Genoa

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Genoa, sempre più Toni

    Il Genoa ora fa sul serio. Il pallino di Preziosi è Luca Toni (33), ed ora che anche mister Gasperini ha dato il suo assenso il grifone farà di tutto per assicurasi la punta del Bayner Monaco. Il Genoa dovrà però battere la concorrenza del Napoli. Inoltre Toni dovrà accettare una riduzione piuttosto netta dell'ingaggio: i 6 milioni annui che percepisce sono fuori portata per il club rossoblu.
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Genoa, domani la presentazione di Toni

    Il nuovo centravanti del Genoa, Luca Toni, sarà presentato domani ufficialmente nel capoluogo ligure dal presidente Enrico Preziosi.
    L'appuntamento è in programma nella 'sala delle maglie' del Museo della Storia del Genoa. Dopo la presentazione delle nuove maglie del Genoa per la stagione 2010/2011 prodotte dalla Asics, il patron rossoblù illustrerà l'operazione che ha portato a Genova l'ex centravanti di Fiorentina, Bayern Monaco e Roma.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Genoa, colpo Eduardo

    Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti sportivi del portiere della nazionale portoghese Eduardo dos Reis Carvalho. La lunga trattativa condotta dai dirigenti rossoblù con lo Sc Braga è stata portata a termine, su input del presidente Preziosi, con esito positivo nelle ultime ore. Dopo quello di Luca Toni, un altro colpo mondiale per il Grifone. Eduardo si è distinto nel Campionato Mondiale in Sudafrica dove è risultato uno dei numeri uno più affidabili. La carriera del portiere, nato a Mirandela il 19 settembre 1982 (187 cm x 84 kg), si è dipanata in patria nel Beira Mar, nel Vitòria Setubal e nello Sc Braga. Eduardo vanta una valida esperienza nelle Competizioni Internazionali per club, oltre che nella nazionale Under 21 e nella nazionale maggiore.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Rudolf sbarca al Genoa

    Dopo il colpo Eduardo, il Genoa incassa e porta a casa il secondo della giornata. Sbarca infatti in Liguria il nazionale ungherese Gergely Rudolf, in forza al Debrecen nelle ultime stagioni con 52 presenze e 25 gol. Come si legge sul sito ufficiale del grifone, il contratto firmato dal giocatore è stato depositato in Lega. Sulle tracce dell'attaccante, il Grifone si era mosso da tempo e con decisione. Rudolf è comunitario, è nato a Nyiregyhza il 9 marzo 1985 (177 cm x 76 kg) e ha al suo attivo, oltre a una lunga militanza in Francia (nel Nancy).
     
    .
  5. kosè
     
    .

    User deleted


    Eduardo è un grande acquisto...Rudolf non l'ho mai visto giocare potrebbe essere una sorpresa targata giochi preziosi
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.sportmediaset.mediaset.it/merca...colo37801.shtml

    Sembrava a un passo dal Napoli, è finito al Genoa. Manca solo l'ufficialità, ma è una questione di dettagli. Dopo di che Franco Zuculini sarà un giocatore dei rossoblu. L'argentino è in Italia ed è atteso negli uffici della famiglia Preziosi per concludere la trattativa. Per firmare, in altre parole, perché l'accordo c'è già. L'Hoffenheim, proprietaria del cartellino, dovrebbe incassare un milione per il prestito. Il riscatto è fissato a 5,5 mln.

    Le cifre sono ancora da verificare, ma presumibilmente non si discosteranno troppo da quanto l'Hoffenheim aveva chiesto al Napoli. E proprio il riscatto fissato a 5,5 milioni ha chiuso le porte ai partenopei, che non volevano andare oltre i quattro milioni. Di qui l'inserimento del Genoa nella trattativa con il blitz che ha portato all'acquisto del centrocampista argentino.

    Dopo il giovane Chico e Luca Toni, Preziosi mette dunque un altro tassello a disposizione di Gasperini e deve ora solamente pensare alle cessioni. Su tutte quella di Zapater, offerto un po' ovunque in Spagna e, ora, obiettivamente di troppo in un reparto che Zuculini completa alla perfezione.
     
    .
  7. kosè
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto questo gesto del genoa meno male che c'è il gemellaggio :D
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Il difensore Chico è del Genoa

    Chico è diventato ufficialmente un giocatore del Grifone. La firma è arrivata a conclusione di una giornata lunga, iniziata con le visite mediche, conclusasi dopo le 23 di mercoledì con la firma in sede del contratto. Il giocatore dell'Almeria è partito da Genova stamattina, insieme all'attaccante Zigoni prelevato in compartecipazione dal Milan, per unirsi ai compagni che si stanno allenando a Neustift da domenica. "Ci sono state altre offerte, ma la mia prima scelta è sempre stata il Genoa. Mi stimola la possibilità di giocare nel campionato italiano".
     
    .
  9. kosè
     
    .

    User deleted


    Il genoa quest'anno puo' puntare al 4° posto nn è impegnata in nessuna coppa tranne la coppa italia ovviamente ed ha uno squadrone con Toni,Ranocchia,Zuculini,Rudolf,Chico e due giovani promettenti come Zigoni e Destro
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Genoa-Veloso: tutto fatto!

    Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate dallo Speciale Mercato di Sky il Genoa avrebbe concluso l'ingaggio del 24enne Miguel Veloso, stella dello Sporting Lisbona. Otto milioni più Zapater è l'offerta che ha fatto capitolare il glorioso club lusitano
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ottimo acquisto sono molto curioso di vedere veloso perno del centrocampo di gasperini.
    l'anno scorso avevo fatto un topic su chi avrebbe preso l'eredità di thiago motta e dopo gli acquisti di kharja,zapater,le offerte a menegazzo,penso che veloso sia l'uomo giusto.

    bisogna però trovargli un partner non so come possa andare la convivenza con milanetto e magari juric è cotto.

    cmq di zapater come molti altri scarsoni rimarrà solo il gol alla roma su punizione alla prima giornata :)
     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    VELOSO mi piaceva parecchio quando ci giocammo contro in champions, non so` pero` se si e` un po' perso era uno su cui c'era la fila di Inter, Manchester e Real e ora lo prende il Genoa... mah
     
    .
  13. shaka81
     
    .

    User deleted


    Il Genoa è come Palermo e Fiorentina non cresce e non crepa...ogni anno cambia 10 giocatori per rimanere sempre li...non riesco ad esaltarmi per questi acquisti perchè sicuramente ci sono partenze importanti o cmq gap enormi da colmare...
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Mirko il partner credo sia Zuculini
     
    .
  15. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    allora la cosa si fa interessante con zuculini-veloso
     
    .
229 replies since 31/5/2010, 10:48   1336 views
  Share  
.