Borriello a Trigoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultras.
     
    .

    User deleted


    Ieri è stata una giornata calda e faticosa per tutti noi.
    Siamo arrivati in massa, senza neanche sapere cosa ci aspettava ma l'unico obiettivo era quello di vedere ed incitare Marco Borriello, il neo-acquisto della Roma.
    Sono partito da casa alle 11.50 pensando di fare un ritardo clamoroso visto che conferenza/presentazione era prevista alle 12.30
    Fortunatamente sono arrivato in tempo alla fine
    Appena arrivato a Trigoria, ho trovato subito un entusiasmo pazzesco: è arrivato finalmente il nostro centravanti.
    All'incirca dovevamo essere mille, forse qualcosina in più ma eravamo tutti sicuri di una cosa: se avessero organizzato una presentazione al Flaminio stile-Adriano, un 5-6 mila sarebbero sicuramente venuti.
    I presupposti dell'ambiente sono tutti propensi ad essere positivi, ci saranno assolutamente tante pressioni per Borriello ma la Curva Sud farà di tutto per farlo sentire in paradiso. Il nuovo coro per lui è semplice ma è un qualcosa che "fomenta" in una maniera clamorosa.
    La conferenza noi tutti non abbiamo potuta vederla ma quando è entrato nel campo del Fulvio Bernardini c'è stata un'ovazione pazzesca. E' stato molto disponibile, ha risposto a molte nostre domande ed ha anche indossato la maglia 22 scatenando il putiferio
    Ora non vedo l'ora che arrivi il momento del debutto di Borriello all'Olimpico, sperando che sia davvero il centravanti che attendevamo da anni..

    Edited by Ultras. - 5/9/2010, 22:11
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ultras posso chiederti se fai parte di qualche gruppo,se sei abbonato,se hai fatto la tessera??
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Gli avete già dato un soprannome a Borriello ?
     
    .
  4. Ultras.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 3/9/2010, 12:06)
    ultras posso chiederti se fai parte di qualche gruppo,se sei abbonato,se hai fatto la tessera??

    Allora Mirko sono stato abbonato per tre anni consecutivi ma st'anno non ho deciso di fare nessuna sottoscrizione per polemica contro la TdT
    Come gruppi diciamo non ho un perno fisso, ma ho conoscenze negli Ultras Roma-Royalist-Fedayn e Boys. In passato gli Ultras Romani

    @Sergio: Il nome che circola nell'ambiente è il caro e vecchio SuperMarco, che ci porta in mente buoni ricordi :D
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 3/9/2010, 12:09)
    Gli avete già dato un soprannome a Borriello ?

    I miei amici milanisti lo chiamavano Sborri, per le sue frequentazioni femminili :)
     
    .
  6. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras. @ 3/9/2010, 12:15)
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 3/9/2010, 12:06)
    ultras posso chiederti se fai parte di qualche gruppo,se sei abbonato,se hai fatto la tessera??

    Allora Mirko sono stato abbonato per tre anni consecutivi ma st'anno non ho deciso di fare nessuna sottoscrizione per polemica contro la TdT
    Come gruppi diciamo non ho un perno fisso, ma ho conoscenze negli Ultras Roma-Royalist-Fedayn e Boys. In passato gli Ultras Romani

    io c'è stato un periodo che c'avevo la fissa degli ultras romani,mi piaceva un sacco il logo,mi ero pure fatto spedire un cappellino(io sono friulano).
    cmq mi pare erano malvisti dagli altri gruppi proprio per sta cosa qua del merchandising e che erano vicini alla società.

    ma allo stadio ci vai lo stesso prendendo biglietto normale no?
     
    .
  7. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ultras, una curiosità che magari non si sa mai... mica sei andato a vedere la maledetta Roma-Sampdoria dell'anno scorso?
     
    .
  8. Ultras.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 3/9/2010, 12:19)
    CITAZIONE (Ultras. @ 3/9/2010, 12:15)
    Allora Mirko sono stato abbonato per tre anni consecutivi ma st'anno non ho deciso di fare nessuna sottoscrizione per polemica contro la TdT
    Come gruppi diciamo non ho un perno fisso, ma ho conoscenze negli Ultras Roma-Royalist-Fedayn e Boys. In passato gli Ultras Romani

    io c'è stato un periodo che c'avevo la fissa degli ultras romani,mi piaceva un sacco il logo,mi ero pure fatto spedire un cappellino(io sono friulano).
    cmq mi pare erano malvisti dagli altri gruppi proprio per sta cosa qua del merchandising e che erano vicini alla società.

    ma allo stadio ci vai lo stesso prendendo biglietto normale no?

    Gli Ultras Romani si dice che si siano sciolti per essere scappati in uno scontro con tifosi Napoletani e da quel momento sono iniziati ad essere stati malvisti da tutta la Curva Sud
    Sì prendo un biglietto normale appena ne ho l'occasione.

    @Frank8: Purtroppo sì, una maledizione quella partita. Ero in Curva anche tu c'eri?
     
    .
  9. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras. @ 3/9/2010, 12:24)
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 3/9/2010, 12:19)
    io c'è stato un periodo che c'avevo la fissa degli ultras romani,mi piaceva un sacco il logo,mi ero pure fatto spedire un cappellino(io sono friulano).
    cmq mi pare erano malvisti dagli altri gruppi proprio per sta cosa qua del merchandising e che erano vicini alla società.

    ma allo stadio ci vai lo stesso prendendo biglietto normale no?

    Gli Ultras Romani si dice che si siano sciolti per essere scappati in uno scontro con tifosi Napoletani e da quel momento sono iniziati ad essere stati malvisti da tutta la Curva Sud
    Sì prendo un biglietto normale appena ne ho l'occasione.

    @Frank8: Purtroppo sì, una maledizione quella partita. Ero in Curva anche tu c'eri?

    sì ero in tribuna tevere, vicinissimo alla Sud.

    Un'altra curiosità, mica hai preso il 2 per andare allo stadio insieme ad un gruppetto di ultras sui 16-17-18 anni?
     
    .
  10. Ultras.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 3/9/2010, 12:28)
    CITAZIONE (Ultras. @ 3/9/2010, 12:24)
    Gli Ultras Romani si dice che si siano sciolti per essere scappati in uno scontro con tifosi Napoletani e da quel momento sono iniziati ad essere stati malvisti da tutta la Curva Sud
    Sì prendo un biglietto normale appena ne ho l'occasione.

    @Frank8: Purtroppo sì, una maledizione quella partita. Ero in Curva anche tu c'eri?

    sì ero in tribuna tevere, vicinissimo alla Sud.

    Un'altra curiosità, mica hai preso il 2 per andare allo stadio insieme ad un gruppetto di ultras sui 16-17-18 anni?

    No abito a pochi minuti dall'Olimpico con il motorino ci vuole una ventina di minuti ^^
     
    .
9 replies since 3/9/2010, 10:54   58 views
  Share  
.