Corsa Champions: Per Chi Tifate Tra Samp e Palermo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    visto che non ci sono piu` incroci tra queste 2 squadre e quelle che tifiamo nella lotta al vertice e che la juve e` fuori dai giochi...

    quale delle 2 vorreste vedere in champions l'anno prossimo?

    quale se la merita di piu` secondo voi?
     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    mi verrebbe da tifare samp solo perchè odio Zamparini, però se il palermo non perde i suoi pezzi pregiati,ha qualche possibilità di superare il girone perchè ha dei singoli in grado di fare la differenza!la samp,oltre cassano, ha poche certezze!
    dico palermo!
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    a livello di simpatia preferisco la Sampdoria.
    Però se guardo a quello che sarà la competitività in Europa credo che sia da preferire il Palermo perchè Zamparini è disposto ad investire sicuramente di più di Garrone e può allestire una squadra più all'altezza.
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Il Palermo come rosa è più accattivante, la Sampdoria però dopo la vittoria a Roma merita di più...voleva qualcosa e se l'è guadagnata sul campo contro squadre importanti, il Palermo ha vinto spesso ma deluso con le grandi...
     
    .
  5. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Per storia la Sampdoria
    Per la rosa e i soldi il Palermo, che potrebbe acquistare altri elementi interessanti...Zamparini è uno spendaccione, in caso di champions tiene tutti i campioni e ne compra altri....
     
    .
  6. Cesc86
     
    .

    User deleted


    Palermo perchè penso che in questi anni è cresciuto molto nonostante la cessione di alcuni pezzi importanti....e poi se guardiamo ai singoli non c'è storia
     
    .
  7. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    I grandi rosanero essendo di origine siciliana..:D
     
    .
  8. bravehearth63
     
    .

    User deleted


    Palermo per tutta la vita, nonostante sia grato alla Samp per la vittoria sulla Roma e grande estimatore di Fantantonio
     
    .
  9. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    nonostante sia un grande estimatore di Cassano anchio credo che Pastore se la merita + di tutti
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Non ho un tifo particolare ... chi farà meglio nello sconto diretto spero ci vada, perchè vuol dire che quando contava tu ci sei stato
     
    .
  11. juveforever
     
    .

    User deleted


    Palermo
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Io vorrei entrambe in Champions League.

    Da un lato simpatizzo per CASSANO, PAZZINI (che lascerà la Samp) e POLI.

    Dall'altro per PASTORE, HERNANDEZ, MICCOLI e CAVANI (credo che anche lui lascerà Palermo).
     
    .
  13. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Non ho preferenza.Ma apprezzo moltissimo il loro modo di puntare sui giovani,di buttarli dentro con fiducia e senza paura.Certo che l'anno prossimo però le cose cambieranno con tre fronti da onorare.
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Non tifo ma sarei contento se ci andasse il Palermo:non tanto per Zamparini ma per Delio Rossi e Zenga che hanno plasmato questa squadra.
    Ho anche simpatia per la Samp e credo riesca a tenere il vantaggio strappando un punto nel big match
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Io invece se ci va il Palermo lo spero x Zamparini, così almeno dimostra di non esser tanto un cialtrone.
     
    .
22 replies since 3/5/2010, 11:16   159 views
  Share  
.