3 talenti svizzeri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Svizzera campione del Mondo Under 17: vetrina per tre


    Haris Seferovic e Nassim Ben Khalifa sono i due campioni del Mondo della Svizzera Under 17 più conosciuti; ma all'interno della squadra elvetica ci sono anche altri ragazzi dotati di estremo talento, dei quali purtroppo si parla spesso troppo poco.

    Calciomercato.com ha deciso di approfondire questa tematica con Michel Urscheler della Gold-Kick, il quale ci ha illustrato quelli che sono gli atleti di maggiore prospettiva: "In difesa c'è un giocatore, Charyl Chapuis, che sicuramente ha delle qualità interessanti. E' l'unico ad aver giocato tutte le partite del mondiale, cosa che già deve far riflettere sulla sua affidabilità. Poi c'è Kofi Nimeley, il capitano: libero, ha avuto la sfortuna di farsi male ai ligamenti crociati prima del Mondiale. E' stato fermo un anno, ora è tornato".

    A centrocampo, invece, c'è Granit Xhaka: "Un grande talento - dice Michel - ha giocato da esterno sinistro e anche da numero 10. E' un ragazzo che da il massimo sempre e ha un contratto da professionista con il Basilea. Credo che si parlerà ancora molto di lui nel futuro".
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    Seferovic è della fiorentina...ma Ben Khalifa non l'ha ancora preso nessuno se fossi tra le grandi italiane lo terrei d'occhio


    Mi correggo ho appena letto che è passato al Wolfsburg
     
    .
1 replies since 1/3/2010, 23:31   110 views
  Share  
.