Qual'è il ruolo di Nasri?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Centrocampista offensivo anarchico
    75.00%
    3
  • Mezz'ala
    25.00%
    1
  • Regista avanzato
    0.00%
    0
  • Incursore
    0.00%
    0
  • Trequartista
    0.00%
    0
  • Esterno
    0.00%
    0
  • Seconda Punta
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Qual'è il ruolo di Nasri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ieri sera, dopo aver visto la prova quasi mostruosa di Nasri come esterno d'attacco, mi è sorto un dubbio: secondo voi qual'è il ruolo giusto per il giovane Francese?
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    io ho votato centrocampista offensivo anarchico perchè puo giocare un po dappertutto.
    nel 433 di quest'anno spesso partiva da destra,ieri invece è partito da sinistra,ma in nazionale e anche l'anno scorso ha giocato spesso in mezzo.
    ti dirò lo vedrei anche bene nel ruolo di inesta nel barcellona.
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Si anch'io lo vedo come centrocampista offensivo anarchico.
    La penso come Mirko,nel ruolo di iniesta lo vedrei da dio
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Se vuole diventare qualcuno deve fare la mezzala secondo me.
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma Iniesta gioca mezzala nel Barca ... perchè questa differenza con il ruolo di centrocampista offensivo anarchico ?? (che non ho capito che ruolo sia :-))
     
    .
  6. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 5/4/2010, 20:56)
    Ma Iniesta gioca mezzala nel Barca ... perchè questa differenza con il ruolo di centrocampista offensivo anarchico ?? (che non ho capito che ruolo sia :-))

    si iniesta è mezzala nel barca ma nasri no nell'arsenal.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma per esempio Paul ha detto che lo vede da Dio nel ruolo di Iniesta, però ha votato centrocampista anarchico ... x questo chiedevo
     
    .
  8. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Mezzala lo considero un "Seedorf dei tempi d'oro", un centrocampista con precisi compiti tattici.

    Centrocampista offensivo anarchico...che ti posso dire, tipo il Kakà Ancelottiano...che aveva come unico compito di partire da lontano, ma poi era tutto improvvisato...

    Per fare un parallelo, ad esempio come il Seedorf degli ultimi tempi...centrocampista offensivo messo sulla trequarti per dare qualità, ma concedendogli massima libertà, senza particolari compiti tattici...senza particolari movimenti...ecc.
     
    .
7 replies since 1/4/2010, 11:07   541 views
  Share  
.