Cagliari

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il Cagliari esonera Allegri

    Massimiliano Allegri è stato esonerato. La clamorosa notizia è stata data poco fa dal Cagliari Calcio, attraverso un breve comunicato nel quale si ringrazia l'allenatore «per il lavoro svolto e i migliori auspici per il proseguo della carriera». La guida tecnica è stata affidata all'allenatore della Primavera, Giorgio Melis, coadiuvato da Gianluca Festa, ex difensore di Cagliari, Inter e Roma
     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    ma come si fa?mah..per me allegri è sottovalutato
     
    .
  3. pirlo81
     
    .

    User deleted


    mah....il cagliari ha fatto una bellissima stagione...probabilmente CELLINO ha visto che squadre come PALERMO, BARI, SAMP e PARMA stanno lottando per l'europa e percio ritiene l'anno della sua squadra come fallimentare....altre spiegazioni nn ci sn.....(oppure ha beccato sua moglie con ALLEGRI a letto)
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Credo lo si sia lasciato andare perchè il Cagliari non ha più molto da chiedere al suo campionato...in modo da permette ad ALLEGRI ti accasarsi per l'anno prossimo. Milan? o Juve?
     
    .
  5. pirlo81
     
    .

    User deleted


    subentrera' a LEO lunedi prossimo.....
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 13/4/2010, 23:17)
    Credo lo si sia lasciato andare perchè il Cagliari non ha più molto da chiedere al suo campionato...in modo da permette ad ALLEGRI ti accasarsi per l'anno prossimo. Milan? o Juve?

    Si penso proprio di si e credo anche per un altro motivo:
    Il prossimo allenatore del Cagliari sarà probabilmente Gianluca Festa che inizierà il lavoro con anticipo visto che tanto non ci sono piu obbiettivi.
    A Cellino piace molto e l'avrebbe portato al West Ham se l'avesse preso.
    Lessi un intervista in cui ne parlava estasiato e prevedeva un futuro da allenatore.

    Stanno gia pensando all'anno prossimo sia Cellino che Allegri
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    ma io vorrei sapere da milanisti e juventini se credono che Allegri, nelle stesse condizioni, avrebbe fatto meglio di Leonardo e Ferrara
     
    .
  8. Cesc86
     
    .

    User deleted


    Allegri paga sicuramente il momento nero del cagliari anche se secondo me il suo non è un esonero vero e proprio ma un tacito accordo con cellino per organizzare con calma il suo futuro.......di certo il cagliari "paga" una salvezza raggiunta troppo presto e la conseguente perdita di stimoli visto che come sosteneva giustamente allegri i sardi non hanno una mentalità per puntare ad un traguardo un po più prestigioso accontentandosi della permanenza nella massima serie
     
    .
  9. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 14/4/2010, 11:28)
    ma io vorrei sapere da milanisti e juventini se credono che Allegri, nelle stesse condizioni, avrebbe fatto meglio di Leonardo e Ferrara

    Probabilmente no, Leonardo ha fatto un bel lavoro.
    Ma non siamo noi tifosi che decidiamo, è la società, che manderà via un allenatore che ha fatto più di quello che gli si chiedeva.
    A questo punto allora, non ci rimane che vedere che nome arriverà.
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    il punto dove volevo arrivare è che mi sembra assurdo passare da Ferrara/leonardo ad Allegri... non vedo proprio cosa dovrebbe cambiare...
     
    .
  11. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 14/4/2010, 13:06)
    il punto dove volevo arrivare è che mi sembra assurdo passare da Ferrara/leonardo ad Allegri... non vedo proprio cosa dovrebbe cambiare...

    Sotto il punto di vista del milan, cambia, molto probabilmente Allegri è uno che si piega...
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Piz con Allegri ho giocato e sono stato per 6 mesi anche un suo giocatore.
    Non è il tipo che si piega cioè mi spiego meglio:
    Le scelte,il modulo e la gestione del gruppo li vuole assolutamente lui.
    Poi le scelte di mercato sono un altra cosa.Su quello penso si adegui ma in campo non vuole intromissioni di nessun genere.

    L'unica cosa è che è pazzo come un cavallo ed ha la risposta facile:non è un signor si e su questo ci metto la mano sul fuoco
     
    .
  13. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 14/4/2010, 15:21)
    Piz con Allegri ho giocato e sono stato per 6 mesi anche un suo giocatore.
    Non è il tipo che si piega cioè mi spiego meglio:
    Le scelte,il modulo e la gestione del gruppo li vuole assolutamente lui.
    Poi le scelte di mercato sono un altra cosa.Su quello penso si adegui ma in campo non vuole intromissioni di nessun genere.

    L'unica cosa è che è pazzo come un cavallo ed ha la risposta facile:non è un signor si e su questo ci metto la mano sul fuoco

    Perfetto, allora le voci sul milan sono infondate :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    Ma guardate che Leonardo è uno che si piega eccome... ma non è questo il punto.
    Leonardo, in una famosa conferenza stampa di qualche tempo fa, ha spiegato come lui non avanzava pretese di mercato e la società non imponeva la vittoria di nessuna competizione.
    Patti chiari amicizia lunga. Se la società non li rispetta, dichiarando che la squadra non è inferiore a Inter e Roma e che può puntare al titolo, allora il tecnico giustamente non ci sta. E come Leonardo chiunque al suo posto, che sia Allegri o Di Carlo o Gustinetti....
     
    .
  15. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Paul,

    una domanda:

    ho sentito in un paio di occasioni MASSIMO MAURO scherzare con ALLEGRI dicendo che da giocatore era matto;

    ora tu, che lo hai avuto come allenatore, bene o male ti allinei.

    Ma cosa ha di così fuori dagli schemi?
     
    .
86 replies since 13/4/2010, 21:39   554 views
  Share  
.