Inter Vs Milan Vs Roma verso lo scudetto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    Mancano 10 partite alla fine del campionato...10 partite fondamentali non sono ammessi passi falsi.

    CAMMINO MILAN

    Milan - Napoli 1-1
    Parma - Milan 1-0
    Milan - Lazio 1-1
    Cagliari - Milan 2-3
    Milan - Catania 2-2
    Sampdoria - Milan 2-1

    Palermo - Milan
    MILAN - FIORENTINA
    Genoa - Milan
    Milan - Juventus

    CAMMINO INTER

    Palermo - Inter 1-1
    Inter - Livorno 3-0
    Roma - Inter 2-1
    Inter - Bologna 3-0
    Fiorentina - Inter 2-2
    Inter - Juventus 2-0

    Inter - Atalanta
    LAZIO - INTER
    Inter - Chievo
    SIENA - INTER

    CAMMINO ROMA

    Roma-Inter 2-1
    Bari-Roma 1-0
    Roma-Atalanta 2-1
    Lazio-Roma 1-2

    Roma-Sampdoria
    Parma-Roma
    Roma-Cagliari
    Chievo-Roma


    Il Milan delle 10 partite ne giocherà 5 in casa con Napoli,Juventus,Catania,Fiorentina e Lazio

    L'Inter invece su 10 partite ne giocherà 5 in casa Chievo,Atalanta,Juventus,Livorno,Bologna

    Secondo voi qual'è il cammino piu' semplice verso lo scudetto ?

    Edited by kosè - 21/4/2010, 18:36
     
    .
  2. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    se l'Inter riuscisse ad espugnare Palermo credo che dopo il calendario favorisca l'Inter
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai nerazzurra2 @ 17/3/2010, 19:24)
    se l'Inter riuscisse ad espugnare Palermo credo che dopo il calendario favorisca l'Inter

    Non temi passi falsi con Roma,Fiorentina e Juventus ?
     
    .
  4. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    onetsamente Fiorentina e juventus non mi spaventano.... l'unica è la Roma
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    le ultime 4 giornate sono oggettivamente molto toste per il Milan... ma è chiaro che adesso chi ha la strada in salita è l'Inter. Direi che è molto equilibrato come calendario
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai nerazzurra2 @ 17/3/2010, 19:36)
    onetsamente Fiorentina e juventus non mi spaventano.... l'unica è la Roma

    Ti straquoto... la Roma é quella che temo di più anch'io...

    Anche se temo mooolto di più noi stessi... dipende da come entriamo in campo e potrebbe essere insidioso anche il Como ...

     
    .
  7. pirlo81
     
    .

    User deleted


    maaamma mia...qua iniziamo a grattarci che e meglio :lol:
     
    .
  8. diego08
     
    .

    User deleted


    io sono dell'opinione che se ci fosse una vera squadra forte sotto, l'inter il campionato l'avrebbe gia perso perchè in prossimità dei quarti perderà qualche punto!il fatto che il milan non mi ha mai convinto dall'inizio del campionato mi fa ben sperare,soprattutto ora che si è infortunata mezza difesa e manca un'importante alternativa in mezzo come bechkam!
    credo che sarà fondamentale andare a vincere a palermo per dare un segnale forte;io sono fiducioso!
    bisogna dire che a questo punto i calendari contano poco soprattutto nelle ultime 3-4 gare perchè un siena che vuole salvarsi sarà molto piu pericoloso di una juve gia in champion's per fare un esempio,quindi bisogna vedere l'evolversi del campionato;io dico che alla fine vincerà la piu forte,quindi l'inter
     
    .
  9. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Ehi calma, manca una partita!!!!!!!!!!!

    Milan Fiorentina e Lazio - Inter le giochiamo a Luglio dopo i mondiali???? :lol: :lol: :lol: :lol:

    Mancano 10 partite non 9!!!

    CAMMINO MILAN
    Milan - Napoli
    Parma - Milan
    Milan - Lazio
    Cagliari - Milan
    Milan - Catania
    Sampdoria - Milan
    Palermo - Milan
    MILAN - FIORENTINA
    Genoa - Milan
    Milan - Juventus

    CAMMINO INTER
    Palermo - Inter
    Inter - Livorno
    Roma - Inter
    Inter - Bologna
    Fiorentina - Inter
    Inter - Juventus
    Inter - Atalanta
    LAZIO - INTER
    Inter - Chievo

    Quindi sono 5 in casa e 5 in trasferta a testa! :shifty: :shifty:
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    per me se avesse vinto a livorno la roma sarebbe stata favorita... calendario alla mano...

    purtroppo dopo il pari diventa obbligatorio vincere anche con inter e lazio, quindi e` tutto quasi impossibile...
     
    .
  11. shaka81
     
    .

    User deleted


    Nell'assurdità più completa (nei conti di precampionato) concordo con stoichkov...se la Roma avesse fatto 5 punti nelle 3 che ha pareggiato adesso starei con lo champagne in fresco...il problema fra Inter e Milan è che come avete detto voi l'Inter può scegliere...gioca solo la champions per un mese e si ritrova ancora prima...appena si ritufferà sul campionato credo che non ce ne sia più per nessuno...il Milan non stà benissimo e riduce lo svantaggio un pò con fortuna (ma in realtà sapete che non la vedo proprio così), l'Inter se decide di vincere lo fa senza problemi...anche perchè il Milan incontra tutte le medio grandi e le piccole migliori...l'Inter ha le piccole peggiori e più o meno le stesse medio grandi...
     
    .
  12. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 18/3/2010, 09:32)
    Ehi calma, manca una partita!!!!!!!!!!!

    Milan Fiorentina e Lazio - Inter le giochiamo a Luglio dopo i mondiali???? :lol: :lol: :lol: :lol:

    Mancano 10 partite non 9!!!

    Grazie piz hai ragione ma ho fatto copia e incolla da questo sito...MOLTO IMPORTANTE che ha fatto un errore altrettanto importante sia nel calendario milan che in quello inter

    yahoo sport

    CITAZIONE (shaka81 @ 18/3/2010, 09:58)
    Nell'assurdità più completa (nei conti di precampionato) concordo con stoichkov...se la Roma avesse fatto 5 punti nelle 3 che ha pareggiato adesso starei con lo champagne in fresco...il problema fra Inter e Milan è che come avete detto voi l'Inter può scegliere...gioca solo la champions per un mese e si ritrova ancora prima...appena si ritufferà sul campionato credo che non ce ne sia più per nessuno...il Milan non stà benissimo e riduce lo svantaggio un pò con fortuna (ma in realtà sapete che non la vedo proprio così), l'Inter se decide di vincere lo fa senza problemi...anche perchè il Milan incontra tutte le medio grandi e le piccole migliori...l'Inter ha le piccole peggiori e più o meno le stesse medio grandi...

    Shaka non credi che il cammino dell'inter puo' essere piu' difficile incontrando tante squadre che giocano per la salvezza?

    Verso le ultime giornate vedi Atalanta le squadre che lottano per la salvezza diventano delle vere e proprie macchine da guerra e possono anche offrire prestazioni stupefacenti
     
    .
  13. Cesc86
     
    .

    User deleted


    secondo me il campionato lo vince facile l'inter........alla roma anche se avesse dieci punti in più non darei la minima fiducia......il milan per come era messo all'inizio è gia un miracolo che fosse li ad un punto......mercato estivo sotto zero e con un kakà in meno e inizio campionato con media punti in stile livorno......il milan il resto delle partite è meglio se le gioca con il ritratto di padre pio al posto della stemma sulla maglietta come segno di ringraziamento.....
     
    .
  14. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesc86 @ 18/3/2010, 14:10)
    il milan il resto delle partite è meglio se le gioca con il ritratto di padre pio al posto della stemma sulla maglietta come segno di ringraziamento.....

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bella questa
     
    .
  15. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Io sono dell'opinione che, a 10 partite dalla fine, chi è davanti è favorito ma può succedere di tutto.

    Il milan ha dimostrato che , tranne l'inter, le può battere tutte quelle sotto, in qualsiasi stadio. non tanto per il gioco, ma per le giocate dei singoli...

    L'inter anche, ci mancherebbe...L'Inter ha uno squadrone, ma gli impegni di champions se non erro andranno proprio poco dopo le sfide esterne con Roma e Fiorentina...e abbiamo visto cosa può causare la Champions...

    Però ritengo favorita l'inter, che dopo la vittoria sul Chelsea secondo me può veramente fare un filotto di 10 vittorie.

    Non credo nella Roma, perchè oltre all'inter a 6pt c'è anche il Milan a5pt, e la vedo dura che tutte e due si facciano sorpassare.

     
    .
51 replies since 17/3/2010, 19:18   302 views
  Share  
.