La Mente Femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Oggi ritorno a scrivere nel mio blog dopo molto tempo, parlando sempre dell'unica specie vivente che non riuciremo mai a capre. Ma proprio per questo mi lancio nella sfida di analizzare la mente e tutto cioò che circona nella psiche femminile osservando ogni tipo di donna che ho visto nei miei brevi ma intensi 16 anni di vita.

    LA SERIA: E' una ragazza che già dal nome che gli ho dato è seria nelle proprie relazioni, non cambia ragazzo ogni due giorni ma anzi cerca una storia duratura già nell'adolescenza. In poche parole è quella che per fartela dare devi sudartela giorno dopo giorno senza fare lo stronzo altrimenti non si lascerà mettere i piedi in testa.

    LA COMPRENSIVA: E' il genere di ragazza che stimo di più, ci puoi parlare, ci puoi scherzare, è in grado di farti ridere ma è in grado di fare discorsi seri ammettendo che le femmine sono strane. Sinceramente non sto scherzando, posso dire che ne conosco tre massimo quattro ragazze di questo genere. Ce ne vorrebbero di più di queste ragazze, ci sarebbero più storie serie e meno prese per il culo.

    LA MONTATA: Ora dopo aver messo in prima posizione la ragazza seria, andremo sempre di più nel calare di grado e di livello nella categoria di femmine. La montata è la tipica ragazza cesso che nonostante questo continua imperterrita ad acchittarsi con tacchi, trucco, vestiti attillati anche se ha una gamba di 80 kili.

    L'INSICURA: E' una delle categorie femminili che odio di più, sono pallose, monotone e rompono le palle sempre. Sinceramente è il tipo di ragazza che più non riesco a capire nei loro ragionamenti. Ho conosciuto qualche fanciulla affetta di questa cosa, esempio parlando di un mio amico gli dissi: "Ma mettitici con Alessio (non io ma un altro amico mio) visto che ti piace no?" Lei mi rispose: "Si, mi piace..ma me ne piacciono altri 5, sono confusa". Consiglio personale, quando dice che è confusa meglio cambiare ragazza immediatamente.

    LA LUNATICA: In questa categoria ci metto anche la mia ex, tipica ragazza che ha dei sbalzi di sentimento molto ma molto forti. Un giorno sei la sua vita, ti ama, vorrebbe stare solo con te fino al giorno della sua morte ma improvvisamente il giorno dopo per lei il sentimento "non è più quello di una volta" e quindi vi diranno la fatitica frase: "Meglio lasciare perdere, non voglio prenderti in giro".

    LA DIVA: Già dal nome potete capire che è una ragazza che si sente una superstar nonostante ha anche il fisicio e la bellezza per poterselo permettere, è comunque una donna che sta sulle palle a molta gente. Magari due anni prima ci uscivi insieme e poi quando la incontri dopo un pò che non la vedi non ti saluta (qui devo lanciare una lancia in favore delle donne, anche se mi piange il cuore: questa cosa del saluto la fanno anche i maschi).

    LA MISTERIOSA: Questa è la categoria più strana e controversa delle femmine. Perchè veramente sono attrattato da questo tipo di ragazze, voglio entrare nella loro mente per capire cosa cazzo c'è dentro. Vogliono un ragazzo che le ama, che le tratta benissimo, che non gli faccia mancare niente ma poi che fanno? Stanno dietro a ragazzi che le trattano male, che non se le filano per niente oppure se le scopano solo ma loro continuano senza problemi a starci male per questi qua. Una parola sola: fate pace col cervello.

    LA PUTTANA: Questa secondo me doveva essere al primo posto :lol: Però con un pò di buonsenso l'ho messa all'ultima posizione. Questa ragazza è la classica che dice: "Quello è uno stronzo, mi ha solo usato, mi ha solo illuso" E giuro che sono riuscito a sentire queste parole uscire dalla bocca di una che dopo 10 minuti che conosceva uno ci ha scopato. Ora con tutto il bene di questo mondo, ragionandoci bene. Ma uno dopo 10 minuti che ti conosce che ti vuole sposare? Chiaramente la puttana di quartiere c'è sempre e proprio per questo, dopo che comincia a farsi la reputazione e la nomina in giro sà che deve cercare qualche via di fuga giustificando ogni sua scopata con qualche scusa del tipo: "Ero ubriaca non ricordo" "Mi ha illuso" e tutte cose varie.


    Con queste cose non voglio dire che le donne sono tutte stronze, puttane, cessi. Ma ho fatto un'analisi generale di quello che vivo ogni giorno, nessuna si deve sentire offesa: le eccezioni ci sono sempre le eccezioni nella vita e sarà proprio con quell'eccezione che cercheremo di costruirci un futuro. Un'altra premessa, noi uomini possiamo essere anche molto strani, o stronzi nei nostri atteggiamenti, ma se prima voi fate le puttane in giro poi non dite che noi vi vogliamo solo usare perchè se voi ce la date dopo tre giorni io che colpa ne ho? Forse sei tu che sei un pò fessa. Noi uomini possiamo, se troviamo la ragazza che merita facciamo di tutto e chiudo con una frase di Antonio Cassano: "Potrai avere 600 o 700 donne, ma solo una ti cambierà la vita". Quindi fate le brave e vedrete che in fondo noi siamo solo una conseguenza di quello che combinate voi.
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Grande mellow! :lol:

    Non ti facevo così profondo, pensatore e "scrittore"...
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Già la prima frase dice tanto, forse tutto:

    Oggi ritorno a scrivere nel mio blog dopo molto tempo, parlando sempre dell'unica specie vivente che non riuciremo mai a capre.

    Cosa c'è dietro quel lapsus di scrittura capre?

    Tante le ipotesi: la sostituzione della capra alla donna, come oggetto sessuale? La posizione "a capra" (a 90°) della donna? L'animalità capresca della donna durante il rapporto? O forse è una critica all'intelletto femminile (donna=capra)?

    Mellow, inizia a rispondere :)

    Nel frattempo, confido nell'aiuto del Dottor Shaka per la buona riuscita dell'analisi. :lol:

    Più tardi leggo tutto con calma e completo.
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non capisco perchè mellow continua ad aprire queste discussioni che poi devo scrivere io...io la prendo alla larga malcelando un pizzico di maschilismo o meglio di cinismo...come dicevo in altre discussioni la donna è indispensabile all'accoppiamento ma questo non ne fa una partner fondamentale per la vita...nei tempi antichi quando l'uomo ancora non era traviato dal benessere e dalle sue perversioni, sceglieva le donne in base alla loro capacità di procreare lasciando da parte tutte le inspiegabili follie che le rendeva incapaci in tutto se non nel tenere caldo l'uomo e fungere da incubatrice per giovani uomini o nuove piccole incubatrici...l'evoluzione, che è stata tutta a carico dell'uomo, ha portato una nuova consapevolezza alimentata dalla più grande delle perversioni e cioè l'amore...la donna sentendosi più importante ha formulato i primi pensieri e compreso quali fossero le proprie armi...le tette ed il culo ancor prima della patata...come un diligente taiwanese si è impegnata nei compiti ripetitivi e privi di particolare genio (non è un caso che le donne riescano bene nello studio particolarmente in quello nozionistico) condendo il tutto con parrucchieri, cosmetici ecc...mai un essere tanto superficiale ha reclamato ruoli ed una dignità superiore a quella di un grazioso soprammobile...da questa condizione di infima qualità ma massima considerazione di se nascono i disturbi mentali che Mellow elencava...
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 2/7/2010, 16:30)
    Sinceramente non capisco perchè mellow continua ad aprire queste discussioni che poi devo scrivere io...io la prendo alla larga malcelando un pizzico di maschilismo o meglio di cinismo...come dicevo in altre discussioni la donna è indispensabile all'accoppiamento ma questo non ne fa una partner fondamentale per la vita...nei tempi antichi quando l'uomo ancora non era traviato dal benessere e dalle sue perversioni, sceglieva le donne in base alla loro capacità di procreare lasciando da parte tutte le inspiegabili follie che le rendeva incapaci in tutto se non nel tenere caldo l'uomo e fungere da incubatrice per giovani uomini o nuove piccole incubatrici...l'evoluzione, che è stata tutta a carico dell'uomo, ha portato una nuova consapevolezza alimentata dalla più grande delle perversioni e cioè l'amore...la donna sentendosi più importante ha formulato i primi pensieri e compreso quali fossero le proprie armi...le tette ed il culo ancor prima della patata...come un diligente taiwanese si è impegnata nei compiti ripetitivi e privi di particolare genio (non è un caso che le donne riescano bene nello studio particolarmente in quello nozionistico) condendo il tutto con parrucchieri, cosmetici ecc...mai un essere tanto superficiale ha reclamato ruoli ed una dignità superiore a quella di un grazioso soprammobile...da questa condizione di infima qualità ma massima considerazione di se nascono i disturbi mentali che Mellow elencava...

    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Sei troppo un grande!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Piccolo postulato alla mia teoria...l'evoluzione dell'uomo è stata un'involuzione economica...

    La donna che 10000 anni fa conquistavi con la clava da 20 chili oggi la conquista con qualche grammo di diamante...quindi aumenta la spesa e diminuisce il peso...chiaramente un peggioramento...
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 2/7/2010, 15:48)
    Già la prima frase dice tanto, forse tutto:

    Oggi ritorno a scrivere nel mio blog dopo molto tempo, parlando sempre dell'unica specie vivente che non riuciremo mai a capre.

    Cosa c'è dietro quel lapsus di scrittura capre?

    nono volevo parlare proprio delle femmine :D

    CITAZIONE (Frank.8 @ 2/7/2010, 15:48)
    Grande mellow! :lol:

    Non ti facevo così profondo, pensatore e "scrittore"...

    io nei temi in classe prendo sempre 8 solo che sul forum sono sempre molto breve ma nei miei blog mi dilungo :D
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao Mellow,

    provo a dirti anche la mia , spezzando una lancia in favore delle donne.

    Faccio riferimento anch'io a Cassano, riportando ciò che ha detto il nuovo ct della Nazionale Cesare Prandelli: ...per quanto riguarda Cassano credo che l'aver trovato una persona come la moglie Carolina lo abbia aiutato molto.

    Queste secondo me, sono le frasi, che più contano, perché alla fine in confusione ci possiamo andare tanto noi uomini quanto loro donne. Bisogna dialogare di più.

    Fermo restando che io ti parlo della donna di vita, non delle avventure...

    L'importante é esseci con il cuore.
     
    .
  9. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Tornando un attimo seri, provo a dire la mia.

    Premetto che non mi sento a mio agio nel dare dei consigli perchè ho 18 anni e lungi da me avere la presunzione di dare lezioni di vita, quindi prendi le mie parole come impressioni ed opinioni personali più che consigli, anche perchè ognuno ha un suo modo di pensare.

    Secondo me a quest'età non è possibile avere una relazione seria, a parte rarissimi casi, e non bisogna farsi assolutamente pippe mentali sull'amore.

    Se hai certe necessità divertiti con ragazze che hanno le stesse necessità, ma non dannarti l'anima a vivere dietro alle ragazze, per me non ne vale la pena.

    La ragazza (le ragazze) ideale arriva quando meno te l'aspetti, questo è quasi sempre così.

    Per dirti, io le mie ultime 2 ex le ho conosciute in occasioni nelle quali non pensavo neanche di incontrare sesso femminile...

    Quindi in definitiva ti dico che le ragazze sono difficili e che secondo me non ne vale la pena di vivere facendosi pippe mentali sull'amore, sul cercare la persona giusta...ecc.ecc.

    Pensa a vivere la tua vita senza troppi problemi.
     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 2/7/2010, 20:19)
    La ragazza (le ragazze) ideale arriva quando meno te l'aspetti, questo è quasi sempre così.

    Per dirti, io le mie ultime 2 ex le ho conosciute in occasioni nelle quali non pensavo neanche di incontrare sesso femminile...

    è quasi sempre così, l'ex mia io l'ho conosciuta su msn e la cozza l'ho conosciuta xkè l'aveva portata una mia amica senno' manco sapevo che esistevano..
     
    .
  11. stoichkov
     
    .

    User deleted


    beh mellow ti diro` che ti mancano 2 categorie fondamentali... LA SUORA e poi quella che forse e` la categoria peggiore ovvero la PUTTANSUORA...

    cmq LA DIVA la metterei molto piu` in alto nella scala di valori perche` almeno si puo` permettere la sua stronzaggine
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho letto tutto.

    Non ho nulla da aggiungere alla tua descrizione.

    Mi permetto solo di dire che tutte queste categorie vanno bene;
    però penso che siano anche un po' le stampelle di quest'età (ma magari non solo di quest'età).

    Cosa voglio dire?
    Voglio dire che finchè non si raggiunge un'illusione di identità (che dovrebbe avvenire col passare degli anni) si cerca una maschera che ci identifichi ("chi sono io? Io sono quello lunatico e i miei amici devono capirmi" ecc.

    Allora si vuole fare la Diva, ci si glorifica degli apprezzamenti dei maschi e magari si fa un po' la puttana, si gioca la carte dell'insicurezza (che spesso viene vista come sensibilità)...oppure si sceglie un filone (l'emo, il metal, la discoteca, il punk, il rap). Questo vale per ragazzi e ragazze.

    Queste categorie ed etichette, questi stili di vita, con la crescita (sempre che avvenga), finiscono per limitare la personalità di una persona...e allora la persona potrebbe capire di essere questo ma anche quest'altro, che le piace questo ma anche quell'altro...e così inizierebbe ad essere se stessa.

    Poi ci sono le eccezioni: gli idioti, i fissati su delle convinzioni o delle ideologie, quelli che credono che un modo di pensare sia giusta, un atteggiamento sia giusto, e lo perseguono per tutta la vita. E forse sono quelli che vivono meglio...

    Tutta questa roba per dire che è difficile capire gli altri quando questi si stanno ancora sviluppando e non hanno raggiunta un minimo di maturità, di consapevolezza di se stessi.
     
    .
  13. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 4/7/2010, 01:37)
    Poi ci sono le eccezioni: gli idioti, i fissati su delle convinzioni o delle ideologie, quelli che credono che un modo di pensare sia giusta, un atteggiamento sia giusto, e lo perseguono per tutta la vita. E forse sono quelli che vivono meglio...

    Tutta questa roba per dire che è difficile capire gli altri quando questi si stanno ancora sviluppando e non hanno raggiunta un minimo di maturità, di consapevolezza di se stessi.

    Vabè Jourdain, cosa intendi con questa frase? Che chi ha certe ideologie e le persegue per tutta la vita è un idiota?
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 4/7/2010, 12:12)
    CITAZIONE (Jourdain @ 4/7/2010, 01:37)
    Poi ci sono le eccezioni: gli idioti, i fissati su delle convinzioni o delle ideologie, quelli che credono che un modo di pensare sia giusta, un atteggiamento sia giusto, e lo perseguono per tutta la vita. E forse sono quelli che vivono meglio...

    Tutta questa roba per dire che è difficile capire gli altri quando questi si stanno ancora sviluppando e non hanno raggiunta un minimo di maturità, di consapevolezza di se stessi.

    Vabè Jourdain, cosa intendi con questa frase? Che chi ha certe ideologie e le persegue per tutta la vita è un idiota?

    Dipende da che tipo di ideologia è: per esempio un ideologia può anche essere quella di non avere certezze e interrogarsi sempre; un'altra ideologia può essere quella di aver capito tutto e andare sempre dritti.

    Il problema delle ideologie è che spesso vanno a discriminare e chiudono gli occhi.
    Comunque il discorso sulle ideologia era un "off-topic" che può essere allacciato a quello degli atteggiamenti.
    Soprattutto da ragazzi si tende a cercare sicurezza negli atteggiamenti modaioli, nel modo di parlare e di vestire (ma anche nella musica, negli hobbies) che identificano come appartenenti a quel gruppo, con quello stile, ecc.

    Edited by Jourdain - 4/7/2010, 12:22
     
    .
  15. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Sì ma cosa c'entra con le ideologie...

    se uno ad esempio parte col presupposto di non sapere nulla e di mettere sempre tutto in discussione, ma ha certe ideologie (tipo che so, non tradire gli amici, non fare mai una determinata cosa ecc.) perchè dev'essere considerato un idiota?

    Al contrario, per me è un grande perchè crede in qualcosa e la porta avanti.
     
    .
23 replies since 2/7/2010, 14:04   270 views
  Share  
.