Chi al posto di Mascherano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Mascherano ha ufficialmente chiesto di essere ceduto ed ormai non ci sono più dubbi che andrà via.

    Voi chi prendereste per sostituirlo? Fate qualsiasi nome, quel che ritenete più utile (sempre considerando che dovremo prenderlo coi soldi della cessione dell'Argentino, quindi non sparate un Essien...), non per forza con le stesse caratteristiche di Mascherano.

    A voi la scelta..
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    i miei preferiti nel ruolo sono DIABY, GAGO, TOULALAN.
    Alternative: VELOSO, KHEDIRA, BIGLIA
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    per me il suo sostituto naturale sarebbe gago ma non credo che il real lo ceda.
    mi viene in mente annan che già durante i mondiali accostai a mascherano.
    oppure engelaar che fece bene agli europei 2008,o semak del rubin kazan.
    pescando in italia inler potrebbe essere un buon nome.
     
    .
  4. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente ho in testa un nome poco conosciuto... Scott BROWN, centrocampista del Celtic che mi fa impazzire: buonissima qualità e grinta da vendere. Ha un ottimo tackle, grande personalità, buonissima tecnica, notevoli doti fisiche ed atletiche e discreta visione di gioco.

    E' abbastanza completo ed ha la cattiveria agonistica in puro stile British.

    Altrimenti mi intrigano Cattermole (interditore molto promettente, ha una grinta pazzesca, personalità e reattività), Scott Parker (mediano d'interdizione e buona qualità del West Ham), Ireland (penso lo conosciate tutti), Lucas Biglia (a metà fra interditore e regista) e Defour (centrocampista di qualità che molti considerano un regista puro).

    Poi c'è Gago ma anch'io penso che il Real non lo cederà.

    Il mio sogno resta Brown, secondo me se avrà l'opportunità di misurarsi in un campionato più competitivo di quello scozzese potrà affermarsi come un grande centrocampista.

    Edited by Frank.8 - 27/7/2010, 18:58
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io direi uno tra INLER, ZUCULINI (se non l'ha gia` preso il Napoli) e KHEDIRA (che pero` mi sa va al Real).

    Oppure se il Real prende KHEDIRA prendersi GAGO da loro
     
    .
  6. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 27/7/2010, 18:33)
    io direi uno tra INLER, ZUCULINI (se non l'ha gia` preso il Napoli) e KHEDIRA (che pero` mi sa va al Real).

    Oppure se il Real prende KHEDIRA prendersi GAGO da loro

    zuculini l'ha preso il genoa ha già esordito in amichevole
     
    .
  7. mumbai3
     
    .

    User deleted


    MUNTARI... semplicemente perchè credo verrà inserito nella trattativa in qualche modo
     
    .
  8. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 27/7/2010, 18:36)
    MUNTARI... semplicemente perchè credo verrà inserito nella trattativa in qualche modo

    ma è quello che ritieni sia più adatto per il centrocampo del Liverpool e quello che preferisci?

    Con questo topic intendo chiedere cosa fareste voi...

    E comunque Hodgson ha detto che accetta solo offerte in contanti senza contropartite
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Se si punta su giocatori maturi, andrei su uno tra TYMOSCHUK, DE JONG e LASSANA DIARRA;

    peccato che BOLATTI sia andato alla Fiorentina perchè sarebbe stato il sostituto perfetto, così come avrei visto bene VELOSO che però è andato al Genoa.

    Tra gli italiani mi viene in mente PALOMBO.

    Poi mi viene in mente DENISOV dello Zenith che è stato inventato da SPALLETTI come mediano, mentre con ADVOCAAT giocava più offensivo.

    Anche ANNAN è interessante, però pare abbia dietro lo United...


     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    tymoshouk è finito jourdain quest'anno prima di lui veniva pure pranijc che è un esterno.
    però 3-4 anni fa prima allo shaktar e poi allo zenit era buono sul serio,molto sottovalutato
     
    .
  11. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 27/7/2010, 18:39)
    Se si punta su giocatori maturi, andrei su uno tra TYMOSCHUK, DE JONG e LASSANA DIARRA;

    oddio mi ero scordato TYMOSHIUK che sarebbe PERFETTO!!!

    QUOTE (mirko vucinic @ 27/7/2010, 18:42)
    tymoshouk è finito jourdain quest'anno prima di lui veniva pure pranijc che è un esterno.
    però 3-4 anni fa prima allo shaktar e poi allo zenit era buono sul serio,molto sottovalutato

    per me si puo` ancora riprendere
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Io invece mi ero dimenticato di Scott Parker e Stephen Ireland, li ho aggiunti nel mio post precedente.
     
    .
  13. stoichkov
     
    .

    User deleted


    stephen IRELAND mi piace molto in quanto connazionale e promettente giocatore e al city sara` chiusissimo

    e` un'ottima opportunita` cosi` come TYMOSHIUK (che pero` ha piu` esperienza internazionale)
     
    .
  14. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Sì infatti spero vivamente che al city facciano la caxxate di venderlo perchè mi fa impazzire...è completissimo ed ha le palle..
     
    .
  15. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ma tu Frank vedresti IRELAND nel ruolo di MASCHERANO?

    Per me IRELAND sarebbe buono come vice-GERRARD o vice-AQUILANI
     
    .
48 replies since 27/7/2010, 17:17   289 views
  Share  
.