Pagelle Olanda-Slovacchia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    OLANDA

    STEKELENBURG
    VAN DER WIEL
    HEITINGA
    MATHIJSEN
    VAN BRONCKHORST
    DE JONG
    VAN BOMMEL
    ROBBEN
    -ELIA
    SNEIJDER
    -AFELLAY
    KUYT
    VAN PERSIE
    -HUNTELAAR

    ALL. VAN MARWIJK



    SLOVACCHIA

    MUCHA
    PEKARIK
    SKRTEL
    DURICA
    ZABAVNIK
    -JAKUBKO
    KUCKA
    HAMSIK
    -SAPARA
    STOCH
    WEISS
    JENDRISEK
    -KOPUNEK
    VITTEK

    ALL. WEISS
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    OLANDA

    STEKELENBURG 6.5: sarebbe da 7 se non fosse per il rigore alla fine. Viene impegnato poco, ma le 2-3 occasioni che hanno avuto gli Slovacchi erano pericolisissime ed è stato bravissimo nei suoi interventi. E' un ottimo portiere: ha un gran senso della posizione, buona sicurezza e buona reattività.

    VAN DER WIEL 5.5: non si vede per niente in avanti, si limita a contenere. Gli dò 5.5 perchè non fa danni e difende abbastanza bene, però da lui mi aspetto un'altra cosa. Poi addirittura commetteva degli errori non da lui, negli appoggi, negli inserimenti (non arrivava mai dopo la trequarti)...

    HEITINGA 6

    MATHIJSEN 6-: regge bene, tranne nell'occasione del rigore nel quale se ricordo bene ha qualche colpa

    VAN BRONCKHORST 5.5: anche lui si limita a contenere, ma a differenza di van der Wiel prova anche a scendere sulla fascia in qualche occasione.

    DE JONG 7+: lui e Van Bommel formano una diga strepitosa. D'accordo che giocavano contro la Slovacchia, ma l'affiatamento fra i due è fantastico, così come l'intelligenza nel pressare alto e scegliere sempre bene il tempo dell'intervento. Fantastici davvero.

    VAN BOMMEL 7+

    ROBBEN 7.5: straripante, fa sempe la solita finta ma se ne va sempre agli avversari. Questo quando sta bene è inferiore solo a Messi e forse a C.Ronaldo...quanto mi piace...

    -ELIA 6+: molto bene, anche se col passare dei minuti tende a diventare sempre più lezioso.

    SNEIJDER 6.5

    -AFELLAY sv

    KUYT 6.5: fantastico. Fa sempre la cosa più giusta, corre per 90', l'assist è un capolavoro e difende anche molto bene. E' uno degli esterni migliori al mondo, lo ripeto sempre, perchè unisce buone doti offensive con un grande spirito di sacrificio ed un'intelligenza PAZZESCA.

    VAN PERSIE 5.5

    -HUNTELAAR sv

    ALL. VAN MARWIJK 6.5: bravissimo a dare solidità e spirito di sacrificio a questa squadra, se sistema queste cose anche nelle prossime partite allora sono caxxi per tutti...




    Nella Slovacchia non dò i voti più che altro perchè mi confondo con i nomi e molti non li conosco bene. Hamsik male, anche perchè gioca in mezzo al campo e deve pensare molto a contenere gli Olandesi. Molto bene i due esterni, Weiss e Stoch, male Vittek che si mangia due gol pazzeschi, anche se nel primo Stekelenburg ha grossi meriti. Bene anche il centrocampista di contenimento, mi pare sia Kucka.
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.corrieredellosport.it/calcio/mo...+in+casa+Olanda

    SNEIJDER-VAN PERSIE AI FERRI CORTI - Fila tutto liscio per l’Olanda? Macchè. C’è il caso Van Persie a tenere banco. L’attaccante dell’Arsenal non ha gradito la sostituzione nel finale di Olanda-Slovacchia, quando al suo posto (sull'1-0) è entrato il milanista Huntelaar. Ha reagito male, col muso lungo, uscendo a testa bassa, convinto che a chiedere il suo cambio sia stato Snejider, vero consigliere occulto del ct Van Marwijk. Di più: non ha neppure festeggiato con i compagni il 2-0, proprio di Snejider, rimanendo immobile in panchina. Lo stesso ct olandese, di ritorno a Johannesburg dopo la partita, ha convocato la squadra per chiarire. Ma Snejider e Van Persie non si sono rivolti la parola, confermando nei fatti che gli arancioni riescono sempre a rovinarsi la vita, come troppe volte ha dimostrato la storia dei Mondiali.
     
    .
  4. PizForGo
     
    .

    User deleted


    robben è impressionante cmq, io penso che il 95% dei tiri che fa è sullo specchio della porta!
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ancora con sta storia Sneijder e van Persie??

    Ormai sono anni che se la trascinano dietro...che la smettessero di fare i bambini e si chiarissero, in un modo o nell'altro.
     
    .
  6. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto nel mio Blog ROBBEN è il giocatore che non gioca nell'Inter che più mi piace.... è semplicemente IMMARCABILE... in finale avevo una paura pazzesca di arjen.. per fortuna è andata bene.....

    Quoto Frank, quando è a posto fisicamente solo CR9 e Messi lo possono battere.... è ENORMEMENTE migliore di Ribery

    xkè non si possono vedere Sneijder e Van Persie?
     
    .
  7. Frank.8
     
    .

    User deleted


    non lo so mumbai, so solo che questa storia dura da molto tempo, l'avevo letto qualche giorno fa sul guerin sportivo speciale sui Mondiali, e lì c'era scritto che avevano risolto i problemi...
     
    .
  8. mumbai3
     
    .

    User deleted


    è un peccato.. tifo per loro ma così se le cercano proprio....
     
    .
  9. Frank.8
     
    .

    User deleted


    è un peccato davvero, tra l'altro due uomini fondamentale, manco a dire che è un Mathijsen che bene o male puoi farlo fuori...

    comunque anch'io ora tifo per loro, soprattutto per la loro scuola calcistica che ammiro da pazzi...
     
    .
  10. mumbai3
     
    .

    User deleted


    ci sono 3 dei miei giocatori preferiti, non posso non tifare per loro....

    Sneijder
    Robben
    Van der Vaart
     
    .
  11. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 29/6/2010, 19:35)
    ci sono 3 dei miei giocatori preferiti, non posso non tifare per loro....

    Sneijder
    Robben
    Van der Vaart

    mi sto iniziando a preoccupare, siamo d'accordo per la 3° volta in una settimana... :B):
     
    .
  12. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 29/6/2010, 19:43)
    CITAZIONE (mumbai3 @ 29/6/2010, 19:35)
    ci sono 3 dei miei giocatori preferiti, non posso non tifare per loro....

    Sneijder
    Robben
    Van der Vaart

    mi sto iniziando a preoccupare, siamo d'accordo per la 3° volta in una settimana... :B):

    Tranquillo Frank, appena ricomincia la stagione nuova ci torneremo a scannare :lol:
     
    .
11 replies since 28/6/2010, 16:51   67 views
  Share  
.