Diario Musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Eccomi col mio diario musicale, allora preciso una cosa: io la musica la amo tutta a prescindere dai genere musicali perchè è in grado di farti compagnia, di farti divertire, di farti venire gli attacchi di malinconia attraverso una semplice canzone. Io non ho dei generi preferiti, mi piacciono tutti vario molto da genere in genere. Ora posterò la prima canzone che in questo momento ascolto sempre, perchè io vado a momenti e in svariati periodi mi fisso su alcune canzoni. Questa sono le prime due canzoni e credo che solo a Diego piaceranno :D






     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma chi caxxo è Nino Fiorello ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ahahah non ti piace?
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Giuro mai sentito prima
     
    .
  5. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    e ti credo non penso che al nord si ascoltano canzoni napoletane :D
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Poi ho capito la metà di quello che ha detto :D :D cmq devo far partire il video e poi guardare altro perchè è inguardabile Nino :-)
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    guarda la moglie che è na bella patata :D cmq io pure capisco alcune cose però mi piace il ritmo :lol:
     
    .
  8. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Mellow non prenderla a male se non ti commento questo blog, ma non c'entro nulla...mi sento troppo un intruso... :lol:
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Spero di non avere un incubo con protagonista Nino Fiorello questa notte
     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 23/7/2010, 00:50)
    Mellow non prenderla a male se non ti commento questo blog, ma non c'entro nulla...mi sento troppo un intruso... :lol:

    no tranquillo poi cambierò genere pure ahha
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Sulla stanza di albergo non capisco proprio niente .. sull altra qualcosa la capisco, cmq sembra un personaggio da mai dire gol
     
    .
  12. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    infatti della stanza d'albergo sto cercando il testo su internet ma non si trova..qualcosa si capisce basta solo sentirlo attentamente
     
    .
  13. G-Mellow
     
    .

    User deleted









    ultime due perle di queste genere poi cambio :D
     
    .
  14. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Quel titolo "la cella per non dimenticare" è MOOOOOLTO ambiguo ;)
     
    .
  15. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 28/7/2010, 11:21)
    Quel titolo "la cella per non dimenticare" è MOOOOOLTO ambiguo ;)

    infatti il titolo è Dimenticare, pero' nn so xkè su questo video c'è scritto la cella per non dimenticare..la storia cmq parla del cantante che stava in carcere e poi è uscito di galera e racconta i suoi momenti dentro e fuori il gabbio..si capisce "ora sono fuori, mi sento emozionato" ecc :D
     
    .
46 replies since 22/7/2010, 23:17   703 views
  Share  
.