Napoli - Barajas - Napoli

Il viaggio di una vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bravehearth63
     
    .

    User deleted


    1a Parte

    Avevo 5 anni quando iniziai a sentire qualcuno che in casa mia gridava GOOOOOOOLLLLL, sembravano degli scemi agli occhi di un bambino, il giorno dopo chiesi un pallone: mi regalarono un "Supertele" un pallone bianco a strisce nere :o: che la mano di mio fratello maggiore dipinse il bianco di blu ;) con una penna "Corvina", arrivai a rompere 2 tazzine e mia madre lo sequestrò :B): . Qualche anno dopo, quel terribile 31 maggio del 1972, avevo la bandiera tricolore al collo e la maglietta di Mazzola ( terribilmente tarocco, of course) quando da quella maledetta Geloso ( si anche uno sciopero della tv di stato, l'unica) all'inizio del 2° tempo, un giovanotto che già nel primo tempo aveva tenuto il pallino ci punì severamente, fatto sta che riposi tutto con gli occhi pieni di lacrime e me ne andai a dormire :cry: .

    Ci sono stato una vita a dormire, ogni tanto arrivava qualcuno a darmi una scossa, ma poi ripiombavo nell'anonimato(e nel sonno ) più assoluto :sick: . Domani vado a vederla lì, al Santiago Bernabeu, ho paura che all'improvviso qualcuno dica di nuovo siamo in sciopero e debba sentire che un giovanottone olandese, ci ha fatto neri; questa volta voglio vedere, magari pregare quel dio irrazionale del calcio, che faccia prendere una buca all'olandese :ph34r: o che faccia fare il gol della vita a Zanetti o a Cambiasso e non me ne vogliano gli altri miei beniamino che in qualsiasi caso saranno da me applauditi ed inneggiati.

    Mi hanno detto che il mio biglietto vale tanto platino quanto pesa (Cat 2, Tribuna laterale, gentile omaggio del mio gruppo con volo A/R), lo cambierei volentieri con la vittoria.....ma questa speriamo sia un'altra storia image
     
    .
0 replies since 21/5/2010, 16:02   41 views
  Share  
.