Preziosi: "Messi? Lo scartammo al Como"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    L'outing di Preziosi: "Messi? Lo scartammo al Como"

    "Quando ero presidente del Como avemmo Messi per un provino. Aveva 15 anni e lo scartammo". Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, svela un curioso retroscena del suo passato nei suoi primi anni da dirigente, quando era alla guida del Como. "Lo seguivamo da quando aveva 14 anni, era un ragazzo che già ai tempi era un fenomeno - racconta il patron ai microfoni di Sky Sport24 - Non si decise di prenderlo per varie situazioni del Como. Come sempre accade qualche volta si fanno degli errori, ma non c'è nemmeno il rammarico, neanche lo ingaggiammo».

    Messi diventa così l'ultimo dei campionissimi a essere stati "bocciati" da giovani dal calcio italiano (anche alla Juve venne offerto Cristiano Ronaldo ma non se ne fece niente).
    "Quando si prende un ragazzo - racconta Preziosi - c'è tutta una trafila anche per quanto riguarda i genitori, bisogna sistemarli in Italia. C'era tutta una situazione che impegnava la società a fare determinate cose, perchè era minorenne. Messi è un fenomeno, avere uno come lui è come avere mezza squadra. Per Messi avevamo una persona che lo seguiva, avevamo parlato con la famiglia, era molto entusiasta di venire in Italia, però poi non se n'è fatto niente".
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Vabbè...ha scartato MESSI ma ha preso SCULLI e PALLADINO!
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    La Roma ha scartato Zarate...voglio ricordare che Messi è lo Zarate di catalugna...cmq queste non sono cose di cui vantarsi...io le avrei cancellate dalla memoria...
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro io non lo sbandiereri tanto in giro ... è come se mia morosa fosse un cesso e vedendo passare una stra gnocca dicessi ai miei amici : si quella l'ho scartata ....

     
    .
  5. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 7/4/2010, 18:15)
    Tra l'altro io non lo sbandiereri tanto in giro ... è come se mia morosa fosse un cesso e vedendo passare una stra gnocca dicessi ai miei amici : si quella l'ho scartata ....

    tanto si sapeva....
    Intendo del mancato arrivo di messi da giovane al como, non che tua morosa è un cesso :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si ma allora di che Messi ha preferito il Barca che la gente capisce che nessuno preferirà mai il Como al Barca :-)
     
    .
  7. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 7/4/2010, 18:24)
    Si ma allora di che Messi ha preferito il Barca che la gente capisce che nessuno preferirà mai il Como al Barca :-)

    Beh ma il lago attrae :lol: :lol:
     
    .
6 replies since 7/4/2010, 16:54   37 views
  Share  
.