Napoli - Inter

14/02/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosč
     
    .

    User deleted


    Che seratone ragazzi ieri al San Paolo 60 mila un pre-partita tutto da vivere...appena sono entrati gli arbitri una bordata di fiski per 10 minuti fino a quando nn sono scesi negli spogliatoi, poi entre MOURINHO e inizia a mettersi con le mani in tasca in maniera molto spavalda davanti alla curva B e anche qui una bordata di fiski e cose dette che nn si possono ripetere ...poi entrano le squadre per il riscaldamento sulle note di Life is Life degli Opus.. Poi sulle note di Napul'č di Pino Daniele abbiamo mostrato tutte le sciarpe e bandiere azzurre ed č statao da brividi (c'č anche il video su FB per chi ha il mio contatto)...eravamo nel vero senso della parola il 12esimo uomo in campo dall'inizio alla fine della partite era un continuo fiskiare gli avversari e incitare i nostri.

    Il Napoli meritava la vittoria ha colpito una traversa un palo ed ha avuto due buone occasioni con denis e quagliarella.
    L'Inter ha giocato malissimo nel primo tempo, unico episodio degno di nota la traversa di Muntari, nel secondo tempo ha sfruttato megli gli spazi incidendo pochissimo...tranne che nell'occasione del tiro di Pandev ( che io avevo visto dentro ).

    Comunque bellissima esperienza grandi emozioni e poi due piccole curiositą

    La prima mi chiama un mio amico ignaro del fatto che io fossi allo stadio chidendomi "ro stasera vuoi venire a casa mia a vedere la partita" ahahahahh la mia risposta" Veramento me la vedo allo stadio :D "

    E la seconda piu' che una curiositą č stata la vera e proprio SORPRESA di fine serata...sulla tangenziale c'era un mare di traffico io mi stavo abbioccando all'altezza del casello perchč erano le 00.15 e stavamo nel traffico da fine partita quindi dalle 23 circa...all'improvviso al fianco della nostra ford fiesta...passa ad andamento lento un Audi Q7 di colore bianco con vetri nero fumč...INDOVINATE UN PO CHI ERAAA????

    FABIO QUAGLIARELLA :D :D :D

    Che gioia ho abbassato subito il finestrino e ho cacciato la sciarpa del napoli...lui subito ha abbassato il finestro del Q7 ci ha salutati e poi per evitare che si congestionasse il traffico č andato via.

    Mi sono davvero divertito conto di andarmi a vedere anche Napoli -Juventus...speriamo vada meglio :D
     
    .
30 replies since 8/2/2010, 14:35   164 views
  Share  
.