Condizioni atletiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anoir
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una domanda. Ho notato che 4 su 8 delle semifinalisti sono sud-americane, 1 africana e solo 3 sono europee. Quasi tutte le big europee han fallito clamorosamente (Italia docet :unsure: ).
    Sapete, a me viene da pensare che nel sud africa è presente un clima e grado d'umidita quanto il sud america... Sott' occhio di tutti voi il falimento delle europee e del successo delle americane. Che sia un fattore climatico a determinare la Condizione dei giocatori? Perche se un uomo è abituato a un certo clima, mi sembra normale che un cambio repentino di temperatura deteriori le prestazioni fisiche, non credete?

    Ai posteri l'ardua sentenza
     
    .
  2. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Per niente...questo mondiale è così, il giro è questo nel 2010....

    La Francia ha pagato uno spogliatoio spaccato con l'allenatore.
    L'Italia la confusione del suo allenatore e giocatori non pronti di testa per un mondiale.
    L'inghilterra una rosa non Top, più un rooney completamente assente.
    Il Portogallo alla fin fine si è scontrato contro una realtà troppo forte, seppur abbia deluso, soprattutto CR9.

    Le sud africane hanno goduto anche dei momentacci delle Europee...Il Paraguay se ne è approfittato del momentaccio italiano e di riffa e di raffa è arrivato primo scontrandosi col Giappone, ed è finito ai quarti..L'uruguay invece è veramente una bellissima squadra, certo anche lei agevolata dal disastro francese ma L'Uruguay non è li proprio per caso.
    Il brasile lo conosciamo...L'argentina pure..etc..

    E' proprio un fattore di rose e armonia. la temperatura o la situazione climatica non ha assolutamente inciso, sennò non mi spiego perchè Spagna e Germania vanno molto bene.
     
    .
1 replies since 30/6/2010, 07:09   43 views
  Share  
.