Quali sono i vostri giocatori preferiti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mumbai3
     
    .

    User deleted


    quelli per cui stravedete e che NON giocano nella vostra squadra del cuore. Chiunque - i vostri favoriti, i vostri pupilli, chiunque vi entusiasma con il pallone.
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Oddio, la lista sarebbe chilometrica...restrizioni? Solo quelli per i quali faremmo follie?

    (il tuo avatar è uno dei tanti che mi fanno impazzire e che non giocano ad Anfield..)
     
    .
  3. mumbai3
     
    .

    User deleted


    facciamo così ne scegliamo 5 in stretta graduatoria di preferenza, ecco la mia:

    1° ROBBEN
    2° TEVEZ
    3° VAN DER VAART
    4° INIESTA
    5° GAGO

    lo sò che sembra strano che non ci siano i vari CR9 o Messi ma questi mi piacciono da morire... è + forte di me
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    direi subito berbatov,arshavin,tevez e balotelli.
     
    .
  5. mumbai3
     
    .

    User deleted


    se volete la ampiamo come numero di giocatori? cosa ne dite?
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 26/6/2010, 19:29)
    se volete la ampiamo come numero di giocatori? cosa ne dite?

    sarebbe una buona idea...

    non voglio intromettermi ma un'idea sarebbe quella di creare una specie di "maxi-rosa", un po' più ampia del normale in modo da permetterci di sfogarci per bene ... :lol:

    Ma comunque vedi tu..
     
    .
  7. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 26/6/2010, 19:31)
    CITAZIONE (mumbai3 @ 26/6/2010, 19:29)
    se volete la ampiamo come numero di giocatori? cosa ne dite?

    sarebbe una buona idea...

    non voglio intromettermi ma un'idea sarebbe quella di creare una specie di "maxi-rosa", un po' più ampia del normale in modo da permetterci di sfogarci per bene ... :lol:

    Ma comunque vedi tu..

    aggiudicato: formazione titolare più le riserve per formare una rosa di 23 giocatori... quindi 3 portieri, 7 difensori, 8 centrocampisti, 5 attaccanti

    ma TUTTI rigorosamente non devono far parte della squadra del cuore
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Oggi, i miei 5 giocatori preferiti che non giocano nella Juventus sono:

    BALOTELLI
    AGUERO
    ARSHAVIN
    PASTORE
    CASSANO
     
    .
  9. mumbai3
     
    .

    User deleted


    La Mia formazione dei miei giocatori preferiti sarebbe:

    ----------------------- GIVEN --------------------------

    -- IVANOVIC --- NESTA ---- JUAN ---- D.ALVES ---

    ---------- MASCHERANO -------- GAGO -------------

    --- VAN DER VAART --- INIESTA ---- ROBBEN -----

    ---------------------- TEVEZ -------------------------

    il resto della rosa:

    Portieri: Casillas, Cech

    Difensori: Thiago Silva, Ranocchia, Carragher

    Centrocampisti: Xavi, Pastore, De Rossi

    Attaccanti: Maxi Lopez, Miccoli, Rooney
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Mumbai ,

    ma si possono mischiare giocatori del passato con quelli del presente?
     
    .
  11. mumbai3
     
    .

    User deleted


    no princi solo quelli in attivtà altri menti non finiamo +
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    La mia:

    --------------------------------------------GIVEN/

    ---MAICON/SANTACROCE--CARVALHO/BURDISSO---LUGANO/PEPE----------ZHIRKOV-TAIWO

    -----------------ESSIEN/ELANO----------MASCHERANO/PIRLO----------INIESTA/PASTORE

    ----------------BALOTELLI/ROONEY-----AGUERO/LUIS FABIANO-----------ARSHAVIN/CASSANO
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si era solo in attività
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    Io ne metto molti vecchi che pero` sono in attivita` ma ovviamente amo piu` per quello che valevano al top piuttosto che ora come ora...

    -------------------------------buffon-----------------------------
    ------------------------------(afinkeev)--------------------------
    --------------------bovo-------------------pique------------------
    -------------------(samuel)---------------(kjaer)-----------------
    -srna-------------------------------------------------------puyol--
    -(a.masiello)------------------------------------------(clichy)-----
    ---------------------aquilani-----------scholes--------------------
    --------------------(modric)------(lazzari)--------------------------
    ---------giggs------------------pastore-------------messi---------
    --------(raul)---------------(riquelme)-------------(eduardo)----
    --------------------------ronaldo luis nazario da lima-------------
    ----------------------------------(cavani)------------------------------

    cmq fare una formazione senza totti, f.baresi, aldair, benarrivo, stoichkov mi fa sempre tristezza...
     
    .
  15. shaka81
     
    .

    User deleted


    La lista sarebbe lunga e con la storia di quelli solo in attività mi si creano problemi sul primo nome in assoluto che farei in ogni occasione...cmq ne butto li qualcuno...

    RONALDO (LUIZ NAZARIO DA LIMA)...perchè è stato l'inarrivabile numero uno della mia Vita eppure ho visto Maradona (e me lo ricordo bene perchè seguivo il calcio da matti anche a 7-8 anni) e Van Basten ma secondo me Ronaldo nell'ultimo anno di Psv, negli anni al Barcellona e nella prima fase all'Inter è stato senza ombra di dubbio il più grande della storia uno di quelli su cui potevi discutere se forse prima c'era stato di meglio ma precorreva i tempi in maniera devastante...velocità enorme, potenza e senso del gol spaventosi...lui è il mio preferito senza discussioni...

    MILAN BAROS...che non so che fine abbia fatto ma è sempre stato il prototipo del mio giocatore preferito quello che ha doti stupende ma che è un pò svogliato, uno di quelli che la giocata te la fanno e te la possono fare sempre ma stanno sempre un gradino sotto all'essere geni assoluti...in fin dei conti il genio fa sempre la cosa giusta, un genio un pò matto fa la cosa giusta qualche volta ma spesso trasforma la cosa sbagliata in giusta e spettacolare...i geni e sregolatezza sono i miei preferiti...

    CASSANO...perchè con Totti credo che abbia formato la miglior coppia del decennio per tutto...tecnica, apporto alla squadra, completezza ecc...i fraseggi fra loro due sono semplicemente da scuola calcio...un giocatore che non fa mai il dribbling da oratorio, quello che provi 200 volte come il flip flap e diventa una tecnica, si adatta all'avversario e su quello crea...un genio estemporaneo...il mio più grande rimpianto calcistico insieme a Samuel...

    HENRY...che per anni è stato il miglior giocatore al mondo ma facevano molto più fighi altri...imprendibile ed immarcabile beramente perchè dotatissimo sotto tutti i punti di vista...uno dei fantastici 4 che conoscete...come lui RAUL che ormai sta morendo in silenzio ma è stato un giocatore fantastico con un tecnica e con numeri da paura, è in declino costante da anni eppure ancora conserva medie realizzative impressionanti a testimoniarne la grandezza da giovane...

    poi ci sono una serie di giocatori giovani che mi piacciono e che rispecchiano sempre questo concetto di talento e follia...Dos Santos e Boyan...i più solidi Shweinsteiger e Hleb...le eterne promesse come Drenthe e Suarez...ma cmq sono più legato agli ex giocatori quelli che avevano una dimensione più umana...Gascoigne, Le tissier, Anderthon, Candela, Pessotto, Hagi e così via...ah non posso non citare Denilson e Djalminha...
     
    .
87 replies since 26/6/2010, 18:08   1024 views
  Share  
.