Chi vince il Campionato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Inter
    62.50%
    5
  • Roma
    37.50%
    3
  • Milan
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Chi vince il Campionato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Risposta secca, dove si deve rischiare senza girarci intorno: a 5 giornate dalla fine chi vince il campionato?

    Rischio e dico Roma...vedo un Inter che si sfalda tra Champions e campionato
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    io penso che si decide tutto la prossima settimana..la roma ha il derby e l'inter ha la juve..i lazialotti si sa che il loro obiettivo non è cercare di arrivare in alto in campionato ma di vincere il derby..quello è l'unico obiettivo loro
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 11/4/2010, 19:40)
    io penso che si decide tutto la prossima settimana..la roma ha il derby e l'inter ha la juve..i lazialotti si sa che il loro obiettivo non è cercare di arrivare in alto in campionato ma di vincere il derby..quello è l'unico obiettivo loro

    Ti devi sbilanciare adesso! :)

    Comunque anche alla Juventus non dispiacerebbe fare uno sgambetto all'Inter...per questo leggo, per esempio, la panchina di DEL PIERO e TREZEGUET come un risparmiarli per l'Inter
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    se così sarà, prometto che non sarò piu' tanto duro contro la juve :lol:
     
    .
  5. pirlo81
     
    .

    User deleted


    io lho gia detto oggi dopo le partite....ormai e' una cosa tra inter e roma....milan e' fuori....
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Pirlo e Mellow,

    sbilanciatevi! Coraggio! :lol: :lol:
     
    .
  7. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Toccandomi le parti basse... dico Inter.. :lol:

    ma non posso ancora votare :(
     
    .
  8. pirlo81
     
    .

    User deleted


    dico INTER

    Edited by pirlo81 - 11/4/2010, 20:37
     
    .
  9. kosè
     
    .

    User deleted


    Il milan è fuori

    Spero vinca la MAGICA...se lo merita è una squadra italiana dall'allenatore al leader...è una vittoria di gruppo ed è quella la cosa piu' bella se vincerà
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Non so' come andrà a finire anche se ho votato Roma.

    Comunque, secondo me mai e poi mai l'Inter poteva perdere questo campionato.

    Le scelte di MOURINHO, di giocare sempre con gli stessi e di lasciare fuori il miglior giocatore (preferendogli PANDEV) o schierarlo sempre sulla fascia stanno condizionando il rendimento dell'Inter in campionato.

    Scelte diverse avrebbero chiuso la questione da tempo.

    Allo stesso tempo bisogna elogiare il capolavoro di RANIERI, uno che è stato bistrattato come perdente perchè non ha mai vinto...senza considerare che non ha mai avuto squadre favorite alla vittoria. E se non dovesse vincere cosa si farà? Resterà un perdente?
     
    .
  11. shaka81
     
    .

    User deleted


    Io voto Inter senza pensarci due volte...per due motivi fondamentali...alla roma difficilmente va bene in queste situazioni e soprattutto perchè c'è il derby ed i formellesi giocano una partita l'anno e si preparano solo per quella...giocheranno alla morte come sempre e se la roma non è concentrata come non lo è stata sempre ieri la vedo dura...continuo a pensarla come Mughini se esiste un Dio la roma dovrebbe farcela, quella sarebbe la dimostrazione più grande di un'intelligenza superiore e di una giustizia suprema...6 volte secondi in 10 anni è una sfiga assurda spesso con tanti punti che in qualsiasi altro campionato ci avresti vinto lo scudo...passare alla storia come i migliori perdenti della serie A non me la sento proprio...
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 12/4/2010, 11:10)
    Io voto Inter senza pensarci due volte...per due motivi fondamentali...alla roma difficilmente va bene in queste situazioni e soprattutto perchè c'è il derby ed i formellesi giocano una partita l'anno e si preparano solo per quella...giocheranno alla morte come sempre e se la roma non è concentrata come non lo è stata sempre ieri la vedo dura...continuo a pensarla come Mughini se esiste un Dio la roma dovrebbe farcela, quella sarebbe la dimostrazione più grande di un'intelligenza superiore e di una giustizia suprema...6 volte secondi in 10 anni è una sfiga assurda spesso con tanti punti che in qualsiasi altro campionato ci avresti vinto lo scudo...passare alla storia come i migliori perdenti della serie A non me la sento proprio...

    Shaka,

    secondo me la Juventus, pur di far perdere il campionato all'Inter sarebbe disposta anche a non qualificarsi non solo alla Champions League ma anche all'Europa League.

    Se la Lazio sta preparando questa partita alla morte...credo che la Juventus non stia facendo di meno.

    Aggiuncici il fatto che l'Inter si snerverà al massimo nei due match contro il Barca mentre la Roma no..
     
    .
  13. diego08
     
    .

    User deleted


    adesso si vedrà se la roma puo meritare davvero questo scudetto!essere primi è una cosa molto difficile,soprattutto se l'inter dovesse vincere contro la juve,la roma arriverà al derby parecchio nervosa con l'obbligo di portare a casa i 3 punti;non è facile..il prossimo turno penso che sarà quello decisivo e io prevedo una "non vittoria" della roma nel derby;spero di non sbagliarmi chiaramente :-) cosi d'istinto (forse piu di cuore),voto Inter!
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 12/4/2010, 11:17)
    adesso si vedrà se la roma puo meritare davvero questo scudetto!essere primi è una cosa molto difficile,soprattutto se l'inter dovesse vincere contro la juve,la roma arriverà al derby parecchio nervosa con l'obbligo di portare a casa i 3 punti;non è facile..il prossimo turno penso che sarà quello decisivo e io prevedo una "non vittoria" della roma nel derby;spero di non sbagliarmi chiaramente :-) cosi d'istinto (forse piu di cuore),voto Inter!

    Grande Diego che ti sei sbilanciato.

    Sto scoprendo che questo forum è pieno di discepoli di TRAPATTONI con le boccettine d'acqua santa :lol: :lol: :lol:

    Intendo per la scaramanzia
     
    .
  15. shaka81
     
    .

    User deleted


    Si ma la Roma ha i cardini della squadra che soffrono molto il derby...Totti, De Rossi, Mexes, Vucinic sono giocatori che sentono molto la partita...in più se Cassetti è svagato come ieri con Valdes direi che Zarate passeggia...cmq spero in Toni e nella pippaggine della Lazio...che poi è lo stesso principio per cui non vedo un'Inter in pericolo con la Juve...se l'Inter gioca è inarrivabile, la Roma se gioca è inarrivabile per la Lazio ma nei derby difficilmente gioca...cmq anche se dopo il derby le cose fossero ribaltate io non la vedo chiusa, perchè il barca costerà ancora qualche punto all'Inter soprattutto se dopo l'andata non sarà già chiuso il discorso...cioè se l'andata finisce 3-0 barca allora l'Inter in campionato mangia l'erba...se è un bel 1-1 o simili allora le energie saranno tutte per la champions e forse ci sono margini per la Roma...
     
    .
26 replies since 11/4/2010, 18:21   208 views
  Share  
.