Formazione Palermo-Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    A sorpresa Pandev si è allenato per un pò con il gruppo. Addirittura si parla di possibile convocazione per Palermo anche se mi sembra molto difficile. In compenso si è fermato Snejider per un dolore al ginocchio. La sua convocazione però appare più probabile.
    Per il resto Stankovic sembra recuperato. Di Santon non ho notizie ma sembra convocabile, così come Chivu. Fermi sicuri solo Motta e.... Mancini.
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Partita molto tosta perche il palermo sarà arrabbiato e anche super carico.

    Loro giocano con un classico rombo e quindi proporrei un classico rombo anch'io per non andare in sofferenza nella zona di Pastore:


    -------------------------------Julio Cesar-----------------------------------

    Maicon--------------Lucio-------------------Samuel---------Zanetti---------

    ------------Mariga------------Stankovic--------Cambiasso-----------------

    -----------------------------Sneijder----------------------------------------

    --------------------Milito--------------Eto'o---------------------------------


    Se sta bene dentro Stankovic,altrimenti dentro Chivu con Zanetti centrale di centrocampo sulle orme di Pastore.
    L'alternativa potrebbe essere Muntari ma non vederei bene Cambiasso su Pastore e sopratutto avrei poca intelligenza tattica sugli interni con Mariga-Muntari
    Sneijder deve attaccare Liverani e non farlo mai giocare semplice.
    Ancora fiducia a Milito ma se si vede che non va,fuori ad inizio secondo tempo e dentro Coutinho come seconda punta
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    anche io opto per il 4-3-1-2.
    Ovviamente tutto gira intorno alle condizioni di Snejider e Stankovic. Metto la formazione più pessimistica, con loro out.

    ...........................Julio Cesar...........................

    Maicon............Lucio...........Samuel.........Zanetti

    ............Mariga......Cambiasso......Muntari..........

    .............................Coutinho............................
    .......................(Stankovic-Snejider).................

    ...............Milito......................Eto'o..................
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Preferisci Muntari a Chivu?

    Ma perche vedi meglio Zanetti terzino o perche ti fidi di piu di Muntari che di Chivu?
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    Per Chivu, dovresti saperlo, ho una particolare avversione... non preferisco Muntari a Chivu ma Zanetti a Chivu. Cioè Zanetti lo preferisco terzino fino a quando non tornerà Santon a buoni livelli.
    A centrocampo punto su tanta forza e potenza perchè il centrocampo del Palermo mi sembra poca cosa e vengono dalle fatiche di coppa. Sulley lo vedo bene, scalpitante. So che a molti non piace ma per me, anche se ne riconosco i limiti tecnici, è un giocatore che può dare un grosso contributo perchè corre tantissimo e si inserisce bene in avanti, ha un buon tiro. L'unica indecisione è tra lui e Stankovic, ma sceglierei Deki solo se fosse al top.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR
    MAICON LUCIO SAMUEL ZANETTI
    MARIGA STANKOVIC CAMBIASSO
    SNEIJDER
    MILITO ETO'O

    Considerando Stankovic e Sneijder disponibili, altrimenti:

    JULIO CESAR
    MAICON LUCIO SAMUEL CHIVU
    MARIGA ZANETTI CAMBIASSO
    COUTINHO
    ETO'O MILITO
     
    .
  7. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 17/9/2010, 17:31)
    Partita molto tosta perche il palermo sarà arrabbiato e anche super carico.

    Loro giocano con un classico rombo e quindi proporrei un classico rombo anch'io per non andare in sofferenza nella zona di Pastore:


    -------------------------------Julio Cesar-----------------------------------

    Maicon--------------Lucio-------------------Samuel---------Zanetti---------

    ------------Mariga------------Stankovic--------Cambiasso-----------------

    -----------------------------Sneijder----------------------------------------

    --------------------Milito--------------Eto'o---------------------------------


    Se sta bene dentro Stankovic,altrimenti dentro Chivu con Zanetti centrale di centrocampo sulle orme di Pastore.
    L'alternativa potrebbe essere Muntari ma non vederei bene Cambiasso su Pastore e sopratutto avrei poca intelligenza tattica sugli interni con Mariga-Muntari
    Sneijder deve attaccare Liverani e non farlo mai giocare semplice.
    Ancora fiducia a Milito ma se si vede che non va,fuori ad inizio secondo tempo e dentro Coutinho come seconda punta

    Quoto.....
     
    .
  8. diego08
     
    .

    User deleted


    concordo,inutile fissarsi con il 4-2-3-1;ormai per condizione fisica e per scarse motivazioni non lo reggiamo piu;torniamo al vecchio rombo e mettiamo eto'o a fare quello che sa fare meglio
     
    .
  9. mumbai3
     
    .

    User deleted


    ma tu pensa se ci fosse stato MAscherano in uno di quei 3 del centrocampo...... mannaggia!!!!
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 18/9/2010, 08:30)
    concordo,inutile fissarsi con il 4-2-3-1;ormai per condizione fisica e per scarse motivazioni non lo reggiamo piu;torniamo al vecchio rombo e mettiamo eto'o a fare quello che sa fare meglio

    io sono convinto che Benitez sia tutt'altro che fissato sul 4-2-3-1 e che fino ad oggi sia stata solo una scelta obbligata per l'assenza di centrocampisti (Motta e Stankovic, più Zanetti a tappare i buchi in difesa a destra e a sinistra)
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Serie A, Palermo-Inter: 19 convocati


    APPIANO GENTILE - Rafael Benitez ha convocato 19 nerazzurri per Palermo-Inter, gara valida per la 3^ giornata della serie A Tim 2010-2011 in programma domani, domenica 19 settembre, allo stadio "Renzo Barbera' di Palermo (ore 15).

    Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni;

    Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;

    Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 11 Sulley Muntari, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 29 Coutinho;

    Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev.

    Sneijder non convocato , invece c'è Pandev che però non credo possa giocare, per lo meno dal primo minuto

    La mia diventa:
    JULIO CESAR
    MAICON LUCIO SAMUEL ZANETTI
    MARIGA STANKOVIC CAMBIASSO
    COUTINHO
    ETO'O MILITO
     
    .
  12. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ma cos'ha Sneijder?
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Dolore al ginocchio c'è scritto sul post di Scenda
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    da quello che avevo sentito il dolore era la conseguenza di una botta rimediata in coppa
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Però sono un po scettico sulla formazione con COutinho in quel ruolo .. però magari con chivu in difesa, zanetti a centrocampo e stankovic dietro le punte potremmo avere difficoltà di manovra ... anche se forse forse è sarebbe meglio questa soluzione e andare in contropiede
     
    .
20 replies since 17/9/2010, 16:14   100 views
  Share  
.