Napoli-Liverpool

21/10/2010, Europa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Napoli-Liverpool, prefetto vieta vendita alcolici

    Niente birra, alcolici e super-alcolici in occasione della partita Napoli-Liverpool che si giocherà domani e per la quale sono attesi un migliaio di tifosi inglesi.
    Lo ha deciso il prefetto di Napoli Andrea Di Martino, che ha vietato per l'intera giornata di domani vendita e somministrazione di alcolici e superalcolici negli esercizi commerciali di numerosi quartieri cittadini delle Municipalità Chiaia - San Ferdinando; San Giuseppe - Montecalvario - Avvocata - Mercato - Pendino-Porto; Vicaria-San Lorenzo;Secondigliano- area aeroportuale e Bagnoli-Fuorigrotta.
    Per le altre bevande è consentita la vendita solo in contenitori di plastica leggera e carta.
    Altre misure di sicurezza sono state decise dal Comitato per l' ordine pubblico e la sicurezza presieduto dal prefetto: saranno più rigorosi i controlli di Forze dell'Ordine e Polizia Municipale ai varchi del San Paolo. Per i pullmann dei tifosi dei "reds" è stata individuata un'area di sosta riservata.
    Al loro arrivo gli inglesi saranno incamminati per un percorso riservato ed accederanno allo stadio dal varco 33 - (piazzale Matteucci e Bersanti-piazzale Tecchio).
    L'ingresso del pubblico ai settori di tribuna ubicati lungo via Claudio avverrà esclusivamente dal varco collocato sul versante Curva A-piazzale d'Annunzio-Appio Claudio.
    L' Anm ha assicurato la disponibilità di un maggior numero di mezzi pubblici per facilitare il flusso e il deflusso degli spettatori.




    MA VAFF...... piuttosto pensassero a garantire ordine e sicurezza
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    E' Già violenza

    Due aggresioni a 24 ore dal match di Europa League tra la padrona di casa, il Napoli, e il Liverpool. Il clima si fa caldo. Due tifosi inglesi sono stati accoltellati mentre camminavano in corso Umberto. Sono Ian Lee Friar, 44 anni, guardia carceraria, e Alexander Philip Philips, 53 anni. Sono stati curati dai medici del Loreto Mare che hanno parlato di 10 giorni di prognosi. L'altra aggressione è avvenuta poco dopo in via Mezzocannone a danni di Luke Davide Watson, 27 anni che è stato accoltellato alla coscia destra da un gruppo di ragazzi. La ferita guarirà in 12 giorni.
    Nella stessa strada, un gruppo di 15 turisti è stato preso di mire da un lancio di pietre e bottiglie mentre cenavano nel ristorante 'Into o core'. Il proprietario del locale, Carmine Tranchese, 28 anni, è stato ferito e portato all'ospedale Incurabili. Era uscito in strada per calmare gli aggressori ma è stato preso e picchiato.

    Il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica ha deciso che già da questa mattina sarà vietata la vendita di alcolici. Per i tragressori, pene salate, da multe di 207 euro all'arresto. Il percorso del pullman che condurrà i tifosi inglesi allo stadio San Paolo dove avverrà la partita, sarà blindato.

    La partita è alle 19. Sono previsti 70 mila spettattori. Per l'occasione, le linee della Metropolitana sono state potenziate e sono state aumentate le forze della Polizia municipale

    Fonte: Libero-news
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Bella esperienza Frank,

    veramente 1-0 per te , ma non solo per te... proprio per lo sport... e questo rafforza in toto la mia tesi che se le gabule non le si cerca non ti dovrebbero arrivare addosso...

    Cmq anche io stavo per inserire un'esperienza di stadio come la tua, ma in proporzioni nettamente più ridotte... qua in Svizzera...

    Una domanda ...ma il tuo amico quindi abita vicinissimo alla sede degli ultras del Napoli ?

    Grande anche per aver conosciuto la ragazza rumena ;)
     
    .
  4. Ultras.
     
    .

    User deleted


    Grande Frank, pensavo a te proprio in occasione di questo match.
    Straordinari i tifosi comunque, riuscire a contrastare l'intero San Paolo!
    Per fortuna non è successo niente, la vittoria spetta a te in compartecipazione con la gnocca rumena però :P
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosè @ 21/10/2010, 13:03)
    La partita è alle 19. Sono previsti 70 mila spettattori. Per l'occasione, le linee della Metropolitana sono state potenziate e sono state aumentate le forze della Polizia municipale

    Fonte: Libero-news

    non è vero proprio un caxxo...

    Comunque a richiesta di Sergio posto anche un resoconto della partita... noi abbiamo fatto discreti passi in avanti visto che almeno si è vista compattezza ed organizzazione in fase difensiva, anche se Poulsen e Konchesky facevano cappelle su cappelle ed erano inguardabili... bene Kelly e Spearing, benino Shelvey e Ngog, il resto tutti sulla sufficienza stentata perchè non abbiamo giocato male ma neanche bene visto che la fase offensiva era inesistente (palla a Ngog che faceva la sponda sui centrocampisti e gli esterni che non si inserivano mai). Molto bene J.Cole che è entrato a partita in corso ed ha dato segnali di ripresa.

    Il Napoli a tratti ci ha messo in difficoltà ma non li ho visti granchè bene, non ho capito se per la stanchezza o per l'emozione ma avevano le gambe bloccate e non riuscivano mai a preoccuparci davvero se non in alcune occasioni per cappelle di Poulsen o Konchesky.
     
    .
4 replies since 20/10/2010, 18:15   103 views
  Share  
.