Il Flop 11 del Mondiale 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    a questo credo si possa gią rispondere,mettete insieme tutte le delusioni di questo mondiale.
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    -----------------------------------------GREEN/PEREZ

    ---G.JOHNSON--------CANNAVARO-----------------GALLAS---------------ABIDAL

    ---CAMORANESI/DI MARIA----F.MELO----------------GOURCUFF-------------RIBERY

    ----------------------------------ROONEY----------------F.TORRES (a meno che non si riprenda)

    Edited by Jourdain - 5/7/2010, 16:48
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Green
    Johnson Cannavaro - Gallas Abidal

    Ribery - F. Melo - lampard - C.Ronaldo

    rooney - drogba
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    green
    otamendi-cannavaro-terry-abidal
    felipe melo-barry
    ribery-gourcouff-di maria
    rooney

    ma anche vidic,deco,simao,kalou,kaka,gilardino.

    se non succede niente anche torres e van persie.
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Fino ad ora:

    .......................................Green

    Otamendi..........F.Cannavaro.......Terry............C.Poulsen

    ......................Felipe Melo............Gourcuff

    Di Natale........................Kaką......................Di Maria

    ....................................Gilardino


    Torres come vice-Gilardino, ma pił che altro per le sue condizioni fisiche disastrose (non č ancora guarito e dopo le partite e gli allenamenti deve continuare con le terapie ed addirittura col ghiaccio sul ginocchio...rendiamoci conto!)
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    ragazzi otamendi e' adattato terzino Jhonson no
     
    .
  7. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Johnson č arrivato al Mondiale dopo un bruttissimo infortunio, Otamendi sulle ali dell'entusiasmo...tengo conto che č adattato, ma non si puo' permettere di fare un disastro del genere, alla fine č pur sempre un difensore e se gli si spiega come marcare col corpo da terzino almeno quello DEVE saperlo fare..
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    diciamo che ho messo otamendi perchč lui,suarez e di maria arrivavano al mondiale come pezzi pregiati del mercato e chi pił chi meno mi hanno deluso un po tutti,anche se suarez ha fatto 3 gol di cui uno decisivo con la korea.
     
    .
  9. fenikottero
     
    .

    User deleted


    suarez un flop ? - ragazzi fosse stato un flop del genere Gilardino eravamo in semifinale.
    Sto ragazzo sta coprendo piu ruoli d'attacco, copre in fase di non possesso e si muove molto bene senza il pallone. che volte di piu'.

    CITAZIONE (fenikottero @ 5/7/2010, 16:33)
    Green
    Johnson Cannavaro - Gallas Abidal

    Ribery - F. Melo - lampard - C.Ronaldo

    rooney - drogba

    come 12 Adyah astro nascente del calcio Ghanese. Non gioca praticamente mai. ne nel Milan ne in nazionale. entra x tirare un rigore da fresco e lo calcia che peggio non si potrebbe.
    Avra' anche vinto il pallone d'oro under 18 ma a me puzza di PACCO.
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 5/7/2010, 17:22)
    suarez un flop ? - ragazzi fosse stato un flop del genere Gilardino eravamo in semifinale.
    Sto ragazzo sta coprendo piu ruoli d'attacco, copre in fase di non possesso e si muove molto bene senza il pallone. che volte di piu'.

    io non l'avevo mai visto giocare e non mi ha fatto una buona impressione,poi ovvio che non č un flop,infatti mica l'ho messo.
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    le scelte le ho fatte in base alla fiducia che si aveva verso di loro, e che č stata tradita. Per questo non ci sono 11 italiani: molti di loro si sapeva che sarebbero stati un fiasco.

    ............................Julio Cesar...........................

    ........Gutierrez.....Cannavaro....Gallas..........

    ....................De Rossi......Melo.....................

    ..Ribery................Gourcuff...............Di Maria

    ................Rooney..............Anelka...............
     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    per flop non metto quelli che han giocato peggio in assoluto, ma quelli che han giocato peggio rispetto al loro valore di base

    GREEN; G.JOHNSON, TERRY, CANNAVARO, A.COLE; F.MELO, LAMPARD, GOURCUFF; KAKA`, DI MARIA; ROONEY in panca i vari GILARDINO, CAMORANESI che in quanto campioni in carica sono dei bei flop ma come valore di base ultimamente non valgono il flop di un DI MARIA o un ROONEY...
     
    .
  13. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    ricordo cmq,

    che chi calcola Gilardino come flop dovrebbe considerare che ha giocato ca. 100min di mondiale, nel caos totale della Nazionale Lippiana

    ricordo che chi calcola Kaką come flop dovrebbe considerare che persino Messi non é riuscito a segnare e ad essere veramente incisivo in questo mondiale. Uscite Argentina e Brasile dovrebbero essere flop entrambi.. Kaką in pił ha quel problema psico-fisico che lo attanaglia da tempo.

    ricordo anche a chi calcola Lampard come flop, che dovrebbe considerare che un suo goal non dato ingiustamente avrebbe riaperto un Germania vs Inghilterra molto pił equilibrato che un Argentina vs Germania

    ricordo da ultimo a chi calcola Daniele De Rossi come flop, dovrebbe calcolare che nel marasma del mondiale azzurro della Nazionale di Lippi II, é stato uno dei pochi tasselli positivi.

    Detto questo i flop non fanno per me... mi ritengo appassionato di calcio, non osservatore di errori e menagramo.

    Non saprei forse sbaglio ma mi piace pensar positivo... mi piacciono molto di pił i top...

    Un saluto
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    A me piacciono i frappč :lol: :lol:
     
    .
  15. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Principino Chivu @ 5/7/2010, 18:47)
    Ciao ragazzi,

    ricordo cmq,

    che chi calcola Gilardino come flop dovrebbe considerare che ha giocato ca. 100min di mondiale, nel caos totale della Nazionale Lippiana

    ricordo che chi calcola Kaką come flop dovrebbe considerare che persino Messi non é riuscito a segnare e ad essere veramente incisivo in questo mondiale. Uscite Argentina e Brasile dovrebbero essere flop entrambi.. Kaką in pił ha quel problema psico-fisico che lo attanaglia da tempo.

    ricordo anche a chi calcola Lampard come flop, che dovrebbe considerare che un suo goal non dato ingiustamente avrebbe riaperto un Germania vs Inghilterra molto pił equilibrato che un Argentina vs Germania

    ricordo da ultimo a chi calcola Daniele De Rossi come flop, che dovrebbe calcolare nel marasma del mondiale azzurro, é stato uno dei pochi tasselli positivi della nostra orrenda nazionale.

    Detto questo i flop non fanno per me... mi ritengo appassionato di calcio, non osservatore di errori e menagramo.

    Non saprei forse sbaglio ma mi piace pensar positivo... mi piacciono molto di pił i top...

    Un saluto

    princi GILARDINO ha giocato poco perche` non si e` meritato di giocare di piu`. anzi i 20 minuti di QUAGLIARELLA contro la slovacchia confermano quanto poco il GILA ci ha provato quando era in campo

    su KAKA` non e` che l'ho messo come flop perche` non ha segnato. l'ho messo come flop perche` era involuto, un peso morto. il paragone che fai con MESSI non regge perche` per quanto non abbia fatto il MARADONA messi ha preso un paio di pali, fatto parecchi assist, persino nella partita peggiore, contro la germania, mette DI MARIA ed HIGUAIN davanti a NEUER nel primo tempo, li mette in condizione di riaprire la partita.

    del gol di LAMPARD mi frega veramente poco. ne aveva fatto uno, ma la sua prestazione assolutamente nulla in mezzo al campo insieme a barry ha permesso ai tedeschi di arrivare in 6-7 davanti a TERRY e UPSON per circa 90 volte. se per farne uno e prendere una traversa devi giocare fermo sulla mattonella da cui ci prendi e permettere agli altri di farne 8-9 (perche` i tedeschi gli ultimi 20 minuti si son fermati, ma erano arrivati un'altra dozzina di volte in 4 contro 2 in area di rigore) quel gol per me ti fa salire dal 2 al 3 in pagella...

    su DE ROSSI son d'accordo e non solo perche` e` romanista... ha fatto la terza partita da 2 non c'e` dubbio ma senza di lui nelle prime 2 alla terza neanche ce la giocavamo la possibilita` di qualificarci

    non capisco perche` non partecipi al gioco cmq, nello stabilire dei flop non e` che ci sia chissa` quale perversione, mi pare semplicemente uno strumento per ricontestualizzare dei giocatori che si danno per fenomeni per lo stipendio che prendono o il club in cui giocano ma poi magari si normalizzano molto alla prova dei fatti... di sicuro dopo questo mondiale al sondaggio 60 top player dell'anno prossimo molte scale di valori cambieranno probabilmente... com'e` giusto che sia... non vedo che perversione ci sia...
     
    .
52 replies since 5/7/2010, 15:16   439 views
  Share  
.