Napoli - Inter

14/02/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    Napoli - Inter

    Coming soon...
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    azz Kose io del napoli ho paura per la corsa Champion...... onestamente spero vinca l'inter.
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 10/2/2010, 17:10)
    azz Kose io del napoli ho paura per la corsa Champion...... onestamente spero vinca l'inter.

    Feni da te nn me l'aspettavo...dobbiamo crederci ancora per lo scudetto(quindi sperare che vinca il napoli) ormai nei primi 3 ci siamo.e non dobbiamo aver paura del napoli che andrà in Europa League ed è meglio così perchè non puo' fare il salto direttamente in champions uscirebbe subito e sarebbe una brutta delusione per la piazza...in europa league invece puo' ben figurare.

    Comunque domenica allo stadio tiferò Napoli :D...non vedo l'ora di vedere el pocho dal vivo
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    non credevo allo scudetto prima del Derby figurati ora. Abbiamo dei limiti troppo evidenti.
    L'inter quando va malissimo pareggia ...........
    Questa squadra ha bisogno di innesti oculati.
     
    .
  5. kosè
     
    .

    User deleted


    Che seratone ragazzi ieri al San Paolo 60 mila un pre-partita tutto da vivere...appena sono entrati gli arbitri una bordata di fiski per 10 minuti fino a quando nn sono scesi negli spogliatoi, poi entre MOURINHO e inizia a mettersi con le mani in tasca in maniera molto spavalda davanti alla curva B e anche qui una bordata di fiski e cose dette che nn si possono ripetere ...poi entrano le squadre per il riscaldamento sulle note di Life is Life degli Opus.. Poi sulle note di Napul'è di Pino Daniele abbiamo mostrato tutte le sciarpe e bandiere azzurre ed è statao da brividi (c'è anche il video su FB per chi ha il mio contatto)...eravamo nel vero senso della parola il 12esimo uomo in campo dall'inizio alla fine della partite era un continuo fiskiare gli avversari e incitare i nostri.

    Il Napoli meritava la vittoria ha colpito una traversa un palo ed ha avuto due buone occasioni con denis e quagliarella.
    L'Inter ha giocato malissimo nel primo tempo, unico episodio degno di nota la traversa di Muntari, nel secondo tempo ha sfruttato megli gli spazi incidendo pochissimo...tranne che nell'occasione del tiro di Pandev ( che io avevo visto dentro ).

    Comunque bellissima esperienza grandi emozioni e poi due piccole curiosità

    La prima mi chiama un mio amico ignaro del fatto che io fossi allo stadio chidendomi "ro stasera vuoi venire a casa mia a vedere la partita" ahahahahh la mia risposta" Veramento me la vedo allo stadio :D "

    E la seconda piu' che una curiosità è stata la vera e proprio SORPRESA di fine serata...sulla tangenziale c'era un mare di traffico io mi stavo abbioccando all'altezza del casello perchè erano le 00.15 e stavamo nel traffico da fine partita quindi dalle 23 circa...all'improvviso al fianco della nostra ford fiesta...passa ad andamento lento un Audi Q7 di colore bianco con vetri nero fumè...INDOVINATE UN PO CHI ERAAA????

    FABIO QUAGLIARELLA :D :D :D

    Che gioia ho abbassato subito il finestrino e ho cacciato la sciarpa del napoli...lui subito ha abbassato il finestro del Q7 ci ha salutati e poi per evitare che si congestionasse il traffico è andato via.

    Mi sono davvero divertito conto di andarmi a vedere anche Napoli -Juventus...speriamo vada meglio :D
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosè @ 15/2/2010, 16:23)
    Mi sono davvero divertito conto di andarmi a vedere anche Napoli -Juventus...speriamo vada meglio :D

    speriamo.... :)
     
    .
  7. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Mitico Quagliarella...io l'ho visto giocare a Chieti quando era ancora sconosciuto...

    Comunque beato te kosè che puoi goderti il San Paolo...mi piacerebbe andarci almeno una volta nella vita perchè è uno degli Stadi (con la S maiuscola) più calorosi al mondo....
     
    .
  8. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 15/2/2010, 17:07)
    Comunque beato te kosè che puoi goderti il San Paolo...mi piacerebbe andarci almeno una volta nella vita perchè è uno degli Stadi (con la S maiuscola) più calorosi al mondo....

    E' vero frank sono fortunato si vivono sensazioni uniche...dai se qualche volta passi di qui ci andiamo insieme vieni per Napoli - Juventus e non te ne pentirai ;)
     
    .
  9. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Guarda non è una cattiva idea...Napoli - Juve quando c'è?
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    come ho già detto in passato, io Quagliarella me lo sono sorbito ad Ascoli nella stagione miracolosa con Giampaolo in panchina. Mai visto un calciatore giocare così male. Incredibile come è cambiato.

    ...........................Coppola.......................

    Comotto.......Paci............Domizzi......Del Grosso

    Foggia........Guana........Parola............Fini

    .....................Quagliarella....Budan................

    ma Quagliarella finirà presto in panchina per far posto a Ferrante o Bjelanovic
     
    .
  11. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 15/2/2010, 17:20)
    come ho già detto in passato, io Quagliarella me lo sono sorbito ad Ascoli nella stagione miracolosa con Giampaolo in panchina. Mai visto un calciatore giocare così male. Incredibile come è cambiato.

    ...........................Coppola.......................

    Comotto.......Paci............Domizzi......Del Grosso

    Foggia........Guana........Parola............Fini

    .....................Quagliarella....Budan................

    ma Quagliarella finirà presto in panchina per far posto a Ferrante o Bjelanovic

    Come squadra nn era male Domizzi Foggia e Quagliarella...cmq credo sia migliorato tantissimo da allora.Ho notato anche che nelle ultime partite porta molto palla e parte da centrocampo fa un lavoro immenso e anche come persona è molto molto umile a differenza ad esempio di qualcun altro che già si è montato la testa :D
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    A Chieti invece ha fatto grandi cose, ne parlavano tutti bene e quelle poche partite nelle quali lo vidi giocare mi impressionò tantissimo, anche se ero ancora un ragazzino...
     
    .
  13. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io con Quagliarella ho fatto il ritiro quando la Fiorentina era in c2(il nome era Florentia) e sinceramente non mi ha mai impressionato.

    mi ha sempre colpito il suo modo di calciare sia di destro che di sinistro ma non ho mai visto niente per giudicarlo un campione.

    Sicuramente è cresciuto visto che sono passati svariati anni.
    Ha una buona velocita ed ha imparato a muoversi ma non sarà mai da top club,al massimo come seconda alternativa degli attaccanti.

    Comunque ritornando alla partita:Il Napoli meritava anche qualcosa in piu ma sono gli episodi che decidono le partite e quel rigore ce l'ho ancora sullo stomaco non tanto perche l'azione era pericolosa o altro ma proprio per il fatto che gli arbitri sono incoerenti.
    Rosetti è lo stesso del rigore di Bari dato a Samuel:forse non l'ha visto ma io penso di piu ad un altra cosa:Rosetti ieri non voleva rovinare la partita ed aveva paura a diventare protagonista.
    Ha cercato di non intromettersi piu di tanto evitando le decisioni importanti(Rigore di Aronica ed espulsione di Sneijder:Il fallo di Cambiasso se era da espulsione era uguale a quello del primo minuto di Pazienza).
    Rosetti piace perche ha un buon atteggiamento:non è arrogante ne presuntuoso però è anche un bel paraculo.

    dare un minuto di recupero,fischiando 5 secondi prima fa capire di quanta voglia aveva di intromettersi
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Paul è vero che Quagliarella è un montato ??
    anche se xo tu lo hai conosciuto quando era in C2
     
    .
  15. Frank.8
     
    .

    User deleted


    A me impressionò perchè si distingueva dagli altri giocatori per la sua classe e la sua velocità...

    Comunque non mi è mai sembrato un montato, anzi, mi ha sempre dato l'impressione di essere un ragazzo con la testa sulle spalle...almeno dalle mie impressioni, poi Paul sicuramente saprà dirci di più
     
    .
30 replies since 8/2/2010, 14:35   161 views
  Share  
.