Formazione Inter Udinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Indisponibili: Thiago Motta

    Ps: Martedì c'è Twente Inter in Champions.

    Edited by Sergio Conceicao - 9/9/2010, 11:42
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito Maicon è ancora in dubbio:se ancora non è prontissimo non lo rischierei perche è troppo importante per il resto della stagione:
    Ecco la mia formazione:


    ------------------------------------Julio Cesar-------------------------------

    Zanetti---------------Lucio----------------------Samuel-------Santon-------


    ---------------------Mariga---------------Stankovic------------------------

    Biabiany---------------------Sneijder-----------------Eto'o-----------------

    ---------------------------D.Milito-------------------------------------------

    Se ha recuperato proverei subito Santon dall'inizio.
    Cambiasso lo farei riposare.
    Davanti poca scelta visto che Pandev attualmente è ridicolo e quindi darei fiducia a Biabiany nel suo ruolo originale.Deve stare molto largo e puntare sempre l'uomo visto che avrà davanti Pasquale.

    Speriamo che Milito stia un po meglio.
    Coutinho da usare assolutamente a gara in corsa o per sbloccare il risultato oppure per far riposare qualcuno.
    Mi piacerebbe vedere convocato Nwanko come mediano di riserva al posto di Muntari
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR
    ZANETTI LUCIO SAMUEL SANTON
    MARIGA STANKOVIC CAMBIASSO
    SNEIJDER
    MILITO ETO'O

    Con Maicon indisponibile è questa la mia, col dubbio Santon vista la lunga inattività.
    L'altro dubbio è quello di giocare così:

    COUTINHO SNEIJDER
    ETO'O

    Se Milito non è ancora in forma.
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 9/9/2010, 11:46)
    JULIO CESAR
    ZANETTI LUCIO SAMUEL SANTON
    MARIGA STANKOVIC CAMBIASSO
    SNEIJDER
    MILITO ETO'O

    Con Maicon indisponibile è questa la mia, col dubbio Santon vista la lunga inattività.
    L'altro dubbio è quello di giocare così:

    COUTINHO SNEIJDER
    ETO'O

    Se Milito non è ancora in forma.

    L'idea di Stankovic davanti alla difesa mi piace tanto sopratutto perche libera Cambiasso in fase d'inserimento e sopratutto perche ormai Dejan non ha piu la forza propulsiva.Davanti alla difesa ha senso tattico,cattiveria e lancio.Quando rientra T.Motta poi si giocherebbero il posto
     
    .
  5. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 9/9/2010, 11:46)
    JULIO CESAR
    ZANETTI LUCIO SAMUEL SANTON
    MARIGA STANKOVIC CAMBIASSO
    SNEIJDER
    MILITO ETO'O

    Con Maicon indisponibile è questa la mia, col dubbio Santon vista la lunga inattività.
    L'altro dubbio è quello di giocare così:

    COUTINHO SNEIJDER
    ETO'O

    Se Milito non è ancora in forma.

    Quoto xkè ho letto che benitez tornerà al rombo.... non so se sia vero
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe anche a me tornare al rombo ma prima proverei a dare vera fiducia a Biabiany nel suo ruolo naturale.

    Comunque per il rombo siamo contati in mezzo al campo,
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Paul a me Stankovic piace fino ad un certo punto davanti alla difesa perchè non mi sembra uno molto ragionatore, ma abbastanza istintivo, uno che magari punta sempre a passarla in avanti invece che a farla girare nel caso serva. Cmq sempre meglio di niente, e appunto come dici tu sembra essere in calo fisicamente quindi dovrebbe trovarsi più a suo agio.

    Metto il rombo con quei giocatori per aiutare la manovra con i giocatri più tecnici che abbiamo visto che Guidolin se la pareggia non si dispera credo ...
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 9/9/2010, 11:58)
    Paul a me Stankovic piace fino ad un certo punto davanti alla difesa perchè non mi sembra uno molto ragionatore, ma abbastanza istintivo, uno che magari punta sempre a passarla in avanti invece che a farla girare nel caso serva. Cmq sempre meglio di niente, e appunto come dici tu sembra essere in calo fisicamente quindi dovrebbe trovarsi più a suo agio.

    Metto il rombo con quei giocatori per aiutare la manovra con i giocatri più tecnici che abbiamo visto che Guidolin se la pareggia non si dispera credo ...

    è vero quello che dici di Stankovic ma a differenza di Cambiasso che è piu ragionatore,Dejan ha il lancio in profondita che l'anno scorso è stata una nostra arma.Il tic toc in mezzo al campo non mi entusiasma piu di tanto.

    Unica cosa certa per tutti da quanto vedo:Mariga titolare tutta la vita!!!!
    Ci dà forza,fiato e muscoli
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    Guidolin andrà con il solito 3-5-2?

    in questo caso servirebbe un centrocampo rinforzato rispetto al classico 4-2-3-1....

    .......................................Julio Cesar...................................

    Zanetti................Lucio..................Samuel..................Chivu

    ...............Mariga............Cambiasso......Stankovic...............

    .........................................Snejider.....................................

    ...............Eto'o..........................................Milito...................

    riposo precauzionale per Maicon. Santon non credo possa partire titolare.
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Teoricamente si 343 o 352 .. contro il Genoa era 343
     
    .
  11. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    ecco anche la mia.... calcoliamo cmq che siamo ad inizio campionato e dobbiamo carburare...quindi io non farei turn-over...

    In assenza di Thiago El Borracho Motta... e viste le fatiche tattiche di Big Mac Mariga e di condizione del Drago Stankovic...

    opterei per la formazione vincente... senza il kenyota e il serbo

    ...............................L'Acchiappasogni Julio César........................

    Il Colosso Maicon..Frankestein Lucio..El Muro Samuel..Principino Chivu

    ....................El Tractòr Cap. J.Zanetti.......El Cuchu Cambiasso........

    ....Pandemonio Pandev....Dutchman Sneijder....El Leòn Indomable Eto'o

    ...........................................El Principe Milito........................................


     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Formazion di sabato secondo sky:

    julio cesar santon lucio samuel chivu zanetti cambiasso pandev sneijder eto'o milito

    con il 4231
     
    .
  13. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 9/9/2010, 20:17)
    Formazion di sabato secondo sky:

    julio cesar santon lucio samuel chivu zanetti cambiasso pandev sneijder eto'o milito

    con il 4231

    Sergio,

    la Gazzetta da T.Motta rientrante per la 3a giornata ma può essere vero già la prossima settimana?
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Non saprei , ho sempre sentito parlare di fine mese
     
    .
  15. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 9/9/2010, 20:16)
    Ciao ragazzi,

    ecco anche la mia.... calcoliamo cmq che siamo ad inizio campionato e dobbiamo carburare...quindi io non farei turn-over...

    In assenza di Thiago El Borracho Motta... e viste le fatiche tattiche di Big Mac Mariga e di condizione del Drago Stankovic...

    opterei per la formazione vincente... senza il kenyota e il serbo

    ...............................L'Acchiappasogni Julio César........................

    Il Colosso Maicon..Frankestein Lucio..El Muro Samuel..Principino Chivu

    ....................El Tractòr Cap. J.Zanetti.......El Cuchu Cambiasso........

    ....Pandemonio Pandev....Dutchman Sneijder....El Leòn Indomable Eto'o

    ...........................................El Principe Milito........................................

    Ma quali fatiche tattiche?????????? image
     
    .
21 replies since 9/9/2010, 10:34   83 views
  Share  
.