Napoli - Inter

14/02/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io con Quagliarella ho fatto il ritiro quando la Fiorentina era in c2(il nome era Florentia) e sinceramente non mi ha mai impressionato.

    mi ha sempre colpito il suo modo di calciare sia di destro che di sinistro ma non ho mai visto niente per giudicarlo un campione.

    Sicuramente è cresciuto visto che sono passati svariati anni.
    Ha una buona velocita ed ha imparato a muoversi ma non sarà mai da top club,al massimo come seconda alternativa degli attaccanti.

    Comunque ritornando alla partita:Il Napoli meritava anche qualcosa in piu ma sono gli episodi che decidono le partite e quel rigore ce l'ho ancora sullo stomaco non tanto perche l'azione era pericolosa o altro ma proprio per il fatto che gli arbitri sono incoerenti.
    Rosetti è lo stesso del rigore di Bari dato a Samuel:forse non l'ha visto ma io penso di piu ad un altra cosa:Rosetti ieri non voleva rovinare la partita ed aveva paura a diventare protagonista.
    Ha cercato di non intromettersi piu di tanto evitando le decisioni importanti(Rigore di Aronica ed espulsione di Sneijder:Il fallo di Cambiasso se era da espulsione era uguale a quello del primo minuto di Pazienza).
    Rosetti piace perche ha un buon atteggiamento:non è arrogante ne presuntuoso però è anche un bel paraculo.

    dare un minuto di recupero,fischiando 5 secondi prima fa capire di quanta voglia aveva di intromettersi
     
    .
30 replies since 8/2/2010, 14:35   164 views
  Share  
.