Quale sarebbe la meta migliore per Balotelli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Manchester City
    50.00%
    3
  • Milan
    33.33%
    2
  • Arsenal
    16.67%
    1
  • Manchester United
    0.00%
    0
  • Liverpool
    0.00%
    0
  • Chelsea
    0.00%
    0
  • Barcellona
    0.00%
    0
  • Real Madrid
    0.00%
    0
  • Bayern Monaco
    0.00%
    0
  • Juventus
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Quale sarebbe la meta migliore per Balotelli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Eccoci al fatidico sondaggio su Mario...
    Secondo voi dove andrà e quale sarebbe la meta migliore per Balotelli?
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    Secondo me la Roma perchè ritroverebbe il suo amico Okaka, giocherebbe sempre e cmq ed avrebbe l'affetto del pubblico dopo un paio di settimane di fischi...potrebbe raccogliere un'eredità tecnica importante e diventare un idolo...certo dovrebbe adattarsi un pò allo stipendio in stile Roma...su destinazioni più plausibili dico il city...perchè forse è la piazza che gradisce di più...in crescita, stipendi assurdi, nessun vincolo legato ai risultati ecc...
     
    .
  3. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 23/4/2010, 11:27)
    Secondo me la Roma perchè ritroverebbe il suo amico Okaka, giocherebbe sempre e cmq ed avrebbe l'affetto del pubblico dopo un paio di settimane di fischi...potrebbe raccogliere un'eredità tecnica importante e diventare un idolo...certo dovrebbe adattarsi un pò allo stipendio in stile Roma...su destinazioni più plausibili dico il city...perchè forse è la piazza che gradisce di più...in crescita, stipendi assurdi, nessun vincolo legato ai risultati ecc...

    Hai ragione, me la sono scordata la roma...come si fa a cambiare il sondaggio??
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    uno che a 20 anni e' semi titolare in una squadra fortissima, prende un ottimo stipendio.
    Termo che il suo posto giusto non sia il campo da gioco ma un lettino da psicanalisi.
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 23/4/2010, 11:29)
    CITAZIONE (shaka81 @ 23/4/2010, 11:27)
    Secondo me la Roma perchè ritroverebbe il suo amico Okaka, giocherebbe sempre e cmq ed avrebbe l'affetto del pubblico dopo un paio di settimane di fischi...potrebbe raccogliere un'eredità tecnica importante e diventare un idolo...certo dovrebbe adattarsi un pò allo stipendio in stile Roma...su destinazioni più plausibili dico il city...perchè forse è la piazza che gradisce di più...in crescita, stipendi assurdi, nessun vincolo legato ai risultati ecc...

    Hai ragione, me la sono scordata la roma...come si fa a cambiare il sondaggio??

    No Piz non la mettere per niente perchè è improbabile...sarebbe un sogno di noi tifosi, forse anche ragionevole per le motivazioni che ti ho detto ma le destinazioni vere sono quelle tue...non c'è proprio discussione su questo...a meno che la Roma non facesse una follia, se dovesse farla io vado a versare subito 5000 euro nelle casse della Maggica come donazione sentita e commossa...
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    mah, con quel carattere nessuna va bene.

    Se inizia ad usare buon senso vanno tutte bene. Certo, considerando quanto è ambizioso, dovrebbe scegliere un top team che non sia il Real Madrid dove vige il caos tecnico assoluto. Quindi: Barca, Man Utd, Chelsea su tutte.
     
    .
  7. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 23/4/2010, 11:39)
    CITAZIONE (PizForGo @ 23/4/2010, 11:29)
    Hai ragione, me la sono scordata la roma...come si fa a cambiare il sondaggio??

    No Piz non la mettere per niente perchè è improbabile...sarebbe un sogno di noi tifosi, forse anche ragionevole per le motivazioni che ti ho detto ma le destinazioni vere sono quelle tue...non c'è proprio discussione su questo...a meno che la Roma non facesse una follia, se dovesse farla io vado a versare subito 5000 euro nelle casse della Maggica come donazione sentita e commossa...

    Beh insomma ho meesso la juve :lol: :lol:
     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    La Juve ha soldi e fatturato per prenderlo, deve anche rilanciarsi quindi qualcosa di grosso la farà...i giornali esagerano con Torres, ma credo che un giocatore alla David Villa lo prendano...
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Io viste le sue ambizioni scarterei già Roma, Milan, Juve.
    Ma poi dipende da lui possono andare bene tutti come nessuno, cmq direi City o Chelsea.
     
    .
  10. Cesc86
     
    .

    User deleted


    Milan perchè con Pato (se sta bene) formerebbe una coppia completa, stratosferica e micidiale.........
     
    .
  11. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    Ripeto... stò pregando perchè vada al Milan....
     
    .
  12. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 23/4/2010, 11:53)
    Io viste le sue ambizioni scarterei già Roma, Milan, Juve.
    Ma poi dipende da lui possono andare bene tutti come nessuno, cmq direi City o Chelsea.

    Secondo me Balotelli non è uno da ambizione di squadra, è più un solista da ambizioni personali...soldi, libertà, impunità...in questa ottica è molto più plausibile una squadra in crescita che non una big affermata in cui andrebbe a fare quello in mezzo a tanti...ecco perchè penso il City sia perfetto...
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 23/4/2010, 12:02)
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 23/4/2010, 11:53)
    Io viste le sue ambizioni scarterei già Roma, Milan, Juve.
    Ma poi dipende da lui possono andare bene tutti come nessuno, cmq direi City o Chelsea.

    Secondo me Balotelli non è uno da ambizione di squadra, è più un solista da ambizioni personali...soldi, libertà, impunità...in questa ottica è molto più plausibile una squadra in crescita che non una big affermata in cui andrebbe a fare quello in mezzo a tanti...ecco perchè penso il City sia perfetto...

    Non credo che i giocatori ragionino così.
    Ibrahimovic, per esempio, che da solo valeva mezza Inter, ha preferito andare al Barca dove già c'erano i 3 giocatori più forti del mondo (Messi, Iniesta e Xavi) perchè sapeva che aveva bisogno di vincere la Champions per consacrarsi.
    Senza trofei in bacheca è dura avere riconoscimenti.
     
    .
  14. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ibrahimovic è andato anche a guadagnare cifre che nessuno gli avrebbe dato e secondo me non finirà il contratto al Barca se non per questioni economiche...Balotelli è già convinto di essere il più forte non ha necessità di dimostrarlo, lui vuole giocare, essere il re e fare come gli pare...altrimenti anche l'Inter sarebbe perfetta, invece è insofferente da tempo, lo è sempre stato...ce ne sono di giocatori che ragionano in questo modo...Robinho, Cassano ecc...sono sempre giocatori che hanno avuto tutto troppo presto e tollerano poco la disciplina e la convivenza con altre prime donne...la Roma sarebbe perfetta, Totti chiude la carriera e sorge Balotelli...sarebbe idolatrato ed avrebbe anche qualche soddisfazione eprsonale tanto da poter sempre dire sono il migliore senza confrontarsi con altre star...il City è la meta giusta...
     
    .
  15. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Non ci credo minimamente..ma da sportmediaset:

    "Tra Milan e Barcellona si è inserita anche la Fiorentina. Raiola si sarebbe visto a pranzo con il ds viola Corvino. Sul tavolo anche una proposta davvero ghiotta: uno scambio con Vargas o anche Gilardino, due giocatori che potrebbero far comodo all'Inter. Se ne riparlerà nelle prossime settimane."
     
    .
31 replies since 23/4/2010, 10:15   216 views
  Share  
.