Colpa di Brocchi o Muslera il 2-1 della Roma?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Colpa di tutti e due, Brocchi lascia il buco ma Muslera era li
    54.55%
    6
  • Colpa di Brocchi, si leva dalla barriera e ostruisce la vista di Muslera
    27.27%
    3
  • Colpa di Muslera, il pallone è vicino
    18.18%
    2
Guests cannot vote (Voters: 11)

Colpa di Brocchi o Muslera il 2-1 della Roma?

Sondaggino postderby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho visto che più di qualcuno ha dato colpa a Muslera, per il goal del 2-1 di Vucinic nel derby
    Ma siamo sicuri?

    Minuto 2:12

    www.youtube.com/watch?v=oC0wH9OmAxg
     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    piz per me è colpa di entrambi;brocchi sbaglia ad aprirsi evidentemente,ma muslera è a pochi centimetri!è un portiere,un minimo di reattività per spostare una mano deve averla
     
    .
  3. juveforever
     
    .

    User deleted


    La colpa e di entrambi Brocchi si sposta e Muslera la poteva prendere perche era centrale.
     
    .
  4. PizForGo
     
    .

    User deleted


    E invece per me è SOLO colpa di Brocchi...

    Riguardate bene da dietro...Brocchi fa il buco e che fa? si mette davanti alla visuale di Muslera, che non vedendo più niente, vede il pallone ormai quando è sulla linea di porta.

    Per me manco Buffon e Cesar in questa situazione salvavano il goal, ho fatto il portiere e posso dire che se uno ti ostruisce la visuale e l'altro tira forte, la palla può anche passare a 10 cm ma c'è poco da fare....
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    Entrambi perchè Brocchi rovina la visuale al portiere ma se Muslera fosse stato Peruzzi stoppava di petto e ripartiva in contropiede...
     
    .
  6. PizForGo
     
    .

    User deleted


    vi ricordo però che un portiere mai si aspetta che la palla vada attraverso la barriera..mai
     
    .
  7. diego08
     
    .

    User deleted


    si piz ma la palla lui la vede a circa dieci metri dalla porta:bastava un gesto istintivo (da portiere) e il gioco era fatto!chiaro che io non l'avrei presa,anzi mi sarei spostato,ma da un portiere di serie A ti aspetti qualcosa in piu!ma forse il punto è proprio questo,è un portiere da serie A?
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    faccio la mia solita provocazione tamarra...

    M E R I T O D I M E N E Z !!! :B):
     
    .
  9. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Muslera? Si assolutamente...ce ne sono tanti di peggio....

    Guardate che la palla c'ha messo mezzo secondo ad entrare......ha tirato una bella sassata....
    e non l'ha vista a 10 metri....la vede quando ormai è quasi dentro....ve lo assicuro, ho visto la ripresa anche da davanti (la sto cercando) e vedi che gli occhi stanno cenrcando la palla che non vede fino alla fine....
     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    Resto dell'Idea che un portiere non si aspetta che la palla passi ma se te la trovi a mezzo metro e sei Peruzzi stop di petto molto stiloso e riparti in grande stile...se sei Muslera guardi per terra sconsolato...
     
    .
  11. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    la colpa è di brocchi..quella pallonata la doveva prendere lui xkè quello spazio doveva essere coperto dalla barriera e quindi muslera nn deve preoccuparsi pure ke quelli della barriera vanno in giro per l'area..e poi cmq stiamo parlando di 13-14 metri e il tiro di vucinic a quanto andava? ho visto ora al replay..la palla nn ci ha messo neanche un secondo da qnd è partita a qnd è arrivata alla rete
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Per me è colpa di entrambi ma Muslera si dimostra un non portiere.

    Tutto giusto quello che dici Piz ma li un portiere almeno il gesto per provare deve farlo.Il tiro è forte e passato in mezzo alla barriera ma è pur sempre centrale.

    Se un portiere non ha riflessi non può fare il portiere:in questo caso dimostra scarsi riflessi

    Edited by Paul Ince8 - 19/4/2010, 16:35
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 19/4/2010, 12:49)
    Per me è colpa di entrambi ma Muslera si dimostra un non portiere.

    Tutto giusto quello che dici Piz ma li un portiere lameno il gesto per provare deve farlo.Il tiro è forte e passato in mezzo alla barriera ma è pur sempre centrale.

    Se un portiere non ha riflessi non può fare il portiere:in questo caso dimostra scarsi riflessi

    quoto al 100%.
    Aggiungo: non scarsi riflessi, assenti. Non dico che non para, ma che non muove un dito.
     
    .
  14. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 19/4/2010, 12:49)
    Per me è colpa di entrambi ma Muslera si dimostra un non portiere.

    Tutto giusto quello che dici Piz ma li un portiere lameno il gesto per provare deve farlo.Il tiro è forte e passato in mezzo alla barriera ma è pur sempre centrale.

    Se un portiere non ha riflessi non può fare il portiere:in questo caso dimostra scarsi riflessi

    Brocchi al 70% perche' fa una fesseria colossale
    Muslera 30% perche' un minimo di riflesso lo devi avere.
     
    .
  15. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 19/4/2010, 12:36)
    si piz ma la palla lui la vede a circa dieci metri dalla porta:bastava un gesto istintivo (da portiere) e il gioco era fatto!chiaro che io non l'avrei presa,anzi mi sarei spostato,ma da un portiere di serie A ti aspetti qualcosa in piu!ma forse il punto è proprio questo,è un portiere da serie A?

    Quoto.

    Muslera sinceramente penso che sia davvero (ma davvero scarso). Ogni tanto fa il volo dell'angelo per far vedere ai ragazzini di 12 anni che è "forte", ma a questo quì gli mancano i fondamentali proprio...e poi è scarsissimo tecnicamente..
     
    .
18 replies since 19/4/2010, 11:03   149 views
  Share  
.