Preferite NANI o VALENCIA?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • VALENCIA
    100.00%
    4
  • NANI
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Preferite NANI o VALENCIA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Orfano di C.RONALDO, il Manchester United si ritrova questi due talentuosi esterni (PARK è un giocatore diverso, molto bravo ma troppo diverso da questi 2);

    chi preferite?
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Nani attualmente non mi piace per niente, anche se lo reputo un buon esterno (ma nulla più).

    Valencia tutta la vita, quando è in giornata è una spina nel fianco di qualsiasi terzino...nei suoi picchi puo' essere definito quasi un fuoriclasse; perchè per l'appunto secondo me gli manca ancora qualcosina.

    Certo è che però nessuno dei due vale quanto C.Ronaldo.
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho votato VALENCIA.

    VALENCIA mi fa impazzire quando va sul fondo, sotto pressione e col difensore a mordergli le caviglie e, quando ormai il pallone sembra perdersi a fondo campo, riesce ad aver un guizzo di tecnica e lucidità per crossarlo in area trovando l'attaccante libero...cosa che la maggior parte dei crossatori non sa fare nemmeno da fermo, senza l'uomo addosso.

    NANI lo vedo più come esterno "egoista", nel senso che lo vedo più bravo a fare la giocata che gli consente di concludere lui stesso. Non è un demerito.

    Per rimarcare la differenza, VALENCIA da destra crossa per fare l'assist; NANI da sinistra si accentra e tira.

    Ad oggi preferisco VALENCIA.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Nani ha più colpi , ma è più discontinuo e fumoso, anche se ormai sta migliorando sotto questo aspetto ...
    Valencia è più ordinario, ma più giocatore vero.
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 31/3/2010, 19:34)
    Nani ha più colpi , ma è più discontinuo e fumoso, anche se ormai sta migliorando sotto questo aspetto ...
    Valencia è più ordinario, ma più giocatore vero.

    Sergio,
    secondo me la superiorità di VALENCIA rispetto a NANI sta nell'esser stato capace di ordinare il suo talento e specializzarsi in alcune giocate (i suoi cross dal fondo sono perle rare).
    NANI deve ancora compiere questo passo.
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 31/3/2010, 19:42)
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 31/3/2010, 19:34)
    Nani ha più colpi , ma è più discontinuo e fumoso, anche se ormai sta migliorando sotto questo aspetto ...
    Valencia è più ordinario, ma più giocatore vero.

    Sergio,
    secondo me la superiorità di VALENCIA rispetto a NANI sta nell'esser stato capace di ordinare il suo talento e specializzarsi in alcune giocate (i suoi cross dal fondo sono perle rare).
    NANI deve ancora compiere questo passo.

    Quoto.

    Ma poi Nani è abbastanza prevedibile nelle sue giocate, non mi sembra un genio di dinamismo... è anche vero che se sta in giornata se ne va facilmente grazie alla sua rapidità ed alla sua buona tecnica.

    Il portoghese lo trovo troppo fine a se' stesso...cioè, raramente ti trova la giocata che ti risolve la partita...a parte che ti fa una partita buona e 5 no..
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma io preferisco Valencia, Nani "non l'ho mai potuto vedere" volendo esagerare un po', non so se ricordate in passato c'era un topic dove si era finiti su Walcott Nani e Babel e io ero critico e non poco con tutti e tre.

     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Si ricordo bene Sergio;

    però secondo me NANI ha qualcosa da dire nel calcio che conta...deve solo imparare a ordinarsi e rendersi più efficace.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Eh lo so che le potenzialità ci sarebbero, però ho votato in base a quello che è lui oggi ...
    Anche perchè ha cmq 24 anni.
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 31/3/2010, 19:53)
    Eh lo so che le potenzialità ci sarebbero, però ho votato in base a quello che è lui oggi ...
    Anche perchè ha cmq 24 anni.

    E' vero; però lui ha un ruolo definito..secondo me deve capire meglio tatticamente come gestirsi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Nani nemmeno se mi regala metà dello stipendio lo voto... dopo le stron2ate continue che ha combinato nei suoi anni a Manchester è già tanto che Ferguson non lo abbia fatto impalettare stile Vlad Dracula -_-

    Valencia sarà macchinoso, meno bello da vedere esteticamente, però sai che quando punta l'uomo va sul fondo e crossa, quando punta l'uomo al centro poi tira o la passa per triangolare, insomma, Valencia in questo primo anno mi ha stupito tantissimo e merita certamente fiducia.

    D'altro canto, nell'ultima partita dello United, Nani ha fatto 2 ottimi assist, magari sono un inizio per qualcosa di importante, preciso che io stravedo per le doti tecniche di Nani e ritengo possa davvero avvicinarsi a quei livelli mostruosi che Cristiano Ronaldo ha raggiunto (grazie a Ferguson)
     
    .
  12. kosè
     
    .

    User deleted


    Sinceramente nessuno dei due mi astengo dal votare...Nani mi ha deluso mi aspettavo di piu' ormai è da qualche anno al manchester e ad oggi non ha azzeccato una stagione...Valencia a quanto pare nn lo mette sempre titolare quindi è abbastanza discontinuo
     
    .
  13. diego08
     
    .

    User deleted


    in effetti sono d'accordo con kosè,non mi piacciono entrambi!però se devo dare una risposta, mi fa "meno schifo" valencia :D per il semplice fatto che io amo il calcio pratico e non i funamboli (ogni riferimento è puramente casuale)
     
    .
12 replies since 31/3/2010, 18:16   102 views
  Share  
.