Fifa 11 Vs Pes 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    Quali preferite? Io oggi ho giocato un po' a fifa su Xbox 360 non è male...ma preferivo i vecchi pes su Ps2
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    devo ancora vedere bene e poi vi farò sapere
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ho provato Pes 2011 per ps3 e per ora mi ha un po deluso.

    Stessi difetti e poche innovazioni

    Mi sa che quest'anno andrò su Fifa 2011 di cui tutti parlano molto bene.
    Oltre ad avere molte piu licenze è molto piu simulazione vera di calcio.
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Io, da felice possessore di xbox 360, ancora devo provare i due giochi in questione ma da alcuni anni noto la voglia del brand fifa di guadagnare punti mentre dall'altra parte c'è un immobilismo preoccupante...in principio fu Fifa con nomi inventati ed una dinamica di gioco che portava facilmente al 40-0...con i vari Rico Salamar...il primo Pes che si chiamava International superstar soccer ed usciva per la dreamcast o il saturn aveva una giocabilità mostruosamente superiore, un comparto tecnico e di comandi superiore ma li è rimasto...cioè a parte acquisire le licenze e migliorare la grafica non ci sono stati sconvolgimenti...Fifa invece ogni anno si migliora e la bellezza del gioco con la modalità manager è diventata notevole...
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Meglio Fifa, Pes in più ha le licenze della Champions, Libertadores e Supercoppa Europea .. ma Fifa è molto più simulazione ...
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 2/10/2010, 11:00)
    Io, da felice possessore di xbox 360, ancora devo provare i due giochi in questione ma da alcuni anni noto la voglia del brand fifa di guadagnare punti mentre dall'altra parte c'è un immobilismo preoccupante...in principio fu Fifa con nomi inventati ed una dinamica di gioco che portava facilmente al 40-0...con i vari Rico Salamar...il primo Pes che si chiamava International superstar soccer ed usciva per la dreamcast o il saturn aveva una giocabilità mostruosamente superiore, un comparto tecnico e di comandi superiore ma li è rimasto...cioè a parte acquisire le licenze e migliorare la grafica non ci sono stati sconvolgimenti...Fifa invece ogni anno si migliora e la bellezza del gioco con la modalità manager è diventata notevole...

    Il caro e vecchio Winning eleven era fantastico.
    Pes è rimasto fermo da almeno 4/5 anni.Ci sono affezionato ma non riesco a convincere i miei amici a convertirsi a Fifa
     
    .
  7. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 2/10/2010, 11:23)
    CITAZIONE (shaka81 @ 2/10/2010, 11:00)
    Io, da felice possessore di xbox 360, ancora devo provare i due giochi in questione ma da alcuni anni noto la voglia del brand fifa di guadagnare punti mentre dall'altra parte c'è un immobilismo preoccupante...in principio fu Fifa con nomi inventati ed una dinamica di gioco che portava facilmente al 40-0...con i vari Rico Salamar...il primo Pes che si chiamava International superstar soccer ed usciva per la dreamcast o il saturn aveva una giocabilità mostruosamente superiore, un comparto tecnico e di comandi superiore ma li è rimasto...cioè a parte acquisire le licenze e migliorare la grafica non ci sono stati sconvolgimenti...Fifa invece ogni anno si migliora e la bellezza del gioco con la modalità manager è diventata notevole...

    Il caro e vecchio Winning eleven era fantastico.
    Pes è rimasto fermo da almeno 4/5 anni.Ci sono affezionato ma non riesco a convincere i miei amici a convertirsi a Fifa

    Straquotissimo

    Winning eleven e pes hanno dominato gli anni cnetrali della mia adolescenza ci sono affezionato
     
    .
  8. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Non sono un grande appassionato di videogiochi, gioco solo a giochi di calcio e se avessi la possibilità di avere una console buona (ho la ps2) mi piacerebbe svagarmi con qualche gioco tipo GTA (che ho adorato)..

    Comunque per me negli ultimi anni non c'è paragone, stravince FIFA a mani basse... PES è troppo meccanico e "arcade", Fifa è molto più realistico e completo: ha un'infinità di squadre e giocatori in più. Ci sono quasi tutti i campionati del mondo. E poi la modalità "allenatore" è spettacolare...
     
    .
  9. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 2/10/2010, 11:23)
    ma non riesco a convincere i miei amici a convertirsi a Fifa

    idem, ormai il netto miglioramento di fifa e il netto peggioramento di pes lo notano tutti, ma quelli fissati a pes non riescono ad ammettere che è meglio fifa..un mio amico x esempio è fissato su delle cose e dice che pes è meglio di fifa, anche quest'anno quando si vedeva chiaramente che fifa era di 10 livelli superiore a pes
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cmq ho sentito che è rimasta l Italia come baluardo di Pes .. nel resto del mondo i dati di vendita sono molto più a favore di Fifa ...

    cmq anche i miei amici sono rimasti ancorati a Pes :-)
     
    .
  11. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ma pes ormai sempre i stessi movimenti, se vuoi con un giocatore mi dribblo e mi ridribblo una squadra intera per 4 volte di fila compreso allenatore e panchina..con fifa già è tanto se riesci ia fare due dribbling di fila, ma poi tutte le licenze tutto ordinato..pes fa ridere su questo punto di vista..anche l'occhio vuole la sua parte..vuoi mettere lo stemma originale del manchester united bello preciso con il nome tutto bello gajardo che invece man red col nome e stemma farlocco e le maglie farlocche?
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Quest'anno tra l'altro in Premier League hanno la licenza solo United e Tottenham..... e dopo aver sentito le motivazioni del chairman ("non me ne vogliano i tifosi del Liverpool ma la loro squadra viene da una brutta annata") PES per me puo' anche andare a fanculo una volta per tutte... :B):
     
    .
  13. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Fifa stravince...pes è rimasto ai movimenti angolari, con Fifa muovi i giocatori a 360 gradi....
     
    .
  14. shaka81
     
    .

    User deleted


    Guarda Pes per me resta affascinante per tentare la super giocata che con Fifa è ancora poco libera, nel senso che il limite di Fifa è il movimento codificato...il tiro è sempre quello, il cross è sempre quello ecc...con Winning eleven, pes o come vogliamo chiamarlo hai una varietà di situazioni che fino a qualche anno fa era mostruosamente superiore, fino a ieri era superiore ora non ne sono più convinto...la bellezza di segnare al volo su respinta della difesa con il pallone che scende era una delle cose che mi faceva preferire Pes, però devo dire che anche tatticamente Fifa è migliore...
     
    .
13 replies since 1/10/2010, 19:41   108 views
  Share  
.