Napoli-Liverpool

21/10/2010, Europa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosè @ 21/10/2010, 13:03)
    La partita è alle 19. Sono previsti 70 mila spettattori. Per l'occasione, le linee della Metropolitana sono state potenziate e sono state aumentate le forze della Polizia municipale

    Fonte: Libero-news

    non è vero proprio un caxxo...

    Comunque a richiesta di Sergio posto anche un resoconto della partita... noi abbiamo fatto discreti passi in avanti visto che almeno si è vista compattezza ed organizzazione in fase difensiva, anche se Poulsen e Konchesky facevano cappelle su cappelle ed erano inguardabili... bene Kelly e Spearing, benino Shelvey e Ngog, il resto tutti sulla sufficienza stentata perchè non abbiamo giocato male ma neanche bene visto che la fase offensiva era inesistente (palla a Ngog che faceva la sponda sui centrocampisti e gli esterni che non si inserivano mai). Molto bene J.Cole che è entrato a partita in corso ed ha dato segnali di ripresa.

    Il Napoli a tratti ci ha messo in difficoltà ma non li ho visti granchè bene, non ho capito se per la stanchezza o per l'emozione ma avevano le gambe bloccate e non riuscivano mai a preoccuparci davvero se non in alcune occasioni per cappelle di Poulsen o Konchesky.
     
    .
4 replies since 20/10/2010, 18:15   103 views
  Share  
.