

    Soprattutto la cosa che mi fa sorridere è anche quel... "renderemo il pallone piu' veloce" eheheh che ce mettono sotto l'espansione??

     
    .
7 replies since 7/2/2010, 19:36   95 views
  Share  
.