Qual'è la vostra auto preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    Avete un auto che preferite in tutto il panorama delle 4 ruote...c'è un sogno su 4 ruote che avete? Moderne o D'epoca ?

    Sono curioso di sapere le vostre preferenze anche l'auto attuale che avete
     
    .
  2. bravehearth63
     
    .

    User deleted


    come auto "normale" mi piacciono le Alfa e la prossima sarà la Giulietta;
    Il "DREAM"sarebbe una Ferrari 340 America del 52 nera, che ho visto ad un raduno Ferrari e da allora la sogno di notte....
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Auto attuale Opel Antara 2.0 Cdi

    Auto dei sogni Porsche 911 Turbo S -

    Mi piacerebbe anche Mustang Gt 350 (Shelby)
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Io ho una 147...ma l'auto possibile che più mi piace è la Giulietta...quella che potrei avere con un minimo di sacrificio è l'Audi A5...quella dei sogni è l'Audi R8...quella dei sogni più sogni l'Aston Martin Vanquish...
     
    .
  5. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bravehearth63 @ 26/9/2010, 19:16)
    come auto "normale" mi piacciono le Alfa e la prossima sarà la Giulietta;
    Il "DREAM"sarebbe una Ferrari 340 America del 52 nera, che ho visto ad un raduno Ferrari e da allora la sogno di notte....

    image



    Magnifica


    CITAZIONE (shaka81 @ 27/9/2010, 10:09)
    Io ho una 147...ma l'auto possibile che più mi piace è la Giulietta...quella che potrei avere con un minimo di sacrificio è l'Audi A5...quella dei sogni è l'Audi R8...quella dei sogni più sogni l'Aston Martin Vanquish...

    Io lo farei un sacrificio in piu' per l'A5 merita e poi le Audi ti durano una vita

    image

    CITAZIONE (fenikottero @ 27/9/2010, 08:32)
    Auto attuale Opel Antara 2.0 Cdi

    Auto dei sogni Porsche 911 Turbo S -

    Mi piacerebbe anche Mustang Gt 350 (Shelby)

    Cmq l'antara è una gran bella macchina mi è sempre piaciuta ha belle linee

    Unica

    image
     
    .
  6. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    non sono un grande appassionato di macchine,adesso ho una yaris,a breve mi piacerebbe la classeA o l'audiA3.
    macchina dei sogni non so,forse il suv della mercedes,non so il nome.
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 27/9/2010, 13:46)
    non sono un grande appassionato di macchine,adesso ho una yaris,a breve mi piacerebbe la classeA o l'audiA3.
    macchina dei sogni non so,forse il suv della mercedes,non so il nome.

    Neppure io la mia concezione d'automobile: un pezzo di ferro con motore e 4 ruote che traporti il mio culo dove voglio.

    Kose' l' Antare non e' brutta e' l'assistenza Opel che ti fa avvelenare il sangue, odiare la tua auto e la tua scelta.
     
    .
  8. kosè
     
    .

    User deleted


    shelby gt 500 eleanor del 1967



    Ecco il mio sogno se mi ci mettono pure angelina posso anche morire

     
    .
  9. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Più facile da prendere e che mi piace : fiat bravo
    Alzando il tiro...un bel BMW serie 3

    Per una famiglia : Audi A6 station

    Macchina dei sogni : la Gallardo verde fosforescente
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Attualmente ho una Volvo c30 grigia con mingonnne canna di fucile.Gran bel motore,intrigante ma troppo bassa per il mio stile di guida.
    Mi piace molto anche la Honda s2000.Ero molto indeciso tra questa e la volvo c30

    Adoro la Corvette e la bmw Z4

    Se avessi liberta di scelta andrei sulla classica Ferrari 360 Modena tutta rossa
     
    .
  11. stoichkov
     
    .

    User deleted


    Io ADORO l'Alfa Spider degli anni '60 tipo quella de IL LAUREATO per capirci.

    tanto per rimanere in tema cinematografico e visto che vivo a belfast dove le producevano... beh mi vorrei levare lo sfizio di guidare la DELORIAN di Ritorno al Futuro :D
     
    .
  12. shaka81
     
    .

    User deleted


    Io sono abbastanza appassionato ma non mi faccio dominare dalla macchina nel senso che la mia auto mi deve portare da A a B possibilmente in modo veloce e sicuro...se nel tragitto intruppo, me la segnano ecc...non me ne frega niente...quindi un pò tutte le macchine di pregio le escludo perchè le rovinerei non essendo maniacale nelle attenzioni...certo è che mi sono sempre trovato bene con l'Alfa e capisco un pò il personaggio di Paolo Bitta...certo è che ci sono molte macchine stupende, la TT vecchia per dirne una, ma sto rivalutando i marchi italiani che hanno motori eccellenti anche oltre le più blasonate straniere...
     
    .
  13. Wanchope84
     
    .

    User deleted


    Auto attuale : Bmw 320
    Prox Auto (spero) : Bmw X6
    Sogno : Dodge Viper Blu con banda Bianca
     
    .
  14. fenikottero
     
    .

    User deleted


    A pensarci bene visto il traffico milanese questa potrebbe esser la mia prox auto
    http://www.allbestpictures.com/military-fu...er_picture.html
     
    .
  15. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    Le mie auto preferite sono la dodge challenger 2009 quella che ho attualmente, anche se mi sta disanguando in quanto a benzina...credo ke la terro ancora un po...e poi mi prenderò la nuova bmw z4...sempre rigorasamente al leasing....cmq le altre auto ke mi gustano sono il serie 5 bmw e l'x6 la mercedes cls e la sls amg con apertura ali d'angelo...la porsche cayman la pontiac solstice la jaguar s type la nuova audi a1 la mini countryman e i sogni aston martin e rolls royce ghost....SCUSATE SE NE HO MESSE COSI TANTE...MA QUESTO è IL TOPIC GIUSTO PER ME...LE AUTO SONO LA MIA VITA :)SONO PATITO DA QUANDO ERO IN FASCE

    Edited by arnaletalearnautovic - 28/9/2010, 20:38
     
    .
31 replies since 26/9/2010, 16:56   1211 views
  Share  
.