Com'é stato l'arbitraggio di Tagliavento in Inter Samp ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Insufficiente
    50.00%
    4
  • Buono
    37.50%
    3
  • Scandaloso
    12.50%
    1
  • Discreto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Com'é stato l'arbitraggio di Tagliavento in Inter Samp ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    come ha arbitrato secondo voi?

    È tutta responsabilità dei giocatori nerazzurri o anche il direttore di gara ha qualche responsabilità su qianto é successo in campo ?

    3 cartellini rossi....
    distribuiti due da parte nerazzurra Samuel e Cordoba uno da parte doriana Pazzini...

    ma tanta carne al fuoco successa in campo...

    Votiamo :D
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io voto buono ma premetto che non ho visto la partita in tempo reale ma solo gli highlight e le 3 espulsioni mi pare ci siano tutte
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Non voto in quanto non ho visto tutta la partita...ho visto solo gli highlights e secondo me ci stavano tutte le espulsioni. Quindi se dovessi votare, direi buono.

    Poi giusto per la cronaca, tutti i miei amici che hanno visto la partita (compreso un Interista) hanno detto che l'arbitraggio è stato giusto.
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    Io ho votato "scandaloso" perchè ha commesso l'errore grave e decisivo di non espellere Pazzini per aver scalciato Lucio.

    "grave" perchè ha visto l'episodio. Non l'avesse visto, lo avrei giusitificato. Ha quindi sbagliato la valutazione della sanzione. Se si vuole essere rigorosi e pignoli lo si deve essere sempre e con tutti.

    "decisivo" perchè era il primo tempo e eravamo 10 contro 11. Quindi si poteva evitare l'espulsione di Cordoba e giocare tutta la partita in 10 contro 10.
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ho votato insufficiente perchè le espulsioni per l'inter c'erano e quella della samp anche...in più avrebbe potuto espellere anche pazzini o magari adottare un metro diverso dall'inizio ed invece di espellere 3-4 giocatori ammonirne 6-7 e tenere la partita su binari meno nervosi...anche se credo che alla fine con l'Inter sia sempre difficile arbitrare specialmente in partite che si mettono in stallo...in quei casi l'Inter automaticamente parte con la versione nervosa e si vedono falli gravi e sistematici...è un'arma che a termini di regolamento porta alle partite di sabato ma con il buonsenso ti costringe a partite assurde e snervanti anche con l'arbitro...cmq credo che il campionato stia prendendo una piega pessima...parlerei anche della Juve e di altri episodi qui e la che qualche segnale lo danno...quanto pesa la cura Zaccheroni e quanto l'ineffabile operato dell giocatore più corretto del mondo che in due partite s'è acchittato un rigore ed un assist almeno discutibili?...
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    Comunque l'andamento del campionato fa davvero pensare male... nel senso che ad inizio campionato l'Inter ha avuto episodi a favore anche clamorosi. Da un mesetto a questa parte, all'improvviso, siamo oggetto di errori pesanti. Nel mezzo le dichiarazioni di Mourinho che aveva sentito che qualcosa stava cambiando...
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    Mourinho non fa testo perchè la butta in caciara spesso diciamo che è sempre il primo a sentire il rumore dei nemici, ma questo lo fa quando parla di Inter...quando parla di campionato in genere invece ha ragione a grandi linee...io vorrei che si ricordassero i campionati di qualche anno fa e quello che fa e dice il giocatore più corretto del mondo...che a Parma segnava dopo uno stop di mano circa 6-7anni fa e dichiarava che non se n'era accorto e continua a farlo oggi dopo tuffi e falli simili...la cosa grave è questa è imbrogliare, sapere di averlo fatto e negare...il clima sta cambiando e stiamo per abituarci a questo clima...adesso anche l'interista ha perso credibilità perchè ha ricevuto parecchio in questi anni e tornare nella barricata a pancia piena è molto sospetto...io lo sostengo dal giorno dopo calciopoli...non è che calciopoli ha cancellato tutto e si è tutti bravi belli e buoni da allora...anzi...calciopoli ci ha detto che siamo tutti cattivi, brutti e puzzolenti...
     
    .
  8. Cesc86
     
    .

    User deleted


    io non voto perchè secondo me non è stato ne scandaloso,ne insufficente,ne discreto e tantomeno buono......

    A mio parere è stato ottimo perchè dirigere una partita in un clima strapieno di tensione provocherebbe a molti una crisi isterica......troppo facile parlare dalla poltrona quando hai 60000 spettattori che ti insultano ad ogni passo che fai,la panchina che si lascia andare a sceneggiate da censura......qualcosa avrà anche sbagliato ma vedere un essere umano con due cocomeri grandi come due mongolfiere che va via dritto per la sua strada,se ne strafrega di tutti e cerca di fare al meglio il suo lavoro non ha prezzo......
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    che Mourinho la butti sempre in caciara è vero... che dica spesso cose a sproposito è vero... però quella dichiarazione detta in tempi non sospetti, cioè quando gli errori erano quasi sempre a nostro favore, mi fa pensare.

    Cmq è vero che dopo calciopoli non sono tutti bravi e buoni. Quello che mi preoccupa di più non è l'errore in se x se, ma il metro di giudizio scandalosamente difforme ogni partita.
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Per chi non ha visto la partita:
    le espulsioni come di te voi sono tutte giuste da regolamento.
    Però l'espulsione di Pazzini non deve essere data al 30esimo del secondo tempo ma al 30esimo del primo tempo.

    Eto'o si butta e prende l'ammonizione
    Pozzi si butta e gia ammonito non prende l'ammonizione.
    Ricordo che eravamo ancora nel primo tempo.

    Arbitro che ha preso il regolamento è l'aha usato:con noi alla lettera,con loro un po di buon senso.

    Io non voglio tutela per l'Inter ma coerenza nei giudizi.
    O si applica sempre il regolamento o si usa sempre il buon senso.
    Ameno nella stessa partita ci deve essere uniformita di giudizio.

    Ieri sera per esempio perche Gattuso non è stato ammonito?
    Sbagglio oppure Meggiorni in seguito ad un entrata di Rino è uscito?
    Quel fallo è irruento,non cattivo ma da regolamento com'era?
    Mettiamolo a confronto con il fallo di Cordoba e spiegatemi perche uno è da giallo e l'altro no
     
    .
  11. Cesc86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 22/2/2010, 11:25)
    Per chi non ha visto la partita:
    le espulsioni come di te voi sono tutte giuste da regolamento.
    Però l'espulsione di Pazzini non deve essere data al 30esimo del secondo tempo ma al 30esimo del primo tempo.

    Eto'o si butta e prende l'ammonizione
    Pozzi si butta e gia ammonito non prende l'ammonizione.
    Ricordo che eravamo ancora nel primo tempo.

    Arbitro che ha preso il regolamento è l'aha usato:con noi alla lettera,con loro un po di buon senso.

    Io non voglio tutela per l'Inter ma coerenza nei giudizi.
    O si applica sempre il regolamento o si usa sempre il buon senso.
    Ameno nella stessa partita ci deve essere uniformita di giudizio.

    Ieri sera per esempio perche Gattuso non è stato ammonito?
    Sbagglio oppure Meggiorni in seguito ad un entrata di Rino è uscito?
    Quel fallo è irruento,non cattivo ma da regolamento com'era?
    Mettiamolo a confronto con il fallo di Cordoba e spiegatemi perche uno è da giallo e l'altro no

    mettiamo 30 arbitri robot programmati allo stesso modo e siamo apposto
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Kiki,giusto dire che l'arbitro non è un robot.

    Ma se molti giornali dicono che è stato perfetto per me è sbagliato.

    è stato bravo perche non si è fatto intimorire dallo stadio e dal clima teso ma alcune cose le ha prese giuste,altre le ha sbagliate.
    Niente di grave contro Tagliavento ma farlo passare per vittima non ci sto.

    Ok l'espulsione di Samuel
    Ok quella di Cordoba
    ma Pazzini doveva essere espulso prima:quello è un fallo di reazione:palla lontana con sgambetto.
    Pozzi per simulazione non è stato ammonito,invece Eto'o si.
    Uno era in area e l'altro no?per regolamento se simuli è giallo dovunque tu sia.
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 22/2/2010, 12:02)
    Pozzi per simulazione non è stato ammonito,invece Eto'o si.
    Uno era in area e l'altro no?per regolamento se simuli è giallo dovunque tu sia.

    ne avevamo discusso per il giallo a Lucio nel derby...

    abbiamo subito 2 espulsioni (Snejider nel derby e Cordoba sabato) che potevano essere evitate se ci fosse stato uniformità di giudizio
     
    .
  14. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ho votato anche io,

    secondo me non é stato scandaloso ma insufficiente.

    Non é stato imparziale nel metro di giudizio ...

    Troppo facile dare la colpa del nervosismo solo ai giocatori dell'Inter...

    Lui doveva fare una semplice cosa... fare rispettare il regolamento a partire dall'episodio Muntari / Pazzini.

    Da quel momento io dico che ha perso le redini.

    Poi ovvio i difensori dell'Inter sono cascati nella provocazione dei doriani, ma l'arbitro avrebbe sicuramente potuto sedare un po' gli animi.

    Ottimo? No Cesc... con tutto il rispetto ...impossibile ...

    :D
     
    .
  15. diego08
     
    .

    User deleted


    non ripeto le mie argomentazioni visto che le esprimo da sabato sera;un arbitro che non da un giallo quando un giocatore scalcia e l'altro mette le mani in faccia e finisce la partita con 3 espulsi per me non puo aver fatto una buona prestazione;tutto il resto non torno a ripeterlo,dico solo che dal mio punto di vista è stato pienamente insufficiente!
     
    .
50 replies since 21/2/2010, 20:23   283 views
  Share  
.