Giocatore da prendere:ritratti-Alvarez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Pablo Sebastián Álvarez (San Martín, 17 aprile 1984) č un calciatore argentino, terzino del Catania.

    Nome Pablo Sebastiŕn Alvarez Valeira
    Nato 17 aprile 1984
    San Martín
    Paese Argentina
    Passaporto Spagnolo
    Altezza 173 cm
    Peso 72kg

    Squadre di club1
    2003-2005 Boca Juniors 18 (0)
    2005-2008 Estudiantes 58 (2)
    2008 Catania 9 (0)
    2009 → Rosario Central 14 (0)
    2009- Catania 22 (0)


    Caratteristiche tecniche
    Č un difensore che puň occupare piů ruoli nella linea difensiva. Simeone, suo ex allenatore, lo ha utilizzato sia sulla fascia destra che su quella sinistra. All'occorrenza si disimpegna anche come centrale


    Commento personale:

    Ogni volta che l'ho visto giocare mi ha sempre fatto un ottima impressione:Mastino puro,molto forte nell'anticipo e nell'uno contro uno.
    Concentrazione,attenzione,cattiveria,polivalenza lo fanno un ottimo marcatore.
    Spinge poco ma dietro č affidabilissimo.
    Perfetto per marcare le seconde punte agili(Pato,Jovetic,Del Piero).
    Puň giocare anche a sx oppure centrale ma č poco prestante e abbstanza basso per fare quel ruolo.
    Terzino difensivo per me č ottimo.
    Gia pronto al grande salto:ha il carattere giusto da quello che ho visto,una buona esperienza e tanta fame:non molla un cm e sull'uomo č veramente un mastino.
    č un mix tra Santacroce,Bonera,Cordoba


     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Mi hai fatto prendere un colpo. Pensavo fosse quello del Bari.

    Comunque sembra buono anche a me.
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 13/5/2010, 12:44)
    Mi hai fatto prendere un colpo. Pensavo fosse quello del Bari.

    Comunque sembra buono anche a me.

    :lol: :lol: :lol:
    No quello č uno che fa atletica non calcio!!!

    Questo č buono veramente:č molto sottovalutato ed il suo nome non ha un grosso richiamo ma come terzino dx č affidabilissimo e superiore a tanti:

    Come terzini dx che giocano in Italia vedo Maicon e Cassani superiori a lui.Gli altri per me attualmente sono inferiori.

    é difensore vero con buona velocita:non sa spingere ok ma in una linea a 4 č bravissimo nelle chiusure e nelle diagonali.

    Alla Juve come lo vedresti a dx con un terzino sx di spinta dall'altra parte?
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 13/5/2010, 17:35)
    CITAZIONE (Jourdain @ 13/5/2010, 12:44)
    Mi hai fatto prendere un colpo. Pensavo fosse quello del Bari.

    Comunque sembra buono anche a me.

    :lol: :lol: :lol:
    No quello č uno che fa atletica non calcio!!!

    Questo č buono veramente:č molto sottovalutato ed il suo nome non ha un grosso richiamo ma come terzino dx č affidabilissimo e superiore a tanti:

    Come terzini dx che giocano in Italia vedo Maicon e Cassani superiori a lui.Gli altri per me attualmente sono inferiori.

    é difensore vero con buona velocita:non sa spingere ok ma in una linea a 4 č bravissimo nelle chiusure e nelle diagonali.

    Alla Juve come lo vedresti a dx con un terzino sx di spinta dall'altra parte?

    Io lo vedrei bene, anche perchč č prima di tutto un difensore e poi ha anche forza fisica e dinamismo per spostarsi in avanti.
    Se non dovesse essere riscattato CACERES potrebbe essere un'idea.
     
    .
3 replies since 13/5/2010, 11:35   46 views
  Share  
.