Ligue One su Sportitalia !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Sportitalia acquista i diritti del campionato francese. Si parte sabato

    Dopo l'Olanda, il Portogallo, la serie B inglese, l'Argentina, il Brasile, la Copa Libertadores sbarca su Sportitalia in esclusiva anche il campionato francese. Chiuso un accordo di due anni e mezzo per la Ligue 1. Si parte sabato, subito con il big match delle 21.00, tra Bordeaux e Lione su Sportitalia2.
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Bene, ora si possono vedere tutti i campionati più importanti d'Europa se uno ha SKY...

    Una curiosità Sergio, ma le partite del calcio Olandese le trasmettono tutte le settimane in diretta? (dico le partite di cartello, ovviamente). Perchè domenica volevo vedere l'Ajax prima di vedere il Liverpool, ma se non ricordo male non era trasmesso da Sport Italia..
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Frank, sinceramente non lo so con perferzione, ma mi pare che almeno una a settimana la fanno in diretta. Cmq provo a cercare.
     
    .
  4. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ah ovviamente intendevo solo chiederti se eri certo che ne trasmettessero almeno una a settimana...

    Edited by Frank.8 - 14/4/2010, 19:22
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Domenica alle 14.30 fanno Twente Feyenoord .. credo sia in diretta
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 14/4/2010, 19:15)
    ma le partite del calcio Olandese le trasmettono tutte le settimane in diretta? (dico le partite di cartello, ovviamente). Perchè domenica volevo vedere l'Ajax prima di vedere il Liverpool, ma se non ricordo male non era trasmesso da Sport Italia..

    Ci sono partite che le trasmettono appena finite in differita, a volte non le trasmettono proprio..cmq la maggior parte è in diretta
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Stasera fanno Hereenven Psv in diretta
     
    .
  8. kosè
     
    .

    User deleted


    Interessante sportitalia ha buoni campionati ed è tutto gratuito anche se è nata con i nostri soldini
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    Oddio sta facendo incetta di campionati noiosi...l'unica cosa che riesco a vedere su sportitalia è l'nba...il resto è veramente inguardabile...
     
    .
  10. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 15/4/2010, 11:00)
    Oddio sta facendo incetta di campionati noiosi...l'unica cosa che riesco a vedere su sportitalia è l'nba...il resto è veramente inguardabile...

    Va bè a me tipo il Paulistao e il Brasilerao non mi dispiacciono...scopriamo i campioncini di domani in anteprima
     
    .
  11. shaka81
     
    .

    User deleted


    Mah...io non riesco a vedere una partita fra tutte quelle che fanno...il campionato argentino e quello portoghese su tutti...sono di una noia bestiale...dopo 25 secondi le squadre già sono lunghissime ed è un ping pong infinito...quello Olandese è più spettacolare ma sempre di livello infimo...il brasiliano è troppo brasiliano, con ritmi da ospizio...boh...sarà che di fenomeni in giro ne vedo pochi ma non mi appassionano...a parte l'Ajax che con Suarez ogni tanto fa vedere qualcosa, qualche piero pippetta argentino, il porto ed il benfica il resto è fuffissima...invece all'una e qualcosa c'è l'nba e li si vede roba seria...
     
    .
  12. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 15/4/2010, 12:48)
    Mah...io non riesco a vedere una partita fra tutte quelle che fanno...il campionato argentino e quello portoghese su tutti...sono di una noia bestiale...dopo 25 secondi le squadre già sono lunghissime ed è un ping pong infinito...quello Olandese è più spettacolare ma sempre di livello infimo...il brasiliano è troppo brasiliano, con ritmi da ospizio...boh...sarà che di fenomeni in giro ne vedo pochi ma non mi appassionano...a parte l'Ajax che con Suarez ogni tanto fa vedere qualcosa, qualche piero pippetta argentino, il porto ed il benfica il resto è fuffissima...invece all'una e qualcosa c'è l'nba e li si vede roba seria...

    Sull'NBA ti quoto tra Gallinari,Bargnani,Lebron e Bryant mi sfizzeo
     
    .
  13. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 15/4/2010, 12:48)
    Mah...io non riesco a vedere una partita fra tutte quelle che fanno...il campionato argentino e quello portoghese su tutti...sono di una noia bestiale...dopo 25 secondi le squadre già sono lunghissime ed è un ping pong infinito...quello Olandese è più spettacolare ma sempre di livello infimo...il brasiliano è troppo brasiliano, con ritmi da ospizio...boh...sarà che di fenomeni in giro ne vedo pochi ma non mi appassionano...a parte l'Ajax che con Suarez ogni tanto fa vedere qualcosa, qualche piero pippetta argentino, il porto ed il benfica il resto è fuffissima...invece all'una e qualcosa c'è l'nba e li si vede roba seria...

    invece a me la Bundesliga piace parecchio. Come campionato mi piace molto di più di Ligue One ad esempio, e secondo me ci sono moltissimi giovani di prospetto. Giusto per citare i più conosciuti, Van der Wiel, Emanuelson, De Jong, Suarez, Sulejmani (l'ho visto anche dal vivo se non ricordo male), Georginio W., Afellay, Vertoghen....ecc.ecc.ecc.

    A me poi i giocatori Olandesi mi hanno sempre affascinato.

    Comunque ti quoto su una cosa: il calcio Sudamericano è inguardabile. Saranno anche funambolici, delle foche monache, ma i ritmi sono imbarazzanti...io ed i miei amici giochiamo a ritmi molto più intensi, per dire..
     
    .
12 replies since 14/4/2010, 18:11   133 views
  Share  
.