Dream Theater, Portnoy lascia la band

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Milano - Un addio inaspettato quello di Mike Portnoy, che dopo 25 anni di onorata carriera ha deciso di ‘abbandonare’ la sua band storica, i Dream Theater. Lo ha annunciato proprio Portnoy in un lunghissimo e commosso comunicato stampa, nel quale ringrazia i compagni per la bellissima avventura e saluta i fan, “i migliori del mondo”.

    “Non è stata una decisione facile – si legge nel comunicato – è qualcosa con cui sto lottando da almeno un anno. […] La macchina Dream Theater cominciava a bruciarmi, ho davvero bisogno di una pausa per salvare la mia relazione con gli altri componenti del gruppo e mantenere il mio spirito affamato e ispirato. […] Sono 20 anni che non interrompiamo il ciclo scrittura/disco/tour!”.

    Un impegno quotidiano e una routine asfissiante dopo un quarto di secolo si fanno sentire. “Auguro il meglio ai ragazzi – si legge nella parte conclusiva – e spero che l’eredità musicale che abbiamo lasciato sia d’ispirazione per i fan nei decenni avvenire. […] Sono fiero di ogni album che abbiamo fatto”.




    PAZZESCO.... :wacko: :(
     
    .
0 replies since 9/9/2010, 12:34   30 views
  Share  
.