A TOYS ORCHESTRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questa estate ho conosciuto questo gruppo che è venuto a suonare dalle mie parti. Mi sono piaciuti tantissimo. Vi linko la loro storia e vi consiglio di ascoltarli. Soprattutto l'ultimo album "Midnight talks" secondo me è fantastico...

    http://it.wikipedia.org/wiki/A_Toys_Orchestra

    image

    questa è "Red Alert" : www.youtube.com/watch?v=5PPDSCxMCF8

    buon ascolto!
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato la canzone che hai linkato ed è davvero bella... dove hanno suonato Alessà?
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    hanno suonato nella piazza di Monteprandone, paesino a 20 Km da Ascoli, a due passi da San Benedetto del Tronto.
    Mi ci hanno portato i miei amici, io non li avevo mai sentiti. Peccato che il sound era davvero pessimo... però si intuiva che loro erano bravi.
    Secondo me presto raggiungeranno la notorietà perchè di giovani bravi come loro in giro non ne conosco
    Hanno una pagina su Facebook dove puoi vedere tutte le date dei loro concerti
     
    .
  4. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 31/8/2010, 18:42)
    hanno suonato nella piazza di Monteprandone, paesino a 20 Km da Ascoli, a due passi da San Benedetto del Tronto.
    Mi ci hanno portato i miei amici, io non li avevo mai sentiti. Peccato che il sound era davvero pessimo... però si intuiva che loro erano bravi.
    Secondo me presto raggiungeranno la notorietà perchè di giovani bravi come loro in giro non ne conosco
    Hanno una pagina su Facebook dove puoi vedere tutte le date dei loro concerti

    ah sì, ho capito..

    beh sì da quel poco che ho sentito finora su youtube, hanno davvero stoffa e personalità... però esiterei a dire che esploderanno, so bene cosa c'è dietro al successo in Italia e non mi sorprenderei che scoppiassero perdendo qualità oppure che non riescano proprio a fare il salto di qualità...
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    si, tutto è possibile... cmq ti ho mandato il "suggerimento" su FB
     
    .
4 replies since 31/8/2010, 16:04   70 views
  Share  
.