Pagelle Liverpool-Steaua Bucarest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    REINA 6.5: nel primo tempo fa una parata strepitosa, ai limiti del fantascientifico (tipo gli action movies con le sequenze a mega-rallentatore), per il resto non deve fare nient'altro di particolare.

    KELLY 6.5: dietro è una sicurezza e davanti spinge spesso

    KYRGIAKOS 6: mezzo voto in più per il rigore procurato, nell'occasione del gol la difesa non è impeccabile

    AGGER 6-

    KONCHESKY 6+: è già entrato nei meccanismi della squadra. Devo ancora capirlo bene però mi sembra un fluidificante che si fa la fascia una 50ina di volte a partita. Si trova spesso con i compagni e questa cosa mi è piaciuta un sacco.

    SPEARING 6.5

    RAUL MEIRELES 6+

    BABEL 6

    -LUCAS 6.5: gol pazzesco e benissimo in generale, per la prima volta convince: finalmente un minimo di reattività, cattiveria agonistica e precisione nei passaggi. Poi ripeto, il gol è bellissimo.

    JOE COLE 6.5: pronti via...e gol. Dà qualità alla squadra ed inventa calcio.

    -ECCLESTON sv

    MAXI RODRIGUEZ 7: probabilmente la sua miglior prestazione da quando è ad Anfield: rincorre gli avversari con furore, tatticamente è perfetto (come sempre), dà qualità alla manovra giocando a pochi tocchi con qualità (come sempre) e fraseggia alla grande creando calcio insieme a Joe Cole. Lo adoro.

    -PACHECO sv

    NGOG 6.5: questo continua a segnare come un matto...si muove molto, gioca per la squadra e segna due gol. Sta migliorando...


    ALL. HODGSON 6.5: finalmente un minimo di gioco! Non so cos'abbia detto nello spogliatoio ma nel secondo tempo siamo cresciuti nettamente: aggressività e qualità le prerogative in ogni giocatore stasera. Bene così!
     
    .
0 replies since 16/9/2010, 22:57   26 views
  Share  
.