4 esterni per Fabio Capello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    presumendo che l'Inghilterra giocherà con un 4141 con rooney unica punta o comunque con un 4231 o 442 quali sarebbero i 4 esterni che convochereste?
    metto qualche nome:lennon,bentley,wright phillips,adam jhonson,joe cole,ashley young,agbonlahor,downing,walcott
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io dico:

    Walcott-J.Cole-Lennon-Bentley

    I primi 3 sicuri,il quarto sono indeciso tra Bentley,Young,Johnson
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Credo Lennon, J.Cole, Walcott da usare a partita in corso nel caso le cose non vadano bene e A.Johnson.
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    lennon e walcott sicuri.
    prenderei young e jhonson perchè joe cole mi ha un po deluso quest'anno.
    agbonlahor magari rientra tra le punte.
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Io Cole lo porterei via più che altro perchè come caratteristiche è diverso dagli altri che son molto più ali vere e proprie.
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Lennon, Walcott, Ashley Young, A.Johnson.

    Anche se mi stuzzica l'idea di rimpiazzare Walcott (che non ha avuto un'annata esaltante, a causa anche di infortuni non ha giocato quasi mai) con Wright-Phillips...
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 30/4/2010, 19:41)
    Lennon, Walcott, Ashley Young, A.Johnson.

    Quoto.

    Unico dubbio: JOE COLE - A.YOUNG
     
    .
  8. Frank.8
     
    .

    User deleted


    In effetti potrebbe essere una mossa, però premierei la grande annata di Ashley Young, che è stato costante nelle prestazioni, a differenza di J.Cole, che come classe non si discute, però non arriverebbe in gran forma al Mondiale.

    Certo, nelle partite secche potrebbe fare la differenza, uno con la sua classe è difficile lasciarlo fuori, però non so...io personalmente darei fiducia ad Ashley Young che è un buon esterno.
     
    .
  9. diego08
     
    .

    User deleted


    a me walcott non piace,lo sapete,ma capello stravede per lui!lui e lennon dovrebbero essere sicuri;poi porterei j.cole che come dice sergio puo essere un jolly per il gioco offensivo e a.young!a joe cole non rinuncerei mai,mi è sempre piaciuto
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cmq stavo pensando anche di portare 3 esterni e 2 punte di riserva Crouch e Defoe.
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    heskey è fuori da giro?

    cmq potrebbe fare 5 centrali(lampard-gerrard-carrick-barry-?),4 esterni e 3 punte.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    L ultima volta non lo aveva chiamato, c'era carlton cole .. però di solito lo chiamava, anche se quest'anno non ha giocato titolare nell aston villa
     
    .
  13. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io porterei LENNON, WALCOTT, J.COLE e A.YOUNG
     
    .
12 replies since 30/4/2010, 14:59   95 views
  Share  
.