Il Depressionometro

potevo chiamarlo Barometro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    Cari amici romanisti vi propongo questo allegro giochino che va aggiornato partita dopo partita, il tutto consiste nell'indicare quanto si è depressi in una scala centesimale ma a cavallo del valore 0...in pratica da -1 a -50 si è depressi (poco depressi -1 molto depressi -50), con lo 0 si è indifferenti e con i numeri positivi si è esaltati...aggiornerò questo messaggio di volta in volta con lo stato dei singoli...




    SHAKA 10 <_< +

    MIRKO VUCINIC -5 :( +

    MELLOW -5 :unsure:

    STOICHKOV 5 <_< +

    ULTRAS +5 ;)

    Edited by shaka81 - 4/1/2011, 00:18
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    STOICHKOV non sono depressissimo solo 'grazie' agli altri nel senso che il campionato per ora ti ha fatto il favore di aspettarti ed il girone di champions e` ancora aperto grazie alla benedetta vittoria del CLUJ contro il BASILEA. quindi esprimo un -10... perche` la rosa sarebbe forte ma... detto questo se il BASILEA avesse fatto il suo con il CLUJ e l'INTER e il MILAN avessero fatto il loro appieno in campionato sarebbe probabilmente un -30
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    Infatti pure io sono depresso ma sto ancora in fase depressione autoironica...quando arriverò a quella profonda sarò anche violento...mi gioco un -20...adesso le metto...
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    quindi da -50 a +50?
     
    .
  5. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    diciamo -5 , l'unica cosa è l'amarezza degli sfottò da squadre che non dovrebbero proprio parlare e da tifosi scandalosi..per il resto è sempre la solita storia e sarei indifferente perchè va sempre cosi ogni santissimo anno la stesssa identica spiccicata storia..squadrone con 0 trofei ;)
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 20/10/2010, 12:08)
    quindi da -50 a +50?

    si...ma dubito che useremo i + prima di metà novembre...
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ok -20 ma da domenica con vucinic e menez spero si cambi registro
     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    io vado a -25
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io scendo a -15, solo perche` le prossime 2 partite decisive sulla carta dovrebbero essere abbordabili... ma fino adesso... cmq son veramente cruciali... una non vittoria col lecce e una sconfitta a basilea mi potrebbero far piombare a -45 tranquillamente... il derby seppellirmi in siberia...
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    io resto -20
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    scendo a -15
     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io rimango a -15, la partita di ieri si vinceva e si e` vinta per forza di inerzia... migliorato un po' il gioco e il fisico pero` parecchie cose negative son rimaste: errori della coppia difensiva centrale, errori sotto porta incredibili, approccio sbagliato alla partita (i primi 15 min.), modulo senza senso... a questo aggiungiamo che totti saltera` il derby per aver subito un fallo a palla lontana... spero si faccia di necessita` virtu` e di vedere un 4-2-3-1 con menez e vucinic ai lati di totti col basilea e ai lati di borriello al derby... in quel modo secondo me si troverebbe il bandolo della matassa...
     
    .
  13. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io salgo a -10 perche` nonostante il miniciclo super positivo, il livello mediocre del campionato mi sta facendo ancora piu` rosicare, bastava una partenza dignitosa con le provinciali o cmq azzeccare l'assetto a rombo che la rosa ti impone dall'inizio e ad oggi eri gia` in lotta per la vetta, se non addirittura in fuga...
     
    .
  14. Ultras.
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto questo topic, quindi partendo il giorno dopo il derby dico un +5
     
    .
  15. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    io vado a -5 perchè cmq il calendario è ancora in salita mi pare fiorentina-juventus-bayern.
     
    .
28 replies since 20/10/2010, 10:27   222 views
  Share  
.