Basta con i gol fantasma!!!

Dopo gli ennesimi casi in Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doctor_80
     
    .

    User deleted


    L'annosa questione dei gol-non gol torna prepotentemente d'attualità nella 24° giornata di campionato.
    Oggi infatti ci sono stati ben due episodi dubbi. Il primo in Catania-Atalanta (0-0), il secondo in Parma-Lazio (0-2).

    CATANIA-ATALANTA
    Al 2' corner per i padroni di casa, colpo di testa di Silvestre deviato all’indietro da Padoin e respinta sulla linea di Ferreira Pinto che ha fatto gridare al gol lo stadio.
    Il pallone in effetti sembra fuori.

    PARMA-LAZIO
    Su colpo d testa di Floccari (Lazio), Paci (Parma) respinge, tra l'altro con un braccio, la palla che è ampiamente oltre la linea di porta (come ha chiarito la moviola).
    La Lazio vince ugualmente il match ma l'episodio è clamoroso.

    Credo che sia assurdo che nel 2010, con la tecnologia entrata dappertutto, non si riesca a trovare un compromesso che possa risolvere casi come questi.
    In molti altri sport si fa uso di mezzi tecnologici per chiarire gli episodi dubbi. In questo caso non si tratta nemmeno di discutere di moviola in campo, basterebbero dei sensori... e io non credo sia una cosa impossibile da realizzare nel terzo millennio!
    Voglio vedere se un episodio del genere dovesse accadere ai prossimi Mondiali in Sudafrica...
     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    per me sarebbe l'unico aiuto tecnologico da applicare al gioco del calcio!è assurdo non aver trovato ancora il modo per posizionare un microchip eo un sensore sulla linea di porta!
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Concordo anche secondo me questo va assolutamente risolto dato che non mi pare così impossibile da realizzare ....
     
    .
  4. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Io sono da SEMPRE favorevole all'introduzione nella tecnologia nel calcio. Basta con la mentalità chiusa ed antica! Bisogna capire che l'uomo in quanto tale non è perfetto, quindi puo' sempre sbagliare, motivo per cui la tecnologia puo' sicuramente essere un mezzo per garantire la più totale obiettività di chi giudica l'incontro.

    Che senso ha essere contrari alla tecnologia in campo? Sinceramente non l'ho mai capito. Basta con questi deliri di Onnipotenza, basta con questa mentalità chiusa a nuovi orizzonti, bisogna sfruttare i progressi della scienza per progredire anche nel calcio.
     
    .
  5. Doctor_80
     
    .

    User deleted


    Io sarei felice se al Mondiale capitassero davvero di questi episodi... con sdegno da parte dell'opinione pubblica.
    Voglio vedere se Blatter-Platini continuerebbero con questa politica...
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doctor_80 @ 14/2/2010, 21:36)
    Io sarei felice se al Mondiale capitassero davvero di questi episodi... con sdegno da parte dell'opinione pubblica.
    Voglio vedere se Blatter-Platini continuerebbero con questa politica...

    infatti...
     
    .
5 replies since 14/2/2010, 20:04   31 views
  Share  
.