Chi faretse giocare tra Poli e Tissone?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • POLI
    100.00%
    4
  • TISSONE
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Chi faretse giocare tra Poli e Tissone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Poli(classe 89)
    Tissone(86)

    è un cambio che del neri fa sempre.
    di solito parte poli titolare,poi entra tissone a metà della ripresa.
    oggi per esempio tissone è risultato decisivo con l'apertura che ha poi portato al gol di pazzini.
    voi nelle prossime 4 partite chi fareste giocare?
     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo poli;ha fatto un buon primo tempo,poi è calato;poli tecnicamente è piu forte,ha ottime geometrie,verticalizza benissimo,tissone ha piu tiro da fuori,corsa,intensità..cmq voto poli!
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Io Poli non lo escluderei, ma lasciar fuori Tissone mi spiace perchè mi è sempre piaciuto, è un giocatore di qualità, all'Atalanta fece benissimo, poi è rimasto fuori un anno con l'Udinese.
    Sarebbe interessante pensare ad un 352 per far giocare entrambi, però Del Neri ormai non cambia più la difesa.
    Quindi ormai continuerei così.
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    POLI perchè è centrocampista completo.

    TISSONE ha talento ma con lui vedo la squadra più sbilanciata.

    POLI è meno rifinitore ma fa girare la palla da fuori della sua area; TISSONE nella sua metà campo si sente poco...mentre magari è più imprevedibile negli ultimi 30 metri.

    Sono giocatori che potrebbero coesistere in un centrocampo a rombo.
    Nel centrocampo a 4 in linea, POLI mi garantisce meglio le due fasi.
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 18/4/2010, 17:53)
    POLI perchè è centrocampista completo.

    gli manca il tiro da fuori.
    oggi ha ciabattato un tiro dai 25 metri e provato di piatto 2 volte dal limite.
    per un centrocampista da cui ti aspetti un più puo essere un grosso limite.
     
    .
  6. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 18/4/2010, 17:53)
    Sono giocatori che potrebbero coesistere in un centrocampo a rombo.
    Nel centrocampo a 4 in linea, POLI mi garantisce meglio le due fasi.

    quoto;tra l'altro tissone ha fatto tante volte il 3\4ista
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 18/4/2010, 17:54)
    CITAZIONE (Jourdain @ 18/4/2010, 17:53)
    POLI perchè è centrocampista completo.

    gli manca il tiro da fuori.
    oggi ha ciabattato un tiro dai 25 metri e provato di piatto 2 volte dal limite.

    Intendo nello stare in campo.

    POLI sa fare il mediano e sa fare ripartire l'azione; mentre TISSONE è più giocatore da metà campo avversaria.

    Non è un caso che entri nei secondi tempi quando si deve provare a vincere.

    La Samp gioca con 2 esterni veri e i due centrali devono essere bravi a stare in campo...TISSONE darebbe meno equilibrio. Però è un peccato lasciarlo fuori.
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    cmq anche per me deve andare avanti così però questo poli quando lo vedo giocare non mi dice molto,è sempre un po gonfiato il giudizio su di lui.
    tissone ha più numeri per me.
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Mirko,

    tieni conto che POLI è alla prima stagione in serie A e che ha 3 anni in meno di TISSONE.

    Secondo me quest'anno è stato l'anno della "rottura del ghiaccio" e comunque è riuscito a giocare in un ruolo delicatissimo entrando a far parte dell'identità di una squadra che, ad oggi, è quarta in campionato.

    Secondo me, se resta alla Samp, il prossimo anno POLI giocherà ancora meglio di quest'anno...che comunque è stato ottimo
     
    .
  10. diego08
     
    .

    User deleted


    sinceramente lo vorrei all'inter;prenderlo ora prima della sua definitiva consacrazione sarebbe l'ideale..
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 18/4/2010, 18:03)
    Mirko,

    tieni conto che POLI è alla prima stagione in serie A e che ha 3 anni in meno di TISSONE.

    Secondo me quest'anno è stato l'anno della "rottura del ghiaccio" e comunque è riuscito a giocare in un ruolo delicatissimo entrando a far parte dell'identità di una squadra che, ad oggi, è quarta in campionato.

    Secondo me, se resta alla Samp, il prossimo anno POLI giocherà ancora meglio di quest'anno...che comunque è stato ottimo

    si lo so è un discorso che avrei fatto anch'io ma io volevo un parere su queste 4 giornate finali.
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Sulla valutazione di POLI, direi di prender in considerazione questi fattori:
    - l'età
    - il fatto che alla sua età ha disputato un campionato in serie a in una realtà da quarto posto in campionato (e lui ha contribuito alla creazione di questa realtà)
    - il fatto che è un giocatore che, nonostante sia di qualità, non ha sofferto la "maglia tattica" di diventare un centrocampista a tutti gli effetti (fase difensiva, sacrificio, posizione in campo, ecc)

    MONTOLIVO, che ha più talento di POLI, ci ha messo anni a diventare un centrocampista completo.

    CITAZIONE (mirko vucinic @ 18/4/2010, 18:12)
    CITAZIONE (Jourdain @ 18/4/2010, 18:03)
    Mirko,

    tieni conto che POLI è alla prima stagione in serie A e che ha 3 anni in meno di TISSONE.

    Secondo me quest'anno è stato l'anno della "rottura del ghiaccio" e comunque è riuscito a giocare in un ruolo delicatissimo entrando a far parte dell'identità di una squadra che, ad oggi, è quarta in campionato.

    Secondo me, se resta alla Samp, il prossimo anno POLI giocherà ancora meglio di quest'anno...che comunque è stato ottimo

    si lo so è un discorso che avrei fatto anch'io ma io volevo un parere su queste 4 giornate finali.

    Per le ultime 4 giornate non toccherei nulla.
     
    .
  13. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Poli,sono assolutamente sorpreso di come sia maturo e forte rispetto all'età.E bisogna dare merito a Del Neri che i giovani li fa giocare,e non li tiene a marcire in panchina.
     
    .
  14. PizForGo
     
    .

    User deleted


    POLI è un regista , puro, che sa fare le due fasi....
    Tissone è più centrocampista offensivo....non un trequartista, ma diciamo un Seedorf più arretrato.

    Ma Poli per questa Samp è sicuramente meglio...
    Mi piacerebbe vederlo in maglia rossonera, è un possibile erede di Pirlo, grazie alla sua grande visione di gioco, che ha costretto Palombo a fare l'interditore e basta...una volta era Palombo il vero regista, ora è POLI.

    Voto Poli.
     
    .
13 replies since 18/4/2010, 16:50   74 views
  Share  
.