E' l'anno della rinascita dei Reds?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultras.
     
    .

    User deleted


    E' l'anno della rinascita
    dei Reds?


    image

    Il Liverpool si sta muovendo bene sul mercato, soprattutto in
    vista della crisi finanziaria che sta affrontando: se la squadra riesce
    ad essere compatta, e ad acquistare ottimi giocatori anche in questo
    momento, con l'arrivo di un nuovo compratore potrebbe trovare finalmente
    la nuova linfa che serve ai Reds per tornare definitivamente grandi.


    PUNTO DELLA SITUAZIONE - Sul mercato sicuramente i Reds si stanno muovendo alla grande: risolta la "grana" Kuyt (se di grana si può parlare, visto che il giocatore ha solamente cercato di sapere chi era interessato a lui, ed Hodgson ha sempre ribadito di puntare alla grande sull'olandese), e ceduto l'ormai abbandonato Mascherano al Barcellona, la quadratura della prima squadra di Liverpool sta uscendo sempre più fuori. In porta oltre al diciamo affidabile Reina, è arrivato l'australiano Brad Jones dal Middlesbrough. Jones è un portiere di sicura affidabilità, mentre per Reina ho evidenziato i miei dubbi visto che è un giocatore che ti alterna grandi parate e papere colossali. Come terzo, può crescere sicuramente il giovane talentuosissimo ungherese Gulacsi.
    Al centro della difesa, la coppia titolare sembra essere Carragher-Skrtel, anche se l'arrivo di Konchesky sulla sinistra accentrerà di nuovo Daniel Agger, pronto ad insediare lo slovacco. Le riserve sembrano essere di nuovo Kyrgiakos (al quale non è stata trovata nessuna collocazione) ed i vari giovani Ayala, Kelly, Irwin..
    A destra il titolare inamovibile è sicuramente Glen Johnson, il suo sostituto è il giovane fenomeno Danny Wilson, arrivato quest'estate dai Rangers. Sulla sinistra, è ormai assolutamente fatta per l'arrivo di Konchesky: l'ex Fulham dovrebbe giocarsi un posto da titolare con il rigenerato Fabio Aurelio, senza dimenticandosi il troppo pretendente Insùa e l'adattato Agger.
    Al centro del centrocampo, è lì che momentaneamente si trovano problemi. Gerrard è il capitano e l'anima del Liverpool, ma a fianco a lui non si trovano giocatori: Mascherano verrà sostituito con un fra Inler e Mamadou Diarra. Se venisse lo svizzero, il Liverpool potrà seriamente tornare a sognare. Il maliano è un'ipotesi allo stesso tempo concreta ed essenziale nel gioco di Hodgson. La prima riserva è sicuramente Poulsen, ma è per Lucas Leiva che si troviamo più dubbi: il centrocampista brasiliano sembra pretendere troppo e dovrebbe essere ceduto, se si faranno avanti pretendenti. I 3 dietro a Torres, sembrano essere gli infaticabili Dirk Kuyt e Joe Cole, ed uno fra Babel e Jovanovic. Le riserve di lusso sono Maxi Rodrìguez e l'eterno incompiuto El Zhar.
    Davanti ormai non tutto ruota intorno a Torres. N'Gog è pronto ad esplodere, e dietro a lui si fanno sempre più spazio i terribili giovani dei Reds: Dani Pacheco ormai è pronto ad alti livelli, ed anche il finlandese Dalla Valle può iniziare ad assumersi responsabilità. Sicuramente il Liverpool con Roy Hodgson potrà sognare già da adesso, in attesa di una concreta e sicura presidenza.
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras. @ 27/8/2010, 21:27)
    In porta oltre al diciamo affidabile Reina, è arrivato l'australiano Brad Jones dal Middlesbrough. Jones è un portiere di sicura affidabilità, mentre per Reina ho evidenziato i miei dubbi visto che è un giocatore che ti alterna grandi parate e papere colossali.

    non sono assolutamente d'accordo, Jones non è niente di che e Reina è uno dei portieri più forti al mondo, l'avvio di questa stagione è stato da choc ma non faceva errori da praticamente 2 anni.
     
    .
  3. Ultras.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 27/8/2010, 21:37)
    CITAZIONE (Ultras. @ 27/8/2010, 21:27)
    In porta oltre al diciamo affidabile Reina, è arrivato l'australiano Brad Jones dal Middlesbrough. Jones è un portiere di sicura affidabilità, mentre per Reina ho evidenziato i miei dubbi visto che è un giocatore che ti alterna grandi parate e papere colossali.

    non sono assolutamente d'accordo, Jones non è niente di che e Reina è uno dei portieri più forti al mondo, l'avvio di questa stagione è stato da choc ma non faceva errori da praticamente 2 anni.

    Invece Jones secondo me è un portiere affidabile, avendo anche raggiunto l'età dove i portieri di solito esprimono il massimo.
    Reina non mi è mai piaciuto dicendotela tutta, a volte sembra poter parare l'impossibile e sbagliare il più facile.
     
    .
  4. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras. @ 27/8/2010, 21:27)
    Le riserve di lusso sono Maxi Rodrìguez e l'eterno incompiuto El Zhar.

    mi dispiace ultras ma El Zhar è una pippa colossale, altro che riserva di lusso... :lol:


    comunque bell'articolo, mi fa piacere che ci sia qualcuno che rispetta ancora la nostra squadra. :)


    Però non condivido, oltre alle cose quotate e che ti ho fatto notare, un'altra cosa: per me anche se dovesse arrivare Inler siamo da 5° posto (tornare in Champions sarebbe un traguardo incredibile), certo è che se dovesse arrivare un riccone di turno cambia tutto...


    Grazie ancora per il rispetto, che tra l'altro come avrai notato condivido alla grande simpatizzando per la tua squadra del cuore.
     
    .
  5. Ultras.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 27/8/2010, 21:41)
    CITAZIONE (Ultras. @ 27/8/2010, 21:27)
    Le riserve di lusso sono Maxi Rodrìguez e l'eterno incompiuto El Zhar.

    mi dispiace ultras ma El Zhar è una pippa colossale, altro che riserva di lusso... :lol:


    comunque bell'articolo, mi fa piacere che ci sia qualcuno che rispetta ancora la nostra squadra. :)


    Però non condivido, oltre alle cose quotate e che ti ho fatto notare, un'altra cosa: per me anche se dovesse arrivare Inler siamo da 5° posto (tornare in Champions sarebbe un traguardo incredibile), certo è che se dovesse arrivare un riccone di turno cambia tutto...


    Grazie ancora per il rispetto, che tra l'altro come avrai notato condivido alla grande simpatizzando per la tua squadra del cuore.

    Grazie per i complimenti, mi interesso sempre degli affari del Liverpool, squadra che ho da sempre rispettato.
    El Zhar per me è un giocatore da West Bromwich Albion o da Serie B, però all'inizio sembrava far intravedere qualcosa di propositivo.
    Ho sbagliato l'articolo la, intendevo riserva di lusso Maxi Rodriguez e l'altro fra Babel/Jovanovic che sembrano partire titolari :P
    Secondo me con l'arrivo di Inler e con Hodgson in panchina (stravedo per lui), il Liverpool può arrivare fra le prime tre.
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras. @ 27/8/2010, 21:44)
    CITAZIONE (Frank.8 @ 27/8/2010, 21:41)
    mi dispiace ultras ma El Zhar è una pippa colossale, altro che riserva di lusso... :lol:


    comunque bell'articolo, mi fa piacere che ci sia qualcuno che rispetta ancora la nostra squadra. :)


    Però non condivido, oltre alle cose quotate e che ti ho fatto notare, un'altra cosa: per me anche se dovesse arrivare Inler siamo da 5° posto (tornare in Champions sarebbe un traguardo incredibile), certo è che se dovesse arrivare un riccone di turno cambia tutto...


    Grazie ancora per il rispetto, che tra l'altro come avrai notato condivido alla grande simpatizzando per la tua squadra del cuore.

    Grazie per i complimenti, mi interesso sempre degli affari del Liverpool, squadra che ho da sempre rispettato.
    El Zhar per me è un giocatore da West Bromwich Albion o da Serie B, però all'inizio sembrava far intravedere qualcosa di propositivo.
    Ho sbagliato l'articolo la, intendevo riserva di lusso Maxi Rodriguez e l'altro fra Babel/Jovanovic che sembrano partire titolari :P
    Secondo me con l'arrivo di Inler e con Hodgson in panchina (stravedo per lui), il Liverpool può arrivare fra le prime tre.

    se arriviamo nelle prime 3 è la volta buona che vado ad accendere un lume a Lourdes :lol:

    Su El Zhar condivido pienamente, si parlava molto bene di lui a livello giovanile ma ogni volta che ha giocato in prima squadra ha fatto schifo (ma anche di più, trovami un aggettivo più dispregiativo!)... e non è più un bambino, inizia ad avere 24 anni...
     
    .
  7. Ultras.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 27/8/2010, 21:46)
    CITAZIONE (Ultras. @ 27/8/2010, 21:44)
    Grazie per i complimenti, mi interesso sempre degli affari del Liverpool, squadra che ho da sempre rispettato.
    El Zhar per me è un giocatore da West Bromwich Albion o da Serie B, però all'inizio sembrava far intravedere qualcosa di propositivo.
    Ho sbagliato l'articolo la, intendevo riserva di lusso Maxi Rodriguez e l'altro fra Babel/Jovanovic che sembrano partire titolari :P
    Secondo me con l'arrivo di Inler e con Hodgson in panchina (stravedo per lui), il Liverpool può arrivare fra le prime tre.


    se arriviamo nelle prime 3 è la volta buona che vado ad accendere un lume a Lourdes :lol:


    Su El Zhar condivido pienamente, si parlava molto bene di lui a livello giovanile ma ogni volta che ha giocato in prima squadra ha fatto schifo (ma anche di più, trovami un aggettivo più dispregiativo!)... e non è più un bambino, inizia ad avere 24 anni...

    Io non la vedo così tragica neanche dopo la batosta di Manchester.
    Il campionato per me inizia sempre alla terza giornata, quando le squadre iniziano a carburare.
    Certo, aver preso solo 1 punto in due partite può sempre penalizzare alla fine, ma ricordiamoci che il Liverpool ha affrontato sempre Arsenal e City eh..
     
    .
6 replies since 27/8/2010, 20:27   44 views
  Share  
.